Sportello del frigo sul quale attaccare messaggi e saluti tra tpc
Non sai cosa regalare a Natale?
Ecco alcune idee!
http://www.cesvi.org/?pagina=pagina_generica.php&id=266
Regali belli, ma soprattutto utili!
Tra i libri, alcuni per i piu' piccoli, che aiuteranno i nostri bimbi a crescere con maggior rispetto per la Natura e consapevolezza.
http://www.cesvi.org/?pagina=pagina_generica.php&id=1555
Ciao Norina prova a postare il tuo messaggio sul forum "Disavventure di viaggio" è tra i forum generici. Proprio recentemente ci sono stati scambi di TPC su come affrontare inconvenienti come il tuo con chi ha venduto il pacchetto. Ciao!
CIAO ragazze/i, posso chiedervi dei consigli a proposito di disavventure? è un piccolo intoppo ma alquanto fastidioso. Abbiamo prenotato una settimanina di relax a formentera con la GOING. Partiamo domani e l'operativo volo ci è stato comunicato solo stamattina: ore 22,30!!! ci mangiano una bella giornata che poteva essere gia di vacanzaa!!!! e per di più non sanno ancora dirci quando riparte l'aereo al rientro. Quindi rischiamo di saltare anche la giornata del rientro..
Rischiamo di arrivare in camera alle 3 di notte e, cosa cosa che mi risulta allucinante è che l'operativo voli ci è stato dato solo 1giorno prima della partenza!!! ma tutto ciò è normale?
Volevo sapere se qualcuno ha mai provato a fare delle lamentele ai tour operator e..se ne vale la pena. Visto che alla fine la vincono sempre lo e a noi tocca solo smenarci dei soldi e...dei giorni di ferie (la cosa più importanteee)!!! chi mi può dare consigli? grazie mille!!
Ciao Didiadry,
ti ringrazio del suggerimento, ma sono nuova e non conosco ancora bene il sito......, ora vado a vedere subito!!!!.
ciao marta,
c'è il forum proprio sulla Giamaica, è nei forum di viaggio.
Posta la tua richiesta lì.
Ciao a tutti! A fine novembre vado una settimana in Giamaica,avete qualche consiglio, suggerimento da darmi?? Grazie!!
x arturo
gira la tua richiesta al forum di viaggio "passaparola delle occasioni: tutto voli"
Desidero avere informazioni per un volo a basso costo per Bangkok.In internet se lo faccio io il biglietto e molto ridotto, ma per sapere le regole del biglietto è un problema, e poi per assicurare il biglietto e fare la polizza infortuni è un altro problema, se c'è qualcuno che mi può dare un suggerimento per sfuggire alle ag. Che non ti vogliono dire niente,Grazie per tutto.
Mi potete rispondere su :gianche@excite.it
Ciao ragazzi, lo so che non si dovrebbe...però magari lancio anche un'idea per il sito!
Sabato 26 luglio a Roma ci sarà una serata interamente dedicata all'Argentina con dimostrazioni di Tango, una cena tradizionale e perfino una Lotteria! Inoltre si potranno degustare a comprare vini e prodotti tipici argentini...
Per informazioni e prenotazioni scrivete a
prenotazioni@lemuseinscena.it
Colgo l'occasione per invitare i gestori del sito a dedicare un'apposita sezione dove si possano inserire liberamente iniziative come questa, perchè sarebbe interessante non solo per chi come me organizza, ma anche per chi è alla ricerca di una serata particolare ed etnica da trascorrere piacevolmente nella propria città!
Ciao,
Patricia.
Mi domando perché quando vivi aspettando
un giorno passa lentamente come fosse un anno
Mi domando perché non sono nato nel 50
Avrei saputo cosa fare io negli anni 70
Mi domando se sei mia oppure fai finta
E se alla fine dei fatti essere onesti conta
Mi domando se la storia è stata scritta dagli eroi
O da qualcuno che pensava ai cazzi suoi
Mi domando perché mi fa schifo la mia faccia
A volte si e a volte no
Perché a volte voglio avere solo quello che non ho
Mi domando soltanto perché
Gesù Cristo è morto in croce per me
Voglio sentirmi libero da questa onda
Libero dalla convinzione che la terra è tonda
Libero libero davvero non per fare il duro
Libero libero dalla paura del futuro
Libero perché ognuno è libero di andare
Libero da una storia che è finita male
E da uomo libero ricominciare
Perché la libertà è sacra come il pane
E’ sacra come il pane
Mi domando perché pensare troppo mi turba
E se una volta almeno mio padre ha fumato l’erba
Mi domando se avrò un figlio
E se mio figlio mi odierà
Perché purtroppo si odia
Chi troppo amore ci da
Mi domando se la mia è una vita felice
E so rispondere solo che mi piace
Voglio sentirmi libero da questa onda
Libero dalla convinzione che la terra è tonda
Libero libero davvero non per fare il duro
Libero libero dalla paura del futuro
E’ sacra come il pane
E’ sacra come il pane
Dimenticavo...Spettacolare è Castel del Monte! Il castello che è rappresentato sulla moneta da 1 centesimo dell'euro italiano!!
