1. HELP su prenotazioni online

di , il 4/7/2002 00:00

Mi rivolgo a tutti coloro abbiamo già avuto qualche esperienza sulle prenotazioni di b&b via internet. Io mi sono avventurata su un sito per la Bretagna, ma ho il timore di avere "toppato". C'è qualòcuno che può liberarmi da quest'angoscia e dirmi che va tutto ok e la mia carta di credito non finanzierà (per poco) i trafficanti d'armi??? Grazie e ciao.

2. ivy
    , 16/7/2002 00:00
    Ciao! Io ho avuto esperienza di prenotazioni via internet di alberghi proprio in Bretagna, Normandia, Borgogna e, quest'anno, anche in Provenza e Paesi Catari. Non ho mai, dico mai avuto problemi con la carta di credito, anzi! Mi è capitato di dover disdire una notte e mi è bastata una telefonata per farlo, il giorno stesso alle sette di sera! Non mi hanno trattenuto nulla!
    Se ti sei rivolta al sito ufficiale delle chambres d'hotes...non penso ci siano possibilità di errori.
    Perchè dubiti che finanzino il traffico di armi???
  3. Barbara Bacchelli
    , 4/7/2002 00:00
    Mi rivolgo a tutti coloro abbiamo già avuto qualche esperienza sulle prenotazioni di b&b via internet. Io mi sono avventurata su un sito per la Bretagna, ma ho il timore di avere "toppato". C'è qualòcuno che può liberarmi da quest'angoscia e dirmi che va tutto ok e la mia carta di credito non finanzierà (per poco) i trafficanti d'armi??? Grazie e ciao.