1. Filippine chi mi può dare notizie

di , il 18/6/2006 16:38

Ciao mi chiamo andrea e Vi chiedo se qualcuno si è recato recentemente nelle Filippine.

Precisamente Manila-Isola di Negros e Bohol.

Mi interessa sapere come sono le immersioni e cosa si può visitare.

Se qualcuno mi può aiutare visto che trovo solo indicazioni per Manila e basta e non si trova neanche un libro garzie

Andrea

2. dentedibudda
    , 3/7/2006 15:14
    ciao,
    vai anche su viaggi, recentemente ho scritto un diario sulle filippine.
    leggi e buon divertimento, e buon viaggio.

Franco
  3. Ile
    , 21/6/2006 17:40
    forse trovi facilmente la guida lonely planet..è fatta molto bene ed è precisa in tutto!
  4. Fabio Glorioso
    , 21/6/2006 12:34
    Meglio ancora vai sui forum del sito www.lonelyplanet.com, cerca la zona di riferimento per le Filippine.....tutti i turisti del mondo si collegano a quel sito.

ovviamente devi scrivere in inglese.

ciao

Boracay, mio cugino c'è stato...bellissime foto, ma non so dov'è esattamente...
  5. utente_deiscritto_10
    , 20/6/2006 01:00
    Ti consiglio di andare nello spazio edella guida per caso delle Filippine, gestita da Duccio. La trovi andando a GUIDE PER CASO - NAZIONI.
    Questo il link per andarci direttamente:
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_guide.asp?ID=4591

La prossima volta, prima di aprire un forum, vedi se esistono guide per caso di quell'area, perchè è a loro che devi rivolgerti.
  6. ANDREA BAGGIANI
    , 18/6/2006 16:38
    Ciao mi chiamo andrea e Vi chiedo se qualcuno si è recato recentemente nelle Filippine.
    Precisamente Manila-Isola di Negros e Bohol.
    Mi interessa sapere come sono le immersioni e cosa si può visitare.
    Se qualcuno mi può aiutare visto che trovo solo indicazioni per Manila e basta e non si trova neanche un libro garzie
    andrea