1. Mi sposo!!!

di , il 7/7/2002 00:00

...HO BISOGNO DI Informazioni per un viaggio di nozze in Grecia (a settembre)....

Creta? Kos? o altro?

Dove e meglio? e come?

CIAO!!

2. Katia Goldoni
    , 19/9/2002 00:00
    Io invece ti consiglio proprio Kos, ma ti sconsiglio vivamente il pacchetto. Ti conviene volare su Kos, rimanerci qualche giorno, oppure spostarti direttamente su due isolette del dodecanneso che si trovano nelle vicinanze. Si tratta di Patmos e Lipsi. Sono Bellissime, e anche romantiche, visto che sei in viaggio di nozze.
    a Lipsi sei in un'altra dimensione, è talmente minuscola che ogni giorno puoi raggiungere le spiaggie con delle bellissime passeggiate a piedi (comunque affittano anche gli scooter).
    Patmos è appena più grande, ha delle bellissime spiagge, è composta dalla cittadina dove c'è il porto e dalla Chora, che è favolosa.
    Se sei religiosa c'è la grotta dove San Giovanni ha scritto l'Apocalisse (comunque è molto mistica per tutti).
    Se vuoi altre info fammi cenno nel forum.
    auguroni!
  3. Turista Anonimo
    , 25/7/2002 00:00
    La Grecia.... per viaggio di nozze??? E vabene ma non un'isola delle Cicladi troppo tentatrice, nè una del Dodecanneso, troppo grande.. meglio una ionica, piccola, verde e romantica..
  4. Francesco Lemma
    , 17/7/2002 00:00
    La mia prima volta.
    Si!Il 18 agosto, giorno del mio compleanno, partirò per Cefalonia: non sono mai stato fuori dall'Italia. Cosa farò?Cosa vedrò?Dove andrò?E soprattutto dove soggiornerò, visto che non ho prenotato un appartamento?Sono emozionato come un 16enne, ma in un corpo da 30enne!Tornerò a Napoli il 30 agosto...?
  5. Lella A
    , 10/7/2002 00:00
    il mio consiglio è una bella crociera che tocchi diverse isolette: d'altronde sei in viaggio di nozze e penso che le comodità in questo caso servano....però puoi optare anche per visitare diverse isole anche organizzandoti da sola...settembre è il mese migliore per visitare la Grecia..poca gente, clima giusto non fa troppo caldo..perchè non le cicladi ??..santorini, mykonos, delos, paros,...sono le più caratteristiche, le altre puoi lasciarle per un prossimo viaggio!!
    augurissimiiiiiiiii
  6. David Preziosa
    , 7/7/2002 00:00
    ...HO BISOGNO DI Informazioni per un viaggio di nozze in Grecia (a settembre)....
    Creta? Kos? o altro?
    dove e meglio? e come?
    CIAO!!