1. Quando vorresti essere uomo e quando donna?

di , il 28/6/2002 00:00

Bene, sono rimasta colpita dal tema "Cosa cambieresti di te qual'ora il genio della lampada te ne desse la possibiltà", e ho notato i messaggi di Annie e Markus, riguardanti la stanza con due poltrone che ospitavano una strafiga e una bruttina stagionata... Bene, mi è venuta in mente una riflessone, ok l'uomo è predatore e sceglie d'impatto la strafiga, come non nascondiamocelo la donna se si trovasse nella medesima situazione, premettendo che per la donna è più semplice rendersi appetibile... Ma allora oltre alla sfera "primo approccio" l' interscambio di ruoli...uomo donna in quali altri aspetti della vita da terzo millennio si manifesta? E quali sono i vostri preferiti? Quando e quanto allora ci fa comodo comportarci da uomo o da donna?

2. Turista Anonimo
    , 4/7/2002 00:00
    x AndreaS
    perchè ti scusi... è divertente, e poi in fondo.. era prevedibile...con due o meglio 3 te compreso personaggi come Arturo e Rambutan è stato come buttare alcool sul fuoco... sta proprio lì il bello.Siete mitici!!!!!!!!!
  3. Turista Anonimo
    , 4/7/2002 00:00
    Arturo..Arturo...Ava come lava?
  4. Turista Anonimo
    , 3/7/2002 00:00
    scusa Sabrina, il tuo era un argomento interessante e stiamo degenerando, scusa anche a nome di Arturo..
  5. Turista Anonimo
    la mente mi aveva appena ucciso e te mi fai risuscitare uff..allora dato che so Omo con la mia Trielina (Ava è una ex) faro sesso Fabuloso e non sarò Svelto, e Col gate che andrò in Omino Bianco caro il mio Mister Muscolo...Pronto..c'è qualcuno...
  6. De Giò
    Arturo Arturo....
    che cazzata sul Carabiniere che raccoglie le chiavi, ma se lo sanno tutti che i Carabinieri hanno le mutande d'acciaio al vanadio...
    Pittosto, visto che sei "Omo", trova la tua "Ava" e vai sotto una "Palmolive" a fare "Spic e Span" e chissà che non ti riesca di fare "Aiax".
  7. Turista Anonimo
    andrea s la mente......ih ih ih ih con simpatia ann
    arturo ti voto personaggio dell'anno
  8. Turista Anonimo
    cara sabrina in fatti ci è un doppio gioco diciamo entro il mio nome: arturo si sposa con facile rima che noi si dicque da bambini ... ma vi sfuggì unaltro e cioè il paese di dove sono abitante Priapo...non ve lo sto a spiegare qui ve lo cercate sul librone con poche figure. il brutto della faccenda è che arturo è andrea s o lincontario che è iguale. Diciamo che io sono il bracchio è lui la menta......
  9. Turista Anonimo
    allora cosa si fa? si propone markus per la prossima home, che ne dici, lore?
  10. Turista Anonimo
    Eh, poi voi no mi volete credere: ma lo vedete o no che Markus è un uomo tutto da sposare?
    Io vorrei essere donna solo per conoscerlo... ODDIO MA SONO GIA' DONNA, DIMENTICAVO, ALLORA COSA SI FA?
  11. Turista Anonimo
    per AndreaS.
    Continuo a fare il filosifico..resti sempre il migliore!!!!!!!
  12. Turista Anonimo
    Ah.. dimenticavo... con lacollaborazione di Artu o Arturo... ovviamente...mi sa un pò di doppiosenso il nome Arturo in questo forum..? sigh!!
  13. Turista Anonimo
    Secondo me la Siusy e Patrizio ci censurano il forum ragazzi.. se andiamo avanti ancora qualche giorno temo che Rambutan ci darà ripetizioni sul Kamasutra...mmhh? Rambutan ma l'hai mica scritto tu?
  14. Turista Anonimo
    sei un mito, artù!
  15. Turista Anonimo
    cara babbalucina, io processi mentali non è ho mai avuti, processi per direttissima si però, tipo quando che ad un carabiniere gli cadettero le chiavi dell'auto e si chinasse per raccoglierle, sai il gene delle risaie...o forse questo è un processo mentale tipico di me in quanto che sono omo.
  16. Markus Vaja
    Purtroppo riesco poco a partecipare, il tempo a disposizione è poco....ma magari qualcuno è anche contento, cmq ripeto brevemente: basta con questi uomini "mammoni", ma purtroppo ce ne sono tanti, e il bello è che si lamentano contiunuamente. Ma l'uomo non si rende conto che la vita è bella perchè ci sta la donna?
    Mah, per me è "l'invenzione" migliore ..... la donna.