1. Mauritius a settembre???

di , il 30/6/2002 00:00

Carissimi, qualcuno di voi avrà sicuramente tante informazioni e suggerimenti da darmi per passare le vacanze a mauritius...dite tutto ciò che pensate!!!

Grazie

2. Turista Anonimo
    , 7/8/2002 00:00
    grazie per i suggerimenti!!
    anche io avevo optato per andare a luglio, ma il caso ha voluto che ripiegassi a settembre e forse è stato meglio così!!
    per quanto riguarda la zona avrei proprio intenzione di andare a nord...ma devo ancora decidere. al di là del "freddo inverno" mi pare che il tuo giudizio sia positivo. grazie ti farò sapere
  3. Ele Fanetti
    , 2/8/2002 00:00
    Sono appena tornata da Mauritius, lì ho avuto la fortuna di incontrare una guida turistica veramente disponibile e competente (Vanessa, della Summer Times)dalla quale ho avuto MOLTE dritte.... tra le quali quelle sul clima: SETTEMBRE e OTTOBRE sono in ASSOLUTO i mesi migliori per visitare l'isola. Spesso anche NOVEMBRE è ancora clemente (il problema potrebbe essere il caldo soffocante). Io sono stata a Luglio, la sera faceva freddo e pioveva spesso. A Settembre piove pochissimo (tieni presente che il clima migliore lo gode la zona nord intorno a Gran Bay, ma se hai deciso di andare a Settembre, periodo "buono", allora puoi tranquillamente spostarti in qualunque altra parte dell'isola). Di certo non avrai bisogno del maglioncino di lana che invece è servito a me durante le fresche serate d'inverno mauriziano....!!!! L'isola è splendida. Buon divertimanto!!!
    Ciao
  4. danielaerre
    , 30/6/2002 00:00
    Carissimi, qualcuno di voi avrà sicuramente tante informazioni e suggerimenti da darmi per passare le vacanze a mauritius...dite tutto ciò che pensate!!!
    grazie