1. Italiani nel New Mexico

di , il 3/10/2003 00:00

Ciao a tutti mi chiamo Federico, mi sono da poco trasferito nel New Mexico a Santa Fe dove circa un mese fa mi sono sposato. Sto cercando di sapere se ci sono italiani da queste parti, cosi' possiamo fare amicizia. Scrivetemi sul forum o alla mia e-mail.

Magari potrei diventare una guida per caso, mi farebbe piacere.

Ciao a Susy e Patrizio a quando un viaggio alla scoperta dei nativi americani#

2. Marco Giannelli
    , 24/6/2004 00:00
    Ciao Fede!
    (io sono il fratello di Federico a Firenze)
    Oggi è il mio Sabato mattina parto per venirti a trovare!
    saranno 15 giorni bellissimi, cercherò di prendere nota di tutto per riportare a tutti i visitatori del sito, le bellezze di Santa Fè e di tutto il New Mexico.
    Martedì 3 Luglio festeggerà il proprio matrimonio!
    Fategli tanti auguri!
    Un bacio Fede, a presto!
  3. Turista Anonimo
    , 11/6/2004 00:00
    ciao
  4. Rikimaru Rikimaru
    , 20/4/2004 00:00
    RAga avevo intenzione di andare a vivere a LOS ANGELES , dite che si riesce a trovare un lavoro DECENTE là ?
  5. Federico Gianneli
    , 8/12/2003 00:00
    Ciao, mi ero dimenticato del fotum, scusate!.
    Chiunque voglia comunicare con me lo puo' fare tramite e-mail, per rispondere a alla domanda io vivo a nei dintorni di Santa Fe che e' la capitale.
    Ciao a tutti.
    Fede
  6. Carlo Andreatta
    , 2/11/2003 00:00
    Ciao, e innnazitutto complimenti..anch'io per parte dell'anno vivo negli Usa (Utah)..ho un paio di colleghe italiane che vivono nel New Mexico..una a Taos, e una a Santa Fe!!! tu in quale zona vivi del New Mexico?

JL
  7. Turista Anonimo
    , 29/10/2003 00:00
    ciao! non vivo in new mexico nè ci sono mai stata...però è lo stato americano che più mi affascina...gli andiani, gli alieni...
    quindi se diventi una guida per caso sappi che ti stresserò... anche perchè è vero, qui in italia di new mexico si parla proprio un po' pochino...
    ciao!! manu
  8. Federico Gianneli
    , 9/10/2003 00:00
    Hey ragazzi!, si vede che non c'e' nessun italiano nel New Mexico, o che nessuno e' interessato, fatevi avanti coraggio!.
    Federico
    Il fiorentino nel New Mexico
  9. Federico Gianneli
    , 3/10/2003 00:00
    Ciao a tutti mi chiamo Federico, mi sono da poco trasferito nel New Mexico a Santa Fe dove circa un mese fa mi sono sposato. Sto cercando di sapere se ci sono italiani da queste parti, cosi' possiamo fare amicizia. Scrivetemi sul forum o alla mia e-mail.
    Magari potrei diventare una guida per caso, mi farebbe piacere.
    Ciao a Susy e Patrizio a quando un viaggio alla scoperta dei nativi americani#