1. SPAGNA - COSTA BRAVA - LLORET DE MAR X SINGLE????

di , il 28/6/2002 00:00

Ciao a tutti...........

Il mio compagno di viaggio mi ha fatto pacco e sono da solo.......

Cosa faccio vado aLLoret da SOLO??

Se si ditemi dove.........

Ciao

Alan

2. Valentina 6
    , 15/10/2002 00:00
    Ragazzi se andate in Spagna fate un giro a Peniscola, un paesino frequentato praticamente da turisti spagnoli e francesi (io di italiani in 6 gg ne avrò incontrati 3) è stupenda e il mare è il + bello k si possa vedere x tutta la Costa Brava fino ad arrivare quasi in Andalusia. È poco dopo Barcellona. Se invece volete visitare Figueres ho trovato una pensioncina pulita e a costi irrisori. Ciao
  3. Benedetto Mangiapane
    , 22/8/2002 00:00
    Dovevo andare anch'io a Lloret de mar pero' ho cambiato idea. Qualcuno mi ha detto che la zona della Costa Brava ha il mare come la Liguria e Barcellona nel periodo estivo e' come Milano d'agosto, cioe' musei chiusi e giu' di li'!
    Ho deciso di cambiare rotta... Andalusia.
  4. cla37
    , 8/8/2002 00:00
    per la gran carità!!!stte lonatni il + possibile da lloret de mar!! è il posto + brutto che io abbia mai visto!!! in confronto la nostra rimini diventa superchic!!!
  5. Sara Soprani
    , 3/7/2002 00:00
    Qualcuno mi può dare un paio di consigli sulla Spagna?? L'ultima settimana di luglio vado con due miei amici in Spagna con fly and drive arriviamo a Madrid e poi fino a Malaga, volevamo girare tutta la costa......qualcuno ha itinarari da consigliarmi???
    Grazie e ciao, Sara.
  6. Turista Anonimo
    , 28/6/2002 00:00
    beh.....chiedersi cosa si fa da soli a lloret de mar è un po strano, visto che è praticamente la rimini della catalunia. bar, discoteche, locali latini, donne dal nord europa a valanghe e così via....l'unica differenza è che il mare è bello!!!!
    nelle vicinanze c'è un bel posto, tossa de mar, un antico borgo mediovale con tanto di castello e una passeggiata sul porto lunga ed animata!!!!
    se questo è il tuo genere, non ti annoierai sicuramente....
    se vai ad agosto occhio alla prenotazione, in quel periodo è straincasinata nel raggio di venti km...
    p.s. se vai in macchina occhio al divieto di sosta e ai parchimetri notturni, xkè l'adjutamento local (i vigili) sono in agguato a qualsiasi ora!!!!
  7. Alan Arrigo
    , 28/6/2002 00:00
    Ciao a tutti...........
    Il mio compagno di viaggio mi ha fatto pacco e sono da solo.......
    Cosa faccio vado aLLoret da SOLO??
    Se si ditemi dove.........
    Ciao
    Alan