1. Che metodi usate per nasconderVi al capo mentre...

di , il 4/7/2002 00:00

Che metodi usati per nascinderVi dal capo mentre chattate sul forum di Turisti per caso?

2. Luigi S.
    , 14/7/2002 00:00
    Io lo faccio (anzi facendo) e nessuno mi dice niente.
    Forse perchè... il capo sono io...

Al lavoro!!!
  3. Fabius 1
    , 10/7/2002 00:00
    NON SO' PERCHE' MA QUALCOSA MI FACEVA CAPIRE CHE PAOLO E' UN CAPO.....
  4. Rambutan N
    , 8/7/2002 00:00
    x Sabrina.
    Non lo sò se Arturo è Andrea. Boh, non ho idea. Mi spiace non posso aiutarti.

x Megane.
    Piatto ficco mi ci ricco !!!
  5. Turista Anonimo
    , 5/7/2002 00:00
    X fragole con la panna
    Ti amo come amo il sole del mattino
    lo so che faccio male la sera a bere vino
    poi tu ritorni a casa e spegni la tua voglia
    e io spengo la luce e mi do del cretino.
    Quando vedrai un rosa sbocciare
    se vuoi che rimanga che tagli le ali
    tu dimmi ancora di si
    innamorata di più.
  6. Turista Anonimo
    ma dai sabrina che te l'avevo detto che io e arturo siamo la stessa persona... sul forum uomo/donna. però io mi chiamo andrea, arturo non esiste..per fortuna.
  7. Turista Anonimo
    X Pat
    Quante volte ancora
    mi innamorerò
    e avrò gli occhi rossi
    per aver pianto.
    Sotto quali cieli combatterò
    per avere il resto
    di quello che non ho.
  8. Turista Anonimo
    Fabio..Sabrina...Fabio,
    da come ti sei espressa, non ti facevo esperta di fabbrica.
    Ho voluto fare l'appunto alla possibile similitudine con cui accumunavi; il lavoro in catena a quello con il PC.
    Ritengo che, a parte alcuni lavori ripetitivi tipo: l'impiegato postale o qualche commessa di cassa; il PC, a differenza dei lavori ripetitivi, abbia una caratteristica di creatività innegabile.
    Non per vanità, cito me stesso; quando ho cominciato ad usare il PC per lavoro, non sapevo fare un tubo, poi, in gran parte per iniziativa personale, ho fatto ottimi progressi, fino a informatizzare tutto le procedure del mio lavoro.....
    .............................
    oggi sono molto interessato ha progredire ancora e vorrei vorrei fare un corso di ritocco fotografico e di grafica......
    ..............................
    anzi sono....sarei....si insomma....vorrei chiedere...la consulenza e l'aiuto..........
    alla gentile Meg....dolce Pat.
    ....squisita Patry....MMMmmmm.
    In ogni caso le visite nella nell'azienda dove lavoro, sono per noi un auspicio, basta avvisare prima e siete tutti graditi.......................
    ..............................
    in particolare la dolce....femminile metà del cielo TPC
    Baci a tutte
    Cip

A.....strette di mano a tutti
  9. Turista Anonimo
    Megane... nemmeno tu sapevi.. ma tu è un pò che giri qui a TPC vero? alla fine siamo sempre sempre le solite..noi donne ci facciamo fregare..vabbè Andrea ora però devi far luce sennò stanotte non dormo..
  10. Turista Anonimo
    Sabrina, non lo sapevo neanch'io, ma qui ultimamente non si capisce più nulla.
  11. Turista Anonimo
    x Andrea/e/o Artù
    Ma allora ci stai prendendo in giro... o forse mi stai prendendo in giro... ragazzi ero l'unica a non sapere che Arturo e Andrea sono la stessa persona???
    Rambutan aiutami tu che detieni il sapere del mondo!!!!!!!!!!
  12. Turista Anonimo
    x Bruno
    Risposta sbagliata, io so cosa significa lavorare in fabbrica, l'ho vissuto e se ora sto scrivendo da un ufficio tanto di guadagnato, non significa che disprezzo il passato o che (concedimelo) sputo nel piatto dove ho mangiato fino a ieri, anzi...Non prenderla come una polemica, ci mancherebbe è solo una precisazione che ci stava per evitare di farti credere che avessi parlato a sproposito...
    Comunque se Vuoi vengo volentieri a farti visita in Azienda, felicissima della tua cordiale compagnia
  13. Turista Anonimo
    ah! Se la mettiamo così allora...stai a vedere!

Rambutan...questo è un ufficio con tutte donne, la più piccola ha 21 anni, la più grande 45....tutte stupende...se vieni da queste parti, accomodati pure accanto a me per la consulenza software...occuperesti l'unico campo che rimane scoperto alla vista di ciò che faccio al PC...non dimenticare di avvisarmi prima di arrivare ti farò trovare un bel pò di cose buone.

Tiè!

Ciao Cip
  14. Turista Anonimo
    E Sabrina..Sabrina...
    mai stata in fabbrica e?
    Se vui fare una visita, ti faccio entrare come visitatrice (gradita)....e io mi offro come accompagnatore...così ci conosciamo.
    Tra l'altro possiamo parlare anche di moda, in passato mi sono occupato di pellicceria (coffezioni).
    Bacio
    Cip
  15. Turista Anonimo
    non ci ristavo, andrea.....lo sdoppiamento di personalità......arturo.....ih ih ih ih
  16. Turista Anonimo
    no noi siamo uno, basta avere la testa divisa a metà!