1. Ki è andato a sharm può aiutarmi????

di , il 2/7/2002 00:00

Ciao a tutti!!!!

Per la prima settimana di settembre( secondo voi fa molto caldo in questo periodo?) ho in mente di andare a sharm, un posto dove non sono stata mai e da come ho sentito e' un posto favoloso!

Ho sentito di esursioni sul posto come il parco nazionale, il monte sinai etc.. Ed escursioni fuori dal posto come il cairo( ke mi interessa molto e se l'avete fatta potete darmi alcune informazioni, ho sentito anke dire ke le escursioni dei tour operator sono tre volte piu' costose di quella delle agenzie locali, ma esattamente come si fa a trovarle,bisogna kiederle al tour operator?

E poi volevo sapere informazioni e consigli in generale su sharm da ki ci e' stato, le vostre eperienze, dove andare la sera...

Grazie.

2. Alessia Di girolamo
    , 2/7/2002 00:00
    Ciao a tutti!!!!
    per la prima settimana di settembre( secondo voi fa molto caldo in questo periodo?) ho in mente di andare a sharm, un posto dove non sono stata mai e da come ho sentito e' un posto favoloso!
    ho sentito di esursioni sul posto come il parco nazionale, il monte sinai etc.. Ed escursioni fuori dal posto come il cairo( ke mi interessa molto e se l'avete fatta potete darmi alcune informazioni, ho sentito anke dire ke le escursioni dei tour operator sono tre volte piu' costose di quella delle agenzie locali, ma esattamente come si fa a trovarle,bisogna kiederle al tour operator?
    e poi volevo sapere informazioni e consigli in generale su sharm da ki ci e' stato, le vostre eperienze, dove andare la sera...
    grazie.