1. SAFARI IN TANZANIA

di , il 4/10/2003 00:00

Il termine Safari significa, in Kishawili, viaggio. Il significato è comunemente associato

Ad un itinerario nelle savane africane, un incontro ravvicinato con la wildlife africana. Prede, predatori, uccelli, bush e quant'altro possa essere ricondotto alle grandi avventure

Ed esplorazioni del secolo scorso nel cuore dell'Africa naturalistica e selvaggia.

La Tanzania viene spesso identificata con : le migrazioni del Serengeti e la stupefacente

Caldera de vulcano di Ngorongoro, regno di una sorte di Arca di Noè...

Questo paese ha molto di più di questo. Per mia enorme fortuna sono riuscita ad associare il mio lavoro a questo paese meravigioso e di conseguenza a recarmici almeno 2 volte l'anno. Se volete scambiare opinioni, raccontare le vostre esperienze di viaggio,

Oppure volete informazioni e consigli ( ma anche qualche segreto...) sarei contenta e disponibile !

2. Elisabetta Borgato
    , 4/10/2003 00:00
    Il termine Safari significa, in Kishawili, viaggio. Il significato è comunemente associato
    ad un itinerario nelle savane africane, un incontro ravvicinato con la wildlife africana. Prede, predatori, uccelli, bush e quant'altro possa essere ricondotto alle grandi avventure
    ed esplorazioni del secolo scorso nel cuore dell'Africa naturalistica e selvaggia.
    La Tanzania viene spesso identificata con : le migrazioni del Serengeti e la stupefacente
    caldera de vulcano di Ngorongoro, regno di una sorte di Arca di Noè...
    Questo paese ha molto di più di questo. Per mia enorme fortuna sono riuscita ad associare il mio lavoro a questo paese meravigioso e di conseguenza a recarmici almeno 2 volte l'anno. Se volete scambiare opinioni, raccontare le vostre esperienze di viaggio,
    oppure volete informazioni e consigli ( ma anche qualche segreto...) sarei contenta e disponibile !