1. Imprevisti

di , il 12/10/2003 00:00

Ciao fantozziani viaggiatori come me.

Il 9 agosto sono partita da roma x hurgada x quella che è stata una vacanza indimenticabile. Ho alloggiato al long beach bellissima struttura,pulizia e cordialità alla grande ci siamo divertiti tantissimo

Tranne che x una cosa: ho perso il bagaglio.

Il tour operetor la INVIAGGI non ha fatto niente x far sì ke la valigia fosse recuperata, non mi hanno aiutato in niente(denuncia o altro) oggi è il 12 ottobre e da quando sono tornata 24 agosto kiamo insistentemente la INVIAGGI x portare avanti le modalità di rimborso ma niente mi palleggiano da un ufficio all'altro. Bellissima Hurgada ma scegliete bene il tour operetor

2. Giluia Palmese
    , 12/10/2003 00:00
    Ciao fantozziani viaggiatori come me.
    il 9 agosto sono partita da roma x hurgada x quella che è stata una vacanza indimenticabile. Ho alloggiato al long beach bellissima struttura,pulizia e cordialità alla grande ci siamo divertiti tantissimo
    tranne che x una cosa: ho perso il bagaglio.
    il tour operetor la INVIAGGI non ha fatto niente x far sì ke la valigia fosse recuperata, non mi hanno aiutato in niente(denuncia o altro) oggi è il 12 ottobre e da quando sono tornata 24 agosto kiamo insistentemente la INVIAGGI x portare avanti le modalità di rimborso ma niente mi palleggiano da un ufficio all'altro. Bellissima Hurgada ma scegliete bene il tour operetor