Ciao Kris!! Io sono stata 3 volte in Puglia e posso dire che è molto bella e particolare!! Di posti e città caratteristiche ce ne sono a volontà!! La volta che mi è piaciuta di piu' è quando abbiamo soggiornato nella zona del Gargano (a Rodi Garganico) che dal punto di vista della vegetazione è la piu' bella!! Il mare è pulito e anche le spiaggie si difendono bene!! Poi da li ci spostavamo con la macchina e siamo arrivati anche in citta' lontane 150 km dal Gargano. Come reso conto di questi 3 viaggi ti posso dire che tra i paesini piu' particolari da visitare c'è sicuramente Peschici, Vieste, Trani (la cattedrale è stupenda!) e Alberobello con i suoi trulli caratteristici. Molto bello l'anfiteatro di Lecce e niente male come citta'. Imperdibili le Grotte di Castellana. Anche Brindisi è particolare con il suo porto , i negozietti e il mercato del pesce.
Ciao a tutti! A luglio vorrei andare due settimane in Puglia, evete qualche consiglio da darmi?? Grazie!!
aurora tu hai postato 15170.. Chi altro ha postato più di te?? si potrebbe fare una classifica...
cmq "sei di messima..." è fantastica..
Sei di Messina se, indicando un panzerotto in un bar di Milano, chiedi un pitone.
Sei di Messina se non riesci a tradurre in italiano la parola “camurria”.
Sei di Messina se non sai come si dice “calia” e “semenza” in italiano.
Sei di Messina se, indicando un supplì in un bar di Milano, chiedi un arancino.
Sei di Messina se ti hanno fregato almeno una vespa.
Sei di Messina se scendi sul Viale e sali alle Quattro Strade.
Sei di Messina se il motorino non è un pezzo della macchina, ma un mezzo di locomozione.
Sei di Messina se dici “scendimi le chiavi!”
Sei di Messina se per avere una chewing gum chiedi una masticante.
Sei di Messina se dici alla festa c'era mezza Messina.
Sei di Messina se dici: “Cumpari, tuttapposto?”
Sei di Messina se appena lavi la macchina comincia a piovere... Sabbia!
Sei di Messina se spendi 150.000 l'anno in posteggiatori.
Sei di Messina se all'estero tieni a esagerare la mitezza climatica della tua città.
Sei di Messina se sai che l'unità di misura della sosizza è il caddozzo.
Sei di Messina se in autobus sali dall'uscita prima che la gente esca (e te ne rendi conto alla quindicesima cazziata presa all'estero).
Sei di Messina se la pasta al forno è “troppo bella”.
Sei di Messina se ogni volta che c'è un incidente ti fermi bloccando il traffico per analizzare la situazione e poter dire la tua...
Sei di Messina se in Via Tommaso Cannizzaro e in Via Nino Bixio il nome proprio ce lo devi mettere, ma come si chiama il signor Canova di “Via Canova” proprio non lo sai.
Sei di Messina se quando sei con francesi o con spagnoli ti giochi sempre il fatto che TRAVAGGHIARE è uguale a travailler e trabajar.
Sei di Messina se nella tua strada ci sono sempre 2 vigili e 2 posteggiatori abusivi che, come le rette parallele, scorrono vicini ma non si incontrano mai..
AGGIUNGEREI: sei di Messina se non capisci perché la carpetta debba essere chiamata “cartelletta”.
…e sei di Messina anche se proprio non sopporti di sentir chiamare “calorifero” un normalissimo termosifone.
e per finire…
sei di Messina se ti stupisci che la gente non sappia cosa significa “avere il carbone bagnato”
AH... DIMENTICAVO...
Sei di Messina anche se la domenica trovi “tutte cose chiuse” e il tuo avvocato milanese ti prende in giro per questo.
…e tu… sei di Messina??
AGGIUNGO: sei di Messina se quando parlando con un milanese gli spieghi che le braciolettine si fanno con la mollica condita e lui non ti riesce a capire fin quando non spieghi che la mollica in realtà è il pangrattato.
aggiungo: sei di Messina quando sei per strada e parli con qualcuno che è al citofono oppure alla finestra e gli fai: "ho comprato il pane pure per te, lo vuoi salito?"