1. Goa o non Goa?

di , il 15/6/2006 19:25

Ciao a tutti/e,

Mi sono appena iscritto in questo forum quindi siate clementi se x sbaglio qualcosa (argomento o altro)!

Ho urgente bisogno di consigli.

Fra due settimane partirò per l'India con Avventure nel Mondo, passerò 3 settimane a zonzo per il Rajastan.

Poi avrò la possibilità di fare ancora una settimana circa a Goa, pare però non più in gruppo ma solo soletto.

Considerato che:

- da solo rischio di annoiarmi

- non m'interessano vita notturna&sballo

- non mi fa particolarmente piacere andare in India per vedere orde di turisti occidentali

Perchè mi consigliereste (eventualmente) comunque di farmi questa settimana a Goa?

Consigliatemiii!!!!!

Grazie,

Marco

2. marcokk
    , 15/6/2006 19:25
    Ciao a tutti/e,
    mi sono appena iscritto in questo forum quindi siate clementi se x sbaglio qualcosa (argomento o altro)!
    Ho urgente bisogno di consigli.
    Fra due settimane partirò per l'India con Avventure nel Mondo, passerò 3 settimane a zonzo per il Rajastan.
    Poi avrò la possibilità di fare ancora una settimana circa a Goa, pare però non più in gruppo ma solo soletto.
    Considerato che:
    - da solo rischio di annoiarmi
    - non m'interessano vita notturna&sballo
    - non mi fa particolarmente piacere andare in India per vedere orde di turisti occidentali
    Perchè mi consigliereste (eventualmente) comunque di farmi questa settimana a Goa?
    Consigliatemiii!!!!!
    Grazie,
    Marco