1. Lavoro all'estero???

di , il 6/10/2003 00:00

Sono tante le persone che sognano o sperano in un lavoro all'estero. In molti chiedono consigli o una mano per farlo. Ma avete mai conosciuto qualcuno che veramente c'è riuscito? Io no...

2. Badran Abdelmenem
    , 7/3/2005 00:00
    ciao.sonobadran.oh.lavorato.per.22.eni.in.italia.bologna.ma.ora.sono.al.cairo.cerco.lavoro.con.una.ditta.italiana.oh.la.mia.auto.
  3. Gabriella Biagioni
    , 3/2/2005 00:00
    Sono stanca di vivere in Italia, amavo la mia Italia ma ora non è più lei, lavori tutto il giorno e alla fine non ce la fai neanche ad arrivare alla fine del mese!! non sei nessuno e non hai nessun diritto solo doveri doveri doveri! vorrei andarmene a Cuba o dintorni qualcuno sa dirmi qualcosa??? rispondetemi vi prego sono agli sgoccioli!!!! a presto!!!
  4. Simone Mazzoni 1
    , 2/2/2005 00:00
    mi chiamo simone, ho 30 anni e faccio l'avvocato con un master per Giurista d'impresa. Vorrei lavorare in un luogo che abbia il sole "367" giorni all'anno... potete aiutarmi?
  5. Corrado Bertino
    , 30/1/2005 00:00
    Mi piacerebbe andare a vivere a Lanzarote con mia moglie e mio figlio (5 anni). Lavoro come consulente (analista-programmatore gestionale area AS/400, con mansione di project manager), ma non sarebbe un problema dedicarmi ad altro. Sapete se ci sono opportunità di lavoro a Lanzarote ? Vi ringrazio !
  6. Ilaria Paolillo
    , 10/1/2005 00:00
    Ciao mi chiamo Ilaria e ho 24 anni. Il mio grande sogno è lavorare all'estero in particolare nel campo del turismo, ma non ho ancora trovato nessuno disposto a partire con me. Se qualcuno fosse interessato può contattarmi per e-mail.
  7. Claudio Trovato
    , 9/1/2005 00:00
    CIAO MI CHIMO CLAUDIO E SONNO UN BATENDER FREESTYLE, FACCIO IL CAPO BARTENDER IN UN LOCALE DI PAVIA, HO LAVORATO MOLTO IN GIRO PER L'ITALIA,MA ORA CHE SONO FERMO LA VOGLIA DI RIPARTIRE è IMMENSA.. SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO PER QUALCHE COLLABORAZIONE VE NE SAREI GRATO..
  8. Laura Fincato
    , 15/12/2004 00:00
    Ciao sono Laura e attualmente lavoro presso un'agenzia viaggi anche se uno dei miei grandi sogni è quello di lavorare all'estero come assistente turistica.
    Se qualcuno fosse interessato, può contattarmi per e.mail in modo da poter prendere contatti con me.
    Grazie a tutti.
    Laura
  9. Silvia Musolino 1
    , 9/12/2004 00:00
    Ciao!!! anch'io ho avuto un paio di esperienze di lavoro all'estero, la prima a barcellona dove sono partita da sola e ho trovato sul posto un lavoro di interprete(collaborazioni occasionali) per una ditta italiana. ccomunque si trova un pò di tutto con un pò di pazienza..la seconda esperienza è stata con un tour operator sempre in spagna..ma a ma non è piaciuto particolarmente.per chi fosse interessato a questo tipo di lavoro, ci sono molte agenzie che selezionano gli assistenti turistici ad esempio la flight time e la studio time di milano.
  10. Emanuele Salvaterra
    , 7/12/2004 00:00
    Ciao a tutti,mi chiamo Emanuele, vivo a Mantova da quando sono nato(cioè 29 anni fa).
    Ho sempre sognato di lavorare all'estero, ma forse per pigrizia non ho mai cercato seriamente.Però ora ho deciso di dare un taglio e buttarmi.
    Mi piacerebbe lavorare nel campo della ristorazione, in cucina ci so fare, ma un qualsiasi lavoro può andare bene, come qualsiasi posto nel mondo(Giappone ,States, Europa, Caraibi, ...)
    Mi sapreste dare qualche informazione??
    Siti internet, consigli personali, esperienze....
    tutto è ben accetto.
    Grazie
  11. Patrick 2
    , 8/11/2004 00:00
    Sono sempre io Patrick mi ero dimenticato di rendere pubblica la mia e-mail
  12. Patrick 2
    , 8/11/2004 00:00
    Ciao a tutti sono Patrick sono un bartender e lavoro da qualche anno di notte e per le stagioni astive ma in ITALIA,
    vorrei a settembre o ottobre cambiare, provare a lavorare in America magari a Las Vegas oppure in un posto molto turistico come California o Florida qualcuno potrebbe aiutarmi, indirizzi ,consigli , permessi etc grazie
  13. Valentina Ardito
    , 5/10/2004 00:00
    CIAO LOREDANA,SONO UNA STUDENTESSA CHE HA COME PASSIONE IL LAVORO DI BARISTA E SONO ORMAI 2 STAGIONI CHE PRENDO E PARTO ALL'AVVENTURA E TROVO LAVORO UNA VOLTA SUL POSTO.QUEST'ANNO NELLA MIA AVVENTURA IN GRECIA(A RODI)CI HO TRASCINATO ANCHE UNA MIA AMICA...PER CUI SE CERCHI COMPAGNIA PER IL PROSSIMO ANNO AD APRILE,NOI PARTIAMO NUOVAMENTE ALLA VOLTA DI RODI CHE E'DAVVERO STUPENDA.PAGANO SICURAMENTE MENO CHE IN ITALIA MA E' PUR VERO CHE LA VITA COSTA ANCHE MOLTO MENO;LA LINGUA NON E' UN PROBLEMA,SE TI VUOI AGGREGARE...PIU' SIAMO E MEGLIO E'!!!!!!! VALENTINA
  14. Claudio Romanazzi
    , 27/9/2004 00:00
    ciao a tutti sono di nuovo io, l'indirizzo email corretto è questo e ripeto sono disposto a tutto pur di risiedere nella città magica per eccellenza....Praga.ho un gran spirito di adattamento e sono una persona molto caparbia con una gran voglia di fare esperienza all'estero...scrivo seriamente se avete delle proposte o dei consigli per me vi prego nn esitate a contattarmi al mio indirizzo email...grazie infinitamente....
  15. Claudio Romanazzi 1
    , 27/9/2004 00:00
    ciao a tutti , sono un ragazzo di 19 anni disposto a qualunque cosa pur di risiedere nella città magica per eccellenza..Praga. ho un grandissimo spirito di adattamento e soprattutto ho tanta voglia di fare esperienza...sono una persona molto caparbia e acceterei qualunque lavoro pur di essere li...parlo seriamente se avete proposte o consigli per me vi prego non esitate a contattarmi sul mo indirizzo email...grazie infinite...
  16. Patrizia Rossi 2
    , 16/9/2004 00:00
    SANTO DOMINGO:
    CERCHIAMO RISTORATORE DI PROVATA ESPERIENZA E VERAMENTE CAPACE PER LOCALE GIA' ATTIVO DA 5 ANNI NELLA REPUBBLICA DOMENICANA. EVENTUALE POSSIBILE SVILUPPO COME SOCIO NELL'ATTIVITA' STESSA.
    GRADITO SPAGNOLO E DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
    INVIARE COURRICULUM CON RECAPITO TELEFONICO.