1. Razzismo..il paese più razzista?

di , il 9/10/2003 00:00

In una puntata di iene ha fatto notare in Sud Africa secondo alcuni la nazione più razzista del mondo!consvariati esempi tra il cambio di denaro..una spinta all'automibile...la richissta di una sigaretta!questa differenza fra neri e bianchi!l'ha fatto notare in Italia ed è la medesima!Secondo voi qual'è il paese più razzista nel mondo?e proprio voi.... Senza offesa...quanto tollerate il razzismo?thanks a tutti

2. Turista Anonimo
    , 26/10/2003 00:00
    Per Jimmy2...Caro, siccome non amo ripetermi, ho già espresso il mio giudizio sul tuo conto in un altro forum.

Ciao Salame
  3. Turista Anonimo
    , 24/10/2003 00:00
    Questo Gió mi preoccupa! Sta proprio invecchiando! Troppi comportamenti strani, troppi!
  4. Turista Anonimo
    hei giò hai preso un abbaglio!!!
    era andrea a dire che dando del tu si è razzisti!!!
    LEGGI BENE GLI INTERVENTI
  5. Turista Anonimo
    T'hanno dato del "Capo"???? ma è come dare del "Buana"...Marco, Marco.... era un ossequio alla tua pelle bianca di dominatore del pianeta, altro che offesa personale.
    Il "tu" corrisponde allo "You" anglossassone, almeno per il momento, vedrai che se li rivedi fra qualche anno ti daranno del "Voi"...pardon, lapsus freudiano...volevo dire del "Lei".....e ti assicuro che sono serio come non mai!
  6. Turista Anonimo
    , 20/10/2003 00:00
    be' andrea allora vul dire che anche gli extracomunitari sono razzisti perchè a me hanno dato sempre del tu se non adirittura "o' capo"...........

cerchiamo di non essre ridicoli con gli interventi
  7. Turista Anonimo
    , 18/10/2003 00:00
    Ero in un aereoporto italiano, insieme ad un gruppo di persone in attesa dell'uscita dei passeggeri in arrivo. Siccome l'attesa si prolugava si è creata una certa impazienza e ogni volta che si apriva la porta di tutti cercavamo di sbirciare nella speranza di intravedere i nostri cari. Un poliziotto in servizio mi ha pregato di non spingere, lo ha fatto educatamente e dandomi del lei, subito dopo ha usato invece toni diversi per un uomo di colore che era al mio fianco dandogli del "tu". Questa è una forma di discriminazione praticata correntemente nella nostra liberalissima nazione da tutti, dai fruttivendoli ai taxisti, ma noi non siamo razzisti......

p.s. solo per la cronaca. l'uomo di colore al mio fianco ho scoperto che era un colonello dell'USAF di una nota base militare americana....ma questo non c'entra nulla, poteva essere anche l'ultimo degli immigrati.
  8. Turista Anonimo
    , 18/10/2003 00:00
    X Veggente

Credo che ormai siate tutti vittima della sindrome dei Nick. Non sono Giò, ma non mi frega molto se lo pensiate.
  9. Turista Anonimo
    , 16/10/2003 00:00
    Ma* é normale che tu non capisca Nicola perché trattasi di Giò, con nuovo nick, che risente dei postumi del suo outing e crede che tutti lo prendano per un altro.
    Hi Hi Hi!! E ce credo!!!
  10. Turista Anonimo
    nicola non ti ho capito, io non me la sono mica presa, anzi....è che non riesco a capire a cosa ti riferisci col fatto che tu sei tu e non altri, boh... devo aver perso qualche intervento
  11. Turista Anonimo
    HO GIA' RISPOSTO A N.D.S. SUL FORUM DEDICATO A CHE GUEVARA, SE SIETE PERSONE INTELLIGENTI POTETE LEGGERE LA RISPOSTA ALL'ACCUSA DI MENTIRE.
  12. Turista Anonimo
    Caro Marco asteriscato, guarda che io sono io e non altri, o ti vuoi vendicare della battuta sul manganello?
  13. Turista Anonimo
    RAZZISMO..IL PAESE PIÙ RAZZISTA?

Chi può stabilire il grado di razzismo di una nazione? credo nessuno! A me è capitato di notare comportamenti civili in nazioni ritenute razziste e di imbattermi in episodi di odiosa intolleranza in nazioni ritenute scevre da questo morbo. Non è affatto facile e si corre il rischio di fare del qualunquismo di bassa lega. Idem per le Regioni Italiane.
  14. Turista Anonimo
    vedo che il discorso delle randellate vi piace. Purtroppo come ben sapete vengono ancora date, in tutto il mondo ed a volte per futili motivi....e non solo dalla polizia!
    Randellatori di destra e di sinistra Buongiorno!
  15. Turista Anonimo
    , 15/10/2003 00:00
    quasi quasi metto su un negozio on-line di manganelli, si sa mai che a qualcuno presente in questo forum non possa servire per dar meglio randellate a destra e a manca.....
  16. Turista Anonimo
    , 15/10/2003 00:00
    Siamo sicuri che Ma* abbia preso la randellata proprio in testa?