1. Isole Tremiti, cerco consigli

di , il 28/6/2002 00:00

Sto cercando dritte per alloggiare alle Tremiti senza spendere una fortuna,in campeggi o stanze in affitto.

Un saluto a tutti!

2. Njolea Kossich
    , 20/12/2002 00:00
    Sono stata alle Tremiti per 2 anni consecutivi e ho trovato gente cordiale (sopratutto fra i giovani) e non ho speso più che nella mia città (Venezia). Il posto è davvero incantevole, i tramonti fantastici, le immersioni davvero uniche. Il primo anno abbiamo affittato parte di una villa pubblicizzata su internet (posto splendido), il secondo anno avevo già fatto amicizia e quindi l'alloggio a poco prezzo è stato facile da trovare all'insegna "dell'economia". La spazzatura è come a Venezia...ne più ne meno! Anzi sono bravi a smaltire tutto il lerciume che noi turisti spesso lasciamo anche in mare! Sapeste che cafoni! Addirittura facevano il bagno sul Cretaccio e buttavano sacchetti pieni di spazzatura a mare....su un mare color turchese...ma come si fa? E le barche dei ricconi? Alle 6 del mattino al molo a svuotare la sentina...dovremmo essere turisti più educati e più rispettosi prima di criticare!
  3. Alberto Monto'
    Come mai alle Isole Tremiti già da giugno è quasi tutto prenotato da, quarda caso,turisti che sono quasi sempre gli stessi se la coppia che che ha scritto "tremiti, si mi da fastidio" si è lamentata? Sicuramente c'è qualcosa che non và o di "Gonfiato".
  4. Alberto Monto'
    volete un consiglio, chiamate il comune e fatevi dare i numeri telefonici degli impianti turistici che vi sono presenti. Lasciate stare i siti internet.
  5. Alberto Monto'
    sono un ragazzo delle isole tremiti, sembrerà starno, ma ci sono molti problemi che si devono affrontare alle tremiti; uno di questi è la spazzatura che si accumula con la miriade di turisti che frequentano le tremiti. I residenti dell'isola sono quasi 450 persone e il comune non riesce a far fronte a questo problema dato vìche la spesa è maggiorata dal fatto che la spazzatura deve essere smaltita fuori tramite una ditta esterna. La "TASSA" di 1 euro è per aiutare il comune a far fronte a questo.
    Se trovate spazzatura nella pineta è perchè ci sono molti turisti che se ne fregano, come ci sono molti altri che si divertono a urinare all'interno del castello (faccio notare che nell'isole ci sono bagni pubblici) e i gommoni spericolati, sono sempre guidati da turisti.
  6. Luigi S.
    , 30/6/2002 00:00
    Ultimamente ho trovato su Internet il sito ufficiale delle Isole Tremiti (www.isoletremiti.it) perchè avevo saputo tramite il sito di VPC che da maggio per sbarcare alle Tremiti si doveva pagare una tassa d'ingresso (1 Euro).
    Non so... prova a fare un salto nel sito...
    Buona organizzazione e Buon viaggio.
    Luigi
  7. Simone Palmieri
    , 28/6/2002 00:00
    Sto cercando dritte per alloggiare alle Tremiti senza spendere una fortuna,in campeggi o stanze in affitto.
    Un saluto a tutti!