1. Non trovi qualcosa nel sito? ecco dove cercare!

di , il 1/1/2010 16:45

**Forum Evergreen** Benvenuto nel forum di *reindirizzamento*: Se sei nuovo o inesperto e non sai dove porre le tue domande nel sito, chiedi qui e ti indicheremo dove andare a cercare! Molti Turisti per Caso (TpC) jr. Faticano ad orientarsi nell'esplorare le migliaia di pagine di questo ricchissimo sito! Un folto gruppo di TPC esperti si adopera nel reindirizzarli dove possano trovare le informazioni che cercano... In attesa di FAQ ufficiali, chiunque è il benvenuto ad aiutare i neofiti (perfavore non rispondiamo in questo forum, se no si affolla di interventi, grazie :) ). Buon viaggio! ...ops, buona navigazione!

*********ATTENZIONE!********** Cari utenti, per facilitare il lavoro dei volenterosi TPC che gentilmente rispondono, prima di porre le vostre domande per favore controllate che non sia stata data una risposta in merito nei post precedenti: spendete pochi minuti per leggere gli ultimi interventi e forse troverete già risposta ai vostri dubbi. Grazie!

2. saraply
    , 16/5/2013 07:53
    Ciao a tutti!
    Nuova qui tra voi! Cercavo, se esiste, uno o più topic dedicati alla ricerca di compagni di viaggio,
    per lunghi o brevi periodi di vacanza e soprattutto per potenziale esperienza di soggiorno a lungo termine all'estero. Mi sapreste guidare?

Thanks!!!
  3. Turisti Per Caso.it
    , 22/4/2013 10:49
    Tutti i topic tematici sono dentro alla voce Forum di Viaggio che trovate nella barra orizzontale, oppure direttamente qui: http://turistipercaso.it/forum/b/2/viaggio.html

Per trovare le discussioni aperte su una destinazione (ad esempio Istanbul), a lato c'è un menu in ordine alfabetico. Sempre stando all'esempio di Istanbul, i topic a tema sono tutti pubblicati dentro alla Turchia qui: http://turistipercaso.it/forum/b/125/turchia.html

L'elenco delle conversazioni si aggiorna automaticamente quando qualcuno ci scrive dentro, per cui trovate in alto quelle più attive. Se nessuno è intervenuto nella discussione che avete lanciato probabilmente è finita in basso, potete recuperarla dalla vostra pagina del profilo. Altrimenti lanciatene un'altra

Grazie
  4. Iloveparis
    , 18/4/2013 19:59
    ciao cerco il forum di istanbul...per i miei viaggi precedenti i sn tornati utili!!!!
  5. mpmisici
    , 16/4/2013 15:39
    ANCHE A ME NON HANNO RISPOSTO E LA MIA DOMANDA NON SI TROVA PIù SUL FORUM
  6. lucky66
    , 15/4/2013 21:37
    Il mio non è un messaggio doppio. Ad ogni modo per correttezza dovreste avvisare l'interessato qualora doveste scegliere di non pubblicare un messaggio. Lo ritengo corretto. Grazie
  7. Turisti Per Caso.it
    , 15/4/2013 12:09
    I messaggi pubblicati in bacheca sono rintracciabili.. in bacheca. Ovvero qui: http://turistipercaso.it/forum/b/4/bacheca.html e nella voce di menu Bacheca della barra orizzontale.

Non tutti i messaggi vengono pubblicati, non pubblichiamo ad esempio messaggi doppi o messaggi che hanno già altri spazi aperti sul sito in cui dibattere lo stesso argomento.
  8. lucky66
    , 14/4/2013 21:35
    Mah sono decisamente perplessa non riesco a capire con quale criterio vengono o meno inseriti i post. Se ci sono problemi avvisate altrimenti dopo oltre una settimana forse è il caso di........ scusate ma mettetevi nei panni di chi aspetta risposte|! dopotutto il forum è fatto per questo. Grazie
  9. lavorareQ-B
    , 14/4/2013 11:58
    era più adatto ................. PER CASO .IT
  10. lucky66
    , 14/4/2013 10:42
    Non riesco a trovarlo mi potete dire in quale sezione è/sarà pubblicato? grazie mille
  11. Turisti Per Caso.it
    , 12/4/2013 10:37
    rajafan1963, la notizia è stata depubblicata su richiesta dell'autrice, ci dispiace

bizio, il tuo topic è questo qui http://turistipercaso.it/forum/t/252870/nuova-discussione.html

lucky, il tuo topic è in attesa di pubblicazione
  12. lucky66
    , 11/4/2013 18:25
    Ciao alcuni giorni fa ho inserito una domanda nel forum e non trovo in quale sezione è stata pubblicata. Avevo chiesto ragguagli su qualcuno che aveva viaggiato con avventure nel mondo e come si era trovato. Non lo vedo pubblicato come mai?
  13. lavorareQ-B
    , 10/4/2013 21:17
    non siete mica normali.....mi sarei cancellato!
  14. bizio62
    , 10/4/2013 18:37
    Ciao sono Fabrizio ho postato un messaggio per viaggi brevi e non, in fuoristrada, mi avete risposto che era stato pubblicato, ma il link per trovarlo non era nel messaggio, mi fate sapere grazie.
  15. lavorareQ-B
    , 29/3/2013 11:33
    che stress girare qua dentrooo e che è? casualmente avete letto un nuovo argomento inserito il 24? se non andava bene.....,comunicarlo? non va bene perché!!!! è troppo?
  16. rajafan1963
    , 26/3/2013 07:16
    Buongiorno sto cercando la notizia in cui Susy parlava di una amica che aveva un metodo semplice e facile per imparare l inglese,ma nn riesco più a rintracciarla,potreste aiutarmi.Grazie

Distinti saluti Massimo.B