1. Post-it

di , il 20/12/2009 00:00

Sportello del frigo sul quale attaccare messaggi e saluti tra tpc

2. marilu82e
    , 31/7/2012 03:12
    adel adriano?
  3. cassibb
    , 7/6/2012 23:28
    ciao....l ho conosciuto io.....se ti va scrivimi
  4. CaterinaC
    , 23/11/2008 22:37
    Non sai cosa regalare a Natale?
    Ecco alcune idee!
    http://www.cesvi.org/?pagina=pagina_generica.php&id=266
    Regali belli, ma soprattutto utili!
    Tra i libri, alcuni per i piu' piccoli, che aiuteranno i nostri bimbi a crescere con maggior rispetto per la Natura e consapevolezza.
    http://www.cesvi.org/?pagina=pagina_generica.php&id=1555
  5. piccino
    , 25/10/2008 10:29
    Ciao Norina prova a postare il tuo messaggio sul forum "Disavventure di viaggio" è tra i forum generici. Proprio recentemente ci sono stati scambi di TPC su come affrontare inconvenienti come il tuo con chi ha venduto il pacchetto. Ciao!
  6. norina
    , 12/9/2008 15:02
    CIAO ragazze/i, posso chiedervi dei consigli a proposito di disavventure? è un piccolo intoppo ma alquanto fastidioso. abbiamo prenotato una settimanina di relax a formentera con la GOING. partiamo domani e l'operativo volo ci è stato comunicato solo stamattina: ore 22,30!!! ci mangiano una bella giornata che poteva essere gia di vacanzaa!!!! e per di più non sanno ancora dirci quando riparte l'aereo al rientro. quindi rischiamo di saltare anche la giornata del rientro..
    Rischiamo di arrivare in camera alle 3 di notte e, cosa cosa che mi risulta allucinante è che l'operativo voli ci è stato dato solo 1giorno prima della partenza!!! ma tutto ciò è normale?
    Volevo sapere se qualcuno ha mai provato a fare delle lamentele ai tour operator e..se ne vale la pena. visto che alla fine la vincono sempre lo e a noi tocca solo smenarci dei soldi e...dei giorni di ferie (la cosa più importanteee)!!! chi mi può dare consigli? grazie mille!!
  7. Marta '74
    , 26/8/2008 21:13
    Ciao Didiadry,
    ti ringrazio del suggerimento, ma sono nuova e non conosco ancora bene il sito......, ora vado a vedere subito!!!!.
  8. DIDIADRY
    , 25/8/2008 17:22
    ciao marta,
    c'è il forum proprio sulla Giamaica, è nei forum di viaggio.
    Posta la tua richiesta lì.
  9. Marta '74
    , 19/8/2008 23:08
    Ciao a tutti! A fine novembre vado una settimana in Giamaica,avete qualche consiglio, suggerimento da darmi?? Grazie!!
  10. DIDIADRY
    , 15/8/2008 17:31
    x arturo
    gira la tua richiesta al forum di viaggio "passaparola delle occasioni: tutto voli"
  11. artur6969
    , 15/8/2008 12:50
    Desidero avere informazioni per un volo a basso costo per Bangkok.In internet se lo faccio io il biglietto e molto ridotto, ma per sapere le regole del biglietto è un problema, e poi per assicurare il biglietto e fare la polizza infortuni è un altro problema, se c'è qualcuno che mi può dare un suggerimento per sfuggire alle ag. che non ti vogliono dire niente,Grazie per tutto.

Mi potete rispondere su :gianche@excite.it
  12. Muchogusto
    , 17/7/2008 12:11
    Ciao ragazzi, lo so che non si dovrebbe...però magari lancio anche un'idea per il sito!
    Sabato 26 luglio a Roma ci sarà una serata interamente dedicata all'Argentina con dimostrazioni di Tango, una cena tradizionale e perfino una Lotteria! Inoltre si potranno degustare a comprare vini e prodotti tipici argentini...
    Per informazioni e prenotazioni scrivete a
    prenotazioni@lemuseinscena.it

Colgo l'occasione per invitare i gestori del sito a dedicare un'apposita sezione dove si possano inserire liberamente iniziative come questa, perchè sarebbe interessante non solo per chi come me organizza, ma anche per chi è alla ricerca di una serata particolare ed etnica da trascorrere piacevolmente nella propria città!

Ciao,
    Patricia.
  13. aurora
    , 1/7/2008 18:22
    Mi domando perché quando vivi aspettando
    un giorno passa lentamente come fosse un anno
    Mi domando perché non sono nato nel 50
    Avrei saputo cosa fare io negli anni 70
    Mi domando se sei mia oppure fai finta
    E se alla fine dei fatti essere onesti conta
    Mi domando se la storia è stata scritta dagli eroi
    O da qualcuno che pensava ai cazzi suoi
    Mi domando perché mi fa schifo la mia faccia
    A volte si e a volte no
    Perché a volte voglio avere solo quello che non ho
    Mi domando soltanto perché
    Gesù Cristo è morto in croce per me

Voglio sentirmi libero da questa onda
    Libero dalla convinzione che la terra è tonda
    Libero libero davvero non per fare il duro
    Libero libero dalla paura del futuro
    Libero perché ognuno è libero di andare
    Libero da una storia che è finita male
    E da uomo libero ricominciare
    Perché la libertà è sacra come il pane
    E’ sacra come il pane

Mi domando perché pensare troppo mi turba
    E se una volta almeno mio padre ha fumato l’erba
    Mi domando se avrò un figlio
    E se mio figlio mi odierà
    Perché purtroppo si odia
    Chi troppo amore ci da
    Mi domando se la mia è una vita felice
    E so rispondere solo che mi piace

Voglio sentirmi libero da questa onda
    Libero dalla convinzione che la terra è tonda
    Libero libero davvero non per fare il duro
    Libero libero dalla paura del futuro
    E’ sacra come il pane

E’ sacra come il pane
  14. Seppyefrago
    , 14/6/2008 22:17
    Dimenticavo...Spettacolare è Castel del Monte! Il castello che è rappresentato sulla moneta da 1 centesimo dell'euro italiano!!
  15. Seppyefrago
    , 14/6/2008 22:12
    Ciao Kris!! Io sono stata 3 volte in Puglia e posso dire che è molto bella e particolare!! Di posti e città caratteristiche ce ne sono a volontà!! La volta che mi è piaciuta di piu' è quando abbiamo soggiornato nella zona del Gargano (a Rodi Garganico) che dal punto di vista della vegetazione è la piu' bella!! Il mare è pulito e anche le spiaggie si difendono bene!! Poi da li ci spostavamo con la macchina e siamo arrivati anche in citta' lontane 150 km dal Gargano. Come reso conto di questi 3 viaggi ti posso dire che tra i paesini piu' particolari da visitare c'è sicuramente Peschici, Vieste, Trani (la cattedrale è stupenda!) e Alberobello con i suoi trulli caratteristici. Molto bello l'anfiteatro di Lecce e niente male come citta'. Imperdibili le Grotte di Castellana. Anche Brindisi è particolare con il suo porto , i negozietti e il mercato del pesce.
  16. kris25581
    , 21/5/2008 10:48
    Ciao a tutti! A luglio vorrei andare due settimane in Puglia, evete qualche consiglio da darmi?? Grazie!!