1. Mi aiutereste a organizzare viaggio a Formentera?

di , il 7/10/2003 00:00

Io e mio marito stiamo già pensando alle ferie che faremo l'anno prossimo! Ottima medicina per curare la tristezza causata dalla nebbia padana.

Mi aiutereste a organizzare un viaggio per giugno dell'anno prossimo, fornendomi indirizzi utili? Queste le caratteristiche del viaggio:

Fai da te, economico, pernottamenti in case o appartamenti (quindi se avete degli indirizzi!!!), 15 gg. (magari 1 settimana itinerante "girovagando" tra le calle di Ibiza e Barcellona) ....

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Elena

2. Francesco Ferulli
    , 13/7/2004 00:00
    Ciao, mi aiutate a trovare un appartamento per due a Formentera località Es Pujols nel mese di agosto? Preferibilmente siamo interessati al periodo successivo al 18 Agosto. Vi ringrazio per la disponibilità.
  3. funboy
    , 5/7/2004 00:00
    gradirei ricevere indirizzi di appartamenti a formentera
  4. Roberta Ghedin
    , 28/6/2004 00:00
    Io e il mio fidanzato abbiamo già prenotato (dal 16/07/04 al 26/07/04) il viaggio e la prima notte per Ibiza, l'intera settimana la vorremmo passare a Formentera.
    La nostra idea sarebbe di trovare la camera direttamente quando arriviamo a Formentera, secondo Voi è fatibile?
    Se la Vs. risposta è negativa prego inviarmi possibilmente nominativi di camere economiche.
    Grazie!
    Saluti Roberta
  5. Luna Stella
    , 20/6/2004 00:00
    Ciao, mi aiutate a trovare un appartamento a Formentera preferibilmente a Es Pujols nel mese di agosto? Siamo in 6/8 persone e non vogliamo spendere tanto.
  6. Internet c@fe' formentera Formentera isola da sogn
    , 7/6/2004 00:00
    CIAO,VISITATE LA NOSTRA PAGINA WEB
    WWW.CAFEFORMENTERA.COM
    E FANTASTICHE VACANZE A TUTTI!!!!
  7. Lucia St
    , 28/5/2004 00:00
    salve....se potete aiutarmi ne sarei quasi commossa....stò impazzendo tra le varie agenzie di viaggio....stò cercando casa per 3 coppie a formentera....una villetta....oppure anche degli appartamentini da due persone....mi potete mandare se potete qualche indirizzo utile....di privati del posto...oppure di agenzie immobiliari di lì......ne conoscevo una a san francesc ma ho perso l'indirizzo.....grazie mille aiutatemi per favore ciao ciao
  8. Turista Anonimo
    , 14/5/2004 00:00
    Salve vorrei andare con degli amici a formentara questo agosto mi date più informazioni possibili per non sbagliare vacanza?
  9. Denis Marchiori
    se vuoi ho la possibilità di affittare una casa a formentera dal'1 agosto a 8 da 6 posti letto.
  10. Denis Marchiori
    se vuoi ho la possibilità di affittare una casa a formentera dal'1 agosto a 8 da 6 posti letto.
  11. Attilio Rapetta
    , 16/4/2004 00:00
    abbiamo appena prenotato un bellissima villetta da 10 per le prime 2 settimane di agosto,al momento siamo in 6 e naturalmente non posso nasconderti che le richieste per aggregarsi si moltiplicano di giorno in giorno!!!ma se per caso non dovessi trovare una soluzione....un letto non si nega a nessuno a formentera!!!ti posso giurare che appena sbarcati si è molto più disponibili verso gli altri!!!

se posso darti un consiglio non ti spaventare un buco qua e là se sei proprio per i capelli lo trovi,a meno che non siate in 10!!Anche in loco si trova sempre qualcosina,come abbiamo fatto noi l'estate scorsa.

Formentera è magica,te lo dice una persona che ha visto un sacco di posti bellissimi,quindi vale la pena di rischiare!!

fatti sentire se sei ancora "senzatetto"!!

ciao a tutti vi aspetto quest'estate al blue bar!!!!

p.s.:PER TUTTI se vi serve qualche indirizzo di agenzie immobiliari etc. fatevi vivi,se trovo un po'di tempo vi darò una mano volentieri!!
  12. Chiara Allovisaro
    , 14/4/2004 00:00
    CIAO!
    La prima settimana di agosto vorrei essere a Formentera (sono tre anni che lo dico, questa volta ci vado!). Gli appartamenti sono solo da sabato a sabato (io arriverei lunedì)? Come posso avere un elenco di pensioni a es pujol o vicinanze?
    I noleggi delle auto sono costosi?
    grazie ciao!
  13. Tata Tata
    , 8/4/2004 00:00
    Ciao!!! Siamo 10 ragazze e stiamo cercando una villa da affittare a Formentera la settimana che va dal 22 al 29 luglio....dobbiamo festeggiare il mio addio al nubilato, quindi capite bene quanto sia urgente e importante.....chi ci può aiutare??? Please......
  14. Alessandra Pastore
    , 22/3/2004 00:00
    Vorrei avere degli indirizzi,se possibile,oppure dei numeri da contattare per trovare degli appartamenti in affitto a Formentera x 4/6 ragazze.
    Lo vorremmo nel centro x il periodo di Agoso 2004.
    Ciao e grazie.
    Alessandra
  15. Turista Anonimo
    , 17/3/2004 00:00
    Anch'io cerco un appartamento da affittare a Formentera, preferibilmente nella zona di Es Pujols. Sapete consigliarmi qualche struttura? Una villetta sarebbe anche meglio.
    Siamo in quattro per la seconda metà di luglio.
    Ciao Gabriella
  16. Stefano Mazzocchi
    , 9/3/2004 00:00
    Vorrei sapere come prenotare un'appartamento per Formentera.
    Siamo in 4.
    Periodo Agosto.

Grazie
    Ciao