1. Bla bla si! Bla bla no!

    di , il 5/7/2002 00:00

    Visti i tanti interventi sugli altri forum, mi sono resa conto con rammarico che da tante persone il Bla Bla è visto come un luogo di perdizione e quasi una gabbia di idioti. Sinceramente la cosa sta iniziando a preoccuparmi anche perchè forse non tutti sanno che su altri siti (anche quelli che trattano di solo amore...o viaggi...o poesia...o automobili) esistono i forum e le chat che trattano di vari argomenti. Perchè colpevolizzare un sito come TPC...semplice, carino, interessante ed intelligente per dire che non è stata una buona idea quella del bla bla....e soprattutto che si deve parlare solo di viaggi! Io davvero non capisco!

    P.S. Spero che l'argomento trattato dal forum non scateni insulti fra i frequentatori del bla bla e tutti gli altri che per scelta non lo frequentano!

  2. Turista Anonimo
    , 8/8/2002 00:00
    mi sembra strano, allora che da cotal cima di innata saggezza ed intelligenza arrivino codesti strali...
    Ah! E' un onore essere defi..citario, soprattutto per come dimostra di essere chi te lo dice
  3. Bla Bla
    , 1/8/2002 00:00
    un silenzio emblematico direi.... secondo me il bla bla è come la Clementoni... giochi intelligenti per bambini defi....citari
  4. Turista Anonimo
    , 16/7/2002 00:00
    Ok, il programma è stupendo, ma si parla del forum Bla Bla.....che ne pensate?
  5. Mariantonietta De cesare
    , 16/7/2002 00:00
    Siete grandi!
    Mi chiamo Mariantonietta ho 37 anni e insieme a mio marito Francesco e Silvia, la nostra bimba di 4 anni vi seguiamo in TV divertendoci come pazzi.
    Inutile dire che vi invidiamo per il vostro continuo vagabondare, noi che con i nostri 20 giorni di ferie l'anno vorremmo visitare il mondo, ma per problemi contingenti facciamo solo qualche toccata e fuga all'estero (adoriamo il Mar Rosso).
    Quest'anno poi, ci dovremo accontentare della nostra splendida costa pugliese (viviamo a Bari), visto che l'attesa per la nascita della nostra seconda bimba non è delle più tranquille e un tantino faticosa per me. Silvia è delusissima di non tornare a Sharm El Sheikh per il terzo anno di seguito (è rimasta stregata dalla bellezza e dai colori dei pesci), ma siamo riusciti a trattare promettendole una fantastica vacanza per la prossima estate. A questo proposito ci chiediamo se sarà semplice andare all'estero con una bimba che orientativamente a Settembre 2003 avrà circa 11 mesi.
    Voi che ne pensate?
    Terrei molto alla opinione dei TPC che questo tipo di esperienza l'anno già vissuta.
    Buon viaggio a tutti e godetevela!!!
  6. Laura_@
    , 14/7/2002 00:00
    Siete MITICI!!!il vostro programma è bellissimo e interessante!
    poi voi siete davvero simpatici!!!
    ciao da Laura.L
  7. Veronica 1
    , 13/7/2002 00:00
    ma questo bla bla sarebbe come una chat lenta?
    eheheh:) Arrivano un mare di messaggi, vero? pero' non e' troppo dispersivo?
  8. Federica 4
    , 13/7/2002 00:00
    Ciao Syusy e Patrizio,sono una studentessa universitaria di 23 anni,seguo sempre con grande interesse il vostro programma in tv:sono contenta di scoprire e conoscere fantastici posti in tutto il mondo grazie alle vostre interessanti e divertenti esperienze di viaggio!Vorrei però chiedervi:come mai non avete pensato di realizzare un "turisti per caso" in Italia,alla scoperta delle meraviglie che la nostra terra ci offre?Vi mando un grande ciao e...continuate così!!!
  9. Cristina Destri
    , 12/7/2002 00:00
    patrizio...syusy, io e mia figlia Alice di 10 anni, vi seguiamo con molto interesse e simpatia da diversi anni.Ci date la possibilità di viaggiare anche solo con la mente e vi assicuro che è già molto per noi due che di possibilità ne abbiamo proprio pochine! Rimaniamo incantate davanti alle immagini di luoghi così lontani e talmente belli da sembrare pura fantasia. La vostra presenza rende tutto invece reale e possibile... vi ringraziamo per le belle sensazioni che riuscite a trasmetterci...siete diventati i nostri compagni di viaggio...virtuali!..baciotti
  10. Laura_@
    , 12/7/2002 00:00
    IO DIREI GUADALUPA....
  11. Susi 1
    , 12/7/2002 00:00
    ragazzi vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio...dunque ho intenzione di passare il mese di febbraio in vacanza e sono indecisa tra i seguenti posti:
    messico
    roatan-hoduras
    cuba
    guadalupa

    cosa mi consigliate???
    gli anni scorsi ho fatto santo domingo, jamaica e mi sono piaciuti molto....ma ora sono proprio indecisa....Voi che mi dite???
    ciao a tutti!!!
  12. Turista Anonimo
    , 11/7/2002 00:00
    .....oppsss....scusa elo...si in effetti tu e pepa...ci siete state!.....opppsss...opppsss.....mi prostro ai tuoi piedi.........sniff...snnffiii....blaaaahhhhh

    ciaooooooooooooooooooo
  13. Turista Anonimo
    , 11/7/2002 00:00
    grazie paolo!
    le possibilità sono 3
    1- ci prendi in giro.
    2- non leggi gli itinerari
    3- ti eri fatto uan canna

    protendo per la prima ipotesi...
    nessuno di noi in messico?
    uazz
    uazz
    uazz

    ma juan!
    che bello!
    auguri!

    ho risposto a molta gente che partiva in viaggio di nozze. l'ultima coppia? si, messico. ma di solito mi chiedono dell'australia.
    e poi mi mandano le foto del viaggio nei posti che ho loro consigliato!
    emossione...
  14. Turista Anonimo
    , 11/7/2002 00:00
    Dunque...vediamo un pò....per entrare in BLABLA dovrebbe bastare un clic qui sopra.....poi aspetto che qualcuno dica "ciao Simo, benvenuto".....e appena leggo il messaggio mi tuffo nella prima discussione che incontro......
    Boh, starò a vedere un pò.
    A presto!
  15. Turista Anonimo
    , 11/7/2002 00:00
    Proposta:
    chi ha problemi di inserimento nel casino del Blabla ( e spesso arrivando alla fine ne ho pure io), potrebbe provare a collegarsi qualche volta prima alla sera o nel week end, quando tutto e' mooooolto piu' tranquillo (tanto che a volte non c'e' nessuno!), cominciare a chiaccherare con qualcuno e poi il giorno dopo o i successivi entrare in comunita', facendosi riconoscere dalla persona con cui ha gia' scambiato dei messaggi. Questa di sicuro si affrettera' ad accoglierlo e a presentarlo a tutti gli altri.
    Questo e' quanto e' successo a me, ho chiaccherato prima con Fly, Steve e con Meg (in differita su un altro forum).
    Ho preso coraggio un giorno... ed ora non riesco + a studiare perche' sono sempre incollata al video.
    Un po' pericoloso...
  16. Turista Anonimo
    , 10/7/2002 00:00
    Juan, anch'io il 7 settembre!!! che bello!!!! dove? vieni sul Bla Bla