1. Animali e vacanze....

di , il 4/7/2002 00:00

Si avvicina il momento dei grandi esodi estivi e, come ogni anno si pone il problema degli animali abbandonati.

Sicuramente non è il caso di noi TPC, che siamo tutti persone civilissime, giusto???

E allora, se anche voi avete degli amici a 4 zampe, o con le branchie, o con la lingua biforcuta, o con il becco, raccontate a tutti noi come avete deciso di "sistemarli per le feste".... E chissa che anche noi, con i nostri suggerimenti, non possiamo fare qualcosa per evitare il peggio: avanti, diamo il buon esempio!

Giorgia

2. Turista Anonimo
    , 5/7/2002 00:00
    io lascio nelle sante mani della suocera,un gatto, un sei settemila uccelli che visitano la mangiatoia, e 400/500 piante. A volte quando torno ha lavato anche i vetri....
    www.suoceradiandrea.it
    ma per luglio è impegnata.
  3. Arianna Alessi
    la Ginger va' dalle zie,
    l'ho presa dal canile "comunale" gestito
    da volontari (x lo + volontarie!!!) che la conoscono fin da piccola, va li' come ospite, la mettono nel stanzone infermeria-cucina
    -ufficio-magazzino insieme ad
    altri ospiti occasionali se ci sono dei cuccioli si
    diletta a fare la mamma (sterilizzata da subito). insomma è un po' come mandarla
    in colonia!
    naturalmente un offerta finale
    ci vuole! non è che il comune le aiuta poi cosi' tanto...
  4. Turista Anonimo
    Per viaggi non troppo impegnativi il cane ci segue, però comincia almeno un mese prima la ricerca di una albergo o struttura adeguata che possa accogliere il nostro circo viaggiante, anche perchè il cagnetto è un lupo e, anche se timido e tranquillo, occupa abbastanza spazio. Poi il gatto, per quello si va alla benevolenza di parenti per venire una volta al giorno a casa per dargli la pappa.
    Nei casi in cui il cane non ci possa seguire, ecco allora che qualche anima buona di parenti occuperà la nostra casa in nostra assenza....
  5. Lella A
    sig sig sig...non ho animali, purtroppo la mia mini house non lo consente ed oltrettutto sono quì in attesa di qualcosa di definitivo...l'acquario però l'ho già acquistato, solo che è vuoto poverino e in cantina fino a........
    un abbraccio forte forte a tutti gli animali e tutti coloro che li amano!!
  6. Giorgia Santiccioli
    , 4/7/2002 00:00
    Si avvicina il momento dei grandi esodi estivi e, come ogni anno si pone il problema degli animali abbandonati.
    Sicuramente non è il caso di noi TPC, che siamo tutti persone civilissime, giusto???
    E allora, se anche voi avete degli amici a 4 zampe, o con le branchie, o con la lingua biforcuta, o con il becco, raccontate a tutti noi come avete deciso di "sistemarli per le feste".... E chissa che anche noi, con i nostri suggerimenti, non possiamo fare qualcosa per evitare il peggio: avanti, diamo il buon esempio!
    Giorgia