1. Lavorare in aeroporto?

di , il 3/10/2003 00:00

Il mio sogno sarebbe lavorare in aeroporto come hostess di terra come qualcuno sa darmi dei consigli?

Grazie!

2. Silvia Gasparini 1
    , 6/4/2004 00:00
    ciao a tutti!! sono una studentessa di scienze turistiche a milano e vorrei sapere qualche indirizzo utile o qualche dritta per lavorare in aereoporto come hostess da terra per racimolare qualche soldino... cosa devo fare? grazie mille per l'aiuto!!!! SILVIA
  3. Ferone Laura
    , 26/3/2004 00:00
    sono laureata in lingua e civilta italiana - desidero lavorare in aeroporti addetto allo scalo conoscendo l'inglese, il francese e l'arabo. ho mandato diverse domande senza risposte . grazie
  4. Dario 2
    , 18/3/2004 00:00
    ciao a tutti io ho lavorato 3 anni in sea a malpensa e linate . scrivetemi in privato e vi fornisco un indirizzo mail che vi potrebbe essere di aiuto .
    dario75@fastwebnet.it
  5. Nadia Djebli 1
    , 15/3/2004 00:00
    Aspetto risposta da Suzy & Patrizio - rif. Vorrei lavorare in aeroporto Linate. Forum scritto il 10/03/o4 Ciao Suzy ti Voglio Bene!
    N.
  6. Nadia Djebli
    , 10/3/2004 00:00
    Buongiorno,
    Sono cittadinanza Italiana dal 1976, adoro lavorare nel settore turismo, ho preso la casa vicino a Linate per trovare occupazione a Linate aeroporto, c/o compagnie aeree, società handling, in qualità di check in agent, assistente aeroportuale, ... qualsiasi occupazione che mi rende felice, sono davvero motivata: è più di 20 anni, che aspetto opportunità di questo genere, ora ho 48 anni, sono ancora positiva di lavorare c/o APT Linate Milano. Nel fra tempo ho lavorato per Tour Operator, agenzie Incentive, .....sperando di usare le lingue conosciute: Francese, Arabo, Italiano, ......Inglese buono......aspetto una vostro aiuto in rif.
    cordiali saluti .
  7. Nadia Djebli
    , 10/3/2004 00:00
    Buongiorno,
    Sono cittadinanza Italiana dal 1976, adoro lavorare nel settore turismo, ho preso la casa vicino a Linate per trovare occupazione a Linate aeroporto, c/o compagnie aeree, società handling, in qualità di check in agent, assistente aeroportuale, ... qualsiasi occupazione che mi rende felice, sono davvero motivata: è più di 20 anni, che aspetto opportunità di questo genere, ora ho 48 anni, sono ancora positiva di lavorare c/o APT Linate Milano. Nel fra tempo ho lavorato per Tour Operator, agenzie Incentive, .....sperando di usare le lingue conosciute: Francese, Arabo, Italiano, ......Inglese buono......aspetto una vostro aiuto in rif.
    cordiali saluti .
  8. Turista Anonimo
    , 30/1/2004 00:00
    Ciao! io ho 23 anni e anche a me piacerebbe lavorare in aeroporto come hostess di terra.... tu Pamela che scuola per hostess stai frequentando? E' possibile scegliere l'aeroporto in cui si vuole lavorare? grazie
  9. Pamela 4
    , 27/1/2004 00:00
    ciao sono pamela, una ragazza di 20 anni, io sto facendo un corso per hostess di terra, ho finito da qualche giorno la parte teorica e adesso tocca alla pratica, ma non so ancora in quale aeroporto (linate/malpensa) dovro' fare lo stage, e voi avete anche voi fatto un corso per diventare hostess?
    ciao e in bocca al lupo pamela.
  10. Silvia Cascini
    , 7/1/2004 00:00
    Ciao, sono una ragazza di 26 anni... Vorrei lavorare in aeroporto, ma non so a chi rivolgermi, dove presentare il curriculum.. Potreste aiutarmi?
    Vi ringrazio di cuore.
    Silvia
  11. p@llott@
    , 24/10/2003 00:00
    Anche io ci ho provato, ma niente. Se ci riesci dimmi come hai fatto! In bocca al lupo.
  12. Turista Anonimo
    , 15/10/2003 00:00
    Credo che tu possa provare a rivolgerti direttamente alle compagnie aeree. Prova a guardare questo collegamento:
    http://www.alitalia.it/it/know/humanres/working/working.htm
    Ciao
  13. anna_mrcs
    , 7/10/2003 00:00
    Io sapevo che esistono delle scuole che formano le hostess. Ma non so dirti nulla di più...
    Buona fortuna...
  14. Cinzia Pertile 2
    , 7/10/2003 00:00
    Ciao,
    come ti capisco anch'io ci ho provato diverse volte a mandare la domanda, ma non mi hanno mai risposto.
    Non so' dove abiti, ma io ho fatto domanda all'aeroporto di Venezia presso la SA.VE. che e' la societa' che si occupa dei servizi all'interno dell'aeroporto, tra cui anche l'assunzione del personale.
    Penso che se guardi sull'elenco telefonico o su Internet troverai sicuramente l'indirizzo a cui inviare il curriculum.
    In bocca al lupo e se hai news, fammi sapere.
    Ciao.
  15. Roberta Petri
    , 3/10/2003 00:00
    Il mio sogno sarebbe lavorare in aeroporto come hostess di terra come qualcuno sa darmi dei consigli?
    Grazie!