1. Lavorare in aeroporto?

di , il 3/10/2003 00:00

Il mio sogno sarebbe lavorare in aeroporto come hostess di terra come qualcuno sa darmi dei consigli?

Grazie!

2. Turista Anonimo
    , 8/9/2004 00:00
    per fare l'hostess di terra o di volo dovete recarvi presso l'aereoporto/i interessato/i e prendere i modelli per la richiesta di hostess. se avete fortuna vi chiamano.
    ciao e imbocca al lupo!
  3. Giorgia Delvecchio
    , 24/8/2004 00:00
    Salve, io mi chiamo Giorgia e ho 20 anni.
    Sapreste dirmi come potrei fare per diventare hostess di VOLO perchè mi piacerebbe tanto poter viaggiare per conoscere nuovi paesi?
    grazie Giorgia
  4. Tania Noto
    , 20/8/2004 00:00
    Ciao sono una ragazza di 23 anni e vorrei lavorare all'aereoporto come hostess da terra..qualcuno mi sa dire come dsi può fare...
  5. Simona Corvino
    , 13/8/2004 00:00
    Ciao sono una ragazza di 20 mi piacerebbe lavorare in aereoporto come hostess di terra cosa devo fare?qualcuno mi dia una dritta il mio indirizzo mail è sim_ox@fastwebnet.it
  6. Eliana Bulcassimo
    , 12/8/2004 00:00
    Ciao, sono diplomata come "Geometra".
    Vorrei sapere se e come è possibile lavorare in aereoporto come hostess di terra! Sono interessata soprattutto x lavorare all' aereoporto Vincenzo Magliocco di Comiso! Mi potreste mandare informazioni? grazie mille! Eli
  7. Paola Durante
    , 10/8/2004 00:00
    ciao,volevo sapere delle informazioni riguardo all'hostess di terra,quali e quante sono le diverse specializzazioni?e per lavorare all'alitalia a quale indirizzo devo inviare il curriculum?a che livello bisogna sapere l'inglese?grazie mille per la vostra attenzione e per la vostra disponibilità.
  8. Francesca Crotti
    , 9/7/2004 00:00
    Ciao, sono Francesca una ragazza di 24 anni che si sta laureando in Lingue e Letterature straniere e con un diploma in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere.
    Volevo sapere se c'è qualcuno che sa come posso entrare in contatto con qualche aereoporto per poter fare l'hostess di terra.
    Grazie.
  9. Miriam Scognamiglio
    , 7/7/2004 00:00
    Ciao, sono neo-diplomata come "perito aziendale corrispondente in lingue estere". Vorrei sapere se e come è possibile lavorare in aereoporto come hostess sia di volo che di terra! Sono interessata soprattutto x lavorare all' aereoporto Marconi di Bologna!Mi potreste mandare informazioni? grazie mille! Miriam
  10. Turista Anonimo
    , 6/7/2004 00:00
    Ciao a tutti!!ho scoperto questo sito inserendo in un motore di ricerca "diventare hostess"...ma leggo di moltissime ragazze ke kiedono informazioni come me e praticamente nessuna risp.se qlc sa qlc potrebbe rispondermi?..è molto importante! ps.io vorrei diventare hostess di volo...bisou Anya
  11. Rena Cuevas
    , 30/6/2004 00:00
    ciao a tutti!
    Anche io come tante vorrei lavorare come hostess di terra ma non so proprio da dove iniziare...qualcuno saprebbe aiutarmi in questo intento??????
    vi prego fatemi sapere.
    grazie rena
  12. Stefania Catanzaro
    , 30/6/2004 00:00
    Ciao, mi chiamo Stefania e vorrei una dritta da chiunque ne sappia qualcosa sul livello di inglese necessario per fare l'hostess congressuale...Ho ricevuto un'offerta per un congresso che si terrà a ottobre prossimo ma a breve ci saranno già le selezioni, così non vorrei fare una brutta figura al colloquio di lingua. Io studio sia inglese che spagnolo ma in facoltà parliamo veramente poco!
    Potreste darmi un consiglio sugli argomenti fanno studiare ai corsi per hostess? Per concentrarmi meglio sul ripasso di determinate formule in inglese...
    Grazie mille,
    Stefania :)
  13. Barbara Abbondanza
    , 29/6/2004 00:00
    Ciao! E' la prima volta che scrivo...ho scoperto il vostro sito per caso...ho letto una richiesta di una ragazza che vorrebbe lavorare all'aeroporto di Linate...anche a me piacerebbe. Sto cercando disperatamente un lavoro a Milano per poter stare vicino al mio ragazzo che abita lì. Io abito nella provincia di Varese...Vi prego aiutatemi!
  14. Ortensia Spitaleri
    , 23/4/2004 00:00
    Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni e mi piacerebbe la vorare come assistente aeroportuale (o hostess!!??) di terra. So che esistono dei corsi per questa professione;c'è qualcuno che ne sta frequentando o ne ha già frequentato uno o che semplicemente potrebbe darmi qualche consiglio o suggerimento utile? Vi ringrazio!!!
  15. Francesco Di palma
    , 16/4/2004 00:00
    una buona raccomandazione al 60%
  16. Francesca Bartolini
    , 8/4/2004 00:00
    Mi piacerebbe sapere come si fa per frequentare una scuola o un corso per diventare hostess, qualcuno sa dirmi qualcosa?Grazie, Francesca