1. Dopo SE MI LASCI NON VALE ...la vendetta!!

di , il 4/7/2002 00:00

Cosa ne pensate della vendetta? di quel sottile piacere di vendicarsi, di quelle cattiverie che appena le fai, sei strafelice e soddisfatta e poi ... Te ne penti per tutta la vita. ( o forse no?)

2. M. Luka
    , 5/8/2002 00:00
    La vendetta da sottile piacere solo nel pensarla, molto meno nella realizzazione dei propositi che si si è prefissi. Accetto critiche e conferme....
    Vi consiglio, per chi non lo vasse ancora letto, il conte di montecristo di dumas...
  3. Turista Anonimo
    , 10/7/2002 00:00
    :-))
  4. Rambutan N
    Ok, ti dico tutto in privato se mi invii un indirizzo di posta dove scriverti (non è un baccagliamento, capisci che non necessito di questi mezzi informatici ...).
  5. Ale Mondello
    scusami ..non volevo essere indiscreta...però posso almeno sapere di dove sei? potrebbe esserci una coincidenza...
    QUALSIASI INFORMAZIONE NON SARA' RIVELATA A NESSUNO NEANCHE SOTTO TORTURA!!!
  6. Rambutan N
    Scusa Alessia, per il momento, per ovvi motivi di privacy, preferisco mantenere l'anonimato. Non posso rivelare il mio vero nome. Ti posso solo dire che è composto da 6 lettere ...
  7. Ale Mondello
    , 9/7/2002 00:00
    il solo pensiero è già diventato un'ossessione!!!
    :-)
    come ti chiami veramente?
  8. Rambutan N
    Cara Gruber, non posso rivelarle questi dettagli, non vorrei vedere la mia foto sulla copertina di Novella2000 o riviste analoghe.
    A proposito, se vuole può venire pure lei, basta che non mi intervista anche lì e non mi fotografa nei momenti di intimità !
    Alessia, logicamente dopo l'ananas non ti resterebbe che sbucciare e gustare ... il Rambutan !!!
  9. Pepa C
    AHA!
    l'hho beccata è signor rambutan!
    Sempre qui a piccioneggiare....
    allora quand'è che partirebbe per koh Samui con le donzelle, sentiamo....
  10. Ale Mondello
    beh, dato che andremo a koh samui...potresti magari portarmi in un bel ristorante semi-italiano, mangiare fettuccine incollate e finire la serata al reggae pub, dove il dj è real-thailandese (magari..abita nel quartier vicino al mio, e parla romano più di me!),dopo aver trascorso tutto il giorno in spiaggia a mangiare ananas sbucciate alla velocità della luce.... non ti resiterei PIU' ... e di certo sarei assolutamente invidiata!!!
    :-))
  11. Rambutan N
    Vedete care ragazze, io in fondo sono un personaggio molto sensibile, proprio perchè mi rendo conto della mia grandezza.
    Sono anche romantico, ad esempio vado in visibilio quando con una delle mie partners, mi fermo in auto ad osservare il tramonto nella mia città, Torino, col sole che attimo dopo attimo cala dietro le ciminiere fumanti della Fiat, fino a scomparire dal tutto, lasciando l'aria più fresca ed impregnata dell'odore di grasso ed olio che esce dalle officine.
    Sò che leggendo queste mie parole, in questo momento state fortemente invidiando queste mie compagne.
    In effetti, è un vero peccato: pensate ci scriviamo decine e decine di posts, centinaia di frasi virtuali e quasi certamente non ci conosceremo mai di persone. Che occasioni perse ... più che per voi, ovviamente ...
  12. Ale Mondello
    concordo ... RAMBU ..NO!!!
    :-))))
  13. Turista Anonimo
    rambutan romanticus....qui si fa strada l'idea del miracolo......mah.....
  14. Turista Anonimo
    ciao!
    non mi sento proprio la persona adatta per darti questo tipo di consigli, perchè nella mia vita sentimentale ho fatto un sacco di cretinate. Sono certa però che non potrai evitare a lungo l'incontro con il tuo ex...
    unico consiglio: ricomincia a vivere, l0univeristà mi sembra un'ottima idea. Devi pensare a te, e alla tua vita! ora basta altrimenti divento patetica.. e sembro la mia vecchia nonna che dispensa consigli...
    a presto!
  15. Marica Maniero
    Ciao Alessia,
    ho passato un fine settimana in totale paranoia, sai si stà avvicinando il giorno del ns anniversario, e queste date sono piene di ricordi.
    Per fortuna mi ha chiamato una mia vecchia amica e mi ha invitato ad uscire con lei e i suoi colleghi per domani sera. L'idea di conoscere gente nuova mi tira su!

Sto pensando anche di iscrivermi all'università, ho voglia di cambiare vita, adesso vediamo cosa riesco a combinare!

Ti chiedo una cosa, io non vedo il mio ex da due mesi, ma viviamo nello stesso paese, (in pratica non passo + per il centro e per le via principali!)ho una paura pazzesca di incotrarlo, come si supera questa fobia, e quando capita l'incontro come mi comporto?, sono molto confusa!
  16. Ale Mondello
    no... ranbutan romantico ....no!!!!

per marica:
    come va? un po' meglio???