1. Parigi...

di , il 5/2/2001 00:00

L'affascinante città di Parigi è considerata una delle città più belle e romantiche. Pensate che Parigi sia una meta obbligatoria nella vita o le altre città hanno un fascino maggiore alla capitale francese?

2. Enza Di salvo
    , 9/8/2001 00:00
    E' un mese che "sfoglio" internet per trovare tutto quello che mi sarebbe potuto servire per un viaggetto a paris e trovo questo forum il giorno prima della partenza!
    :-) che sfiga, ma magari qualche anima candida mi darà qualche dritta per spendere poco ehm.. adesso?!, ad esempio alloggerò in un ostello per 140 fr, che ve ne pare?
    Se torno viva (mai preso l'aereo..brrr)vi racconterò come è andata!:O)
  3. Silvia Bergamelli
    , 11/3/2001 00:00
    Paris...Paris...
    Sono un'eterna innamorata di Parigi dove rimango per un buon periodo all'anno (per lavoro).
    Consiglio, per chi l'ha già visitata; di scoprire i segreti della cosidetta "parigi Sotterranea"...Se avete bisogno di consigli e/o dritte ....scrivetemi.
    Ciao Silvia
  4. Jana Bacinello
    , 23/2/2001 00:00
    Parigi è una capitale bellissima e non avrei mai rinunciato a vederla! ho letto un consiglio che ti hanno dato: non più di un museo al giorno..e hanno ragione! oltre ai musei e monumenti vari io penso che una città vada vissuta! esci la sera, mangia in locale tipico,fatti fare un ritratto nel quartiere latino, fai un giro sulla Senna ecc. ecc.
    comunque se una volta nella vita hai la possibilità di andarci allora vacci sicuro!
  5. Marcello Bianco
    , 17/2/2001 00:00
    Caro Gigi,
    mi piace rispondere a tutti
    perchè grazie a Susy e Patrizio ho trovato un sito
    che mi fanno rivivere i viaggi
    da me fatti. Per quanto riguarda Parigi(dopo Venezia
    per me) è una delle più belle
    metropoli europee avendo un
    fascino particolare che si
    deve gustare giorno dopo giorno. Ogni qualvolta si
    ritorna a Parigi sembra più
    bella. Bisogna viverla,
    assoporare i bistroo di P/zza
    della Bastiglia, camminare ,
    camminare sino alla Defense
    per assaporare il rispetto
    verso i propri simili. Ci
    sono stato quattro volte e
    ogni volta mi sembra la prima
    volta.
    Ciao
  6. Francesco Pergolini
    , 7/2/2001 00:00
    Credo che Parigi sia un ottima meta , basta far finta che non sia Parigi !!
    Se vi mettete a girare 4 musei al giorno vi perdete il meglio della citta' , uno al giorno non di piu' !! Il metro' e' eccellente , i servizi e i prezzi sono ok e ho sempre trovato gente gentile ( strano :) ) . Insomma prendetevi la citta' con calma ...
  7. Luigi S.
    , 5/2/2001 00:00
    L'affascinante città di Parigi è considerata una delle città più belle e romantiche. Pensate che Parigi sia una meta obbligatoria nella vita o le altre città hanno un fascino maggiore alla capitale francese?