1. MA CHI ME L'HA FATTO FARE?

di , il 2/7/2002 00:00

Quand'è stata l'ultima volta che avete usato questa frase?

O la penultima se preferite.

O la più eclatante se volete.

Raccontate un po'......

2. Turista Anonimo
    , 5/7/2002 00:00
    me ne venuta in mente una scema, scusatemi ma ho bisogno di vacanze..chi me la fatto fare a affidare le mie interiora ai medicinali: Madagascar del sud, posto incredibile, non puoi chiamarla vacanza è il vero Viaggio.. però tu puoi stare attento a non bere acqua a non guardare neanche l'insalata, ma basta che un locale ti sbadigli a un metro e tu hai tutti i batteri che non hai mai avuto nella vita in due secondi . per non turbarmi il viaggio così mi son riempito di antidiarroici
    (perchè io sono uno furbo al primo accenno: evvai coi farmaci..) fino al punto di non farla proprio più: ed allora sono stato l'unico bianco dall'indipendenza del Madagascar a comprare un lassativo...i giorni pari un lassativo, i giorni disperi imodium..devo dire che avevo raggiunto un certo equilibrio "interiore". Andateci però ne vale la pena. Non andate in cerca del riassunto perchè non avevo voglia di scrivere....
  3. Pepa C
    , 5/7/2002 00:00
    Paola, che dirti? GRAZIE MILLE!
  4. Paola C. 1
    , 4/7/2002 00:00
    pepa ke dirti. ho letto adesso l'intervista ke ti ha fatto steve e potrei dire: ma ki me lo ha fatto fare di stare sempre e solo sul sito di velisti? sei di una simpatia unica e ascoltarti è coinvolgente. in verità nn sono molto presente nemmeno su velisti ultimamente, ma sono una viaggiatrice come tutti voi e cerkero' d'ora in poi di essere piu' presente x conoscervi e farmi conoscere. nascono davvero belle amicizie. ancora complimenti pepa e a presto.
  5. Pepa C
    povera misuuuuuuuuu
  6. Turista Anonimo
    azzoli...
    allora appunto, anche per te vale il detto: non tutti i mali vengono per nuocere...

per quello che mi riguarda, il cretino si è sdebitato il giorno dopo (notare che la notte l'ho passata in una bettola di quinta) facedomi ospitare da un parigino charmant con una casa che era di gran lunga meglio di quella del cretino!
  7. Turista Anonimo
    -
  8. Turista Anonimo
    x misu

ho girovagato con quel cretino in cerca di un posto finchè alla fine la famiglia di un mio amico, le persone più gentili e accoglienti del mondo, mi hanno accolto a notte fonda e mi hanno trattato tutta la settimana come fossi figlia loro.
    è stata una nottata terribile, ma ho conosciuto gente stupenda, ospitale e affettuosa che non dimenticherò mai....

invece l'altro non l'ho più sentito da quella sera!!!
  9. Pepa C
    .
  10. Turista Anonimo
    .
  11. Turista Anonimo
    , 3/7/2002 00:00
    si che sono io, pepa, e è vero che sai benissimo di chi parlo.

A elisa: davvero??!! Kissà ke freddo! Almeno io ero in pieno agosto! E tu ke hai fatto poi?
  12. Turista Anonimo
    MA KI KANCELLA I MESSAGGI???
  13. Turista Anonimo
    lo dico un numero esagerato di volte:
    1-per il lavoro
    2-ogni volta (sempre)che mi faccio intenerire da qualcuno e prendo a cuore le situazioni delgi altri, condividendo i patemi e gli stress d'animo....
  14. Turista Anonimo
    misu........
    a me è successa la stessa cosa a londra questo inverno!!!!
  15. Markus Vaja
    Ma chi me l'ha fatto fare? Me lo chiedo spesso, ma siccome questa famosa frase me la ripeto sempre in situazioni da me stesso create, è anche uno stimolo per dare ancora di più.

Markus
  16. Pepa C
    ciao Misu!
    sei tu vero?
    e so anche di chi stai parlando.....
    ciao bella