1. Non trovi qualcosa nel sito? ecco dove cercare!

di , il 1/1/2010 16:45

**Forum Evergreen** Benvenuto nel forum di *reindirizzamento*: Se sei nuovo o inesperto e non sai dove porre le tue domande nel sito, chiedi qui e ti indicheremo dove andare a cercare! Molti Turisti per Caso (TpC) jr. Faticano ad orientarsi nell'esplorare le migliaia di pagine di questo ricchissimo sito! Un folto gruppo di TPC esperti si adopera nel reindirizzarli dove possano trovare le informazioni che cercano... In attesa di FAQ ufficiali, chiunque è il benvenuto ad aiutare i neofiti (perfavore non rispondiamo in questo forum, se no si affolla di interventi, grazie :) ). Buon viaggio! ...ops, buona navigazione!

*********ATTENZIONE!********** Cari utenti, per facilitare il lavoro dei volenterosi TPC che gentilmente rispondono, prima di porre le vostre domande per favore controllate che non sia stata data una risposta in merito nei post precedenti: spendete pochi minuti per leggere gli ultimi interventi e forse troverete già risposta ai vostri dubbi. Grazie!

2. Fabio L.
    , 10/4/2014 17:53
    X top:
    i tuoi diari di viaggio li trovi all’indirizzo http://turistipercaso.it/u/top/?diario

X Margar:
    puoi consultare il nostro Trovaviaggi o inserire un annuncio in bacheca
  3. margar
    , 7/4/2014 12:14
    Ciao a tutti ,

ma non esiste più il link per prenotare le case in affitto?

grazie
  4. top
    , 6/4/2014 22:29
    Ciao, mi potete dire dove trovo i miei diari di viaggio?...non li trovo da nessuna parte...scusatemi ma non sono molto pratica!!!! Grazie
  5. Turisti Per Caso.it
    , 24/2/2014 10:27
    Ciao, entra qui: http://turistipercaso.it/u/ :)
  6. Maryjaj
    , 24/2/2014 00:37
    Decisamente inesperta:. come posso ritrovare un iscritto di cui non mi sono segnata i riferimenti ? esiste una lista accessibile ? grazie
  7. Maryjaj
    , 24/2/2014 00:33
    l
  8. GiuDiEmme
    , 5/2/2014 11:20
    Grazie mille ad entrambi :D
  9. DIDIADRY
    , 5/2/2014 08:46
    x Giulia,
    ecco il link ricerca Utenti TpC:
    http://turistipercaso.it/u/
  10. anto.tag
    , 5/2/2014 07:49
    Ciao

puoi mandare un messaggio privato, guarda sul profilo della persona

trovi li dove mandare.
  11. GiuDiEmme
    , 4/2/2014 12:30
    Ciao a tutti, come si fa a mettersi in contatto con un tpc?
    Vorrei contattare Roxycox27 che ha scritto un diario di viaggio su un safari in tanzania ed è stato pubblicato nel megazine di febbraio.
    Vorrei chiderle maggiori informazioni su agenzie e contatti... ma non so come si fa!
    (scusate sono nuova del sito ;) )

Grazie mille!!

Giulia
  12. Fabio L.
    , 16/9/2013 16:39
    Ciao viaggiatrice81, il tuo annuncio è stato pubblicato ora
  13. viaggiatrice81
    , 15/9/2013 18:43
    ciao, vorrei avere notizie del mio annuncio "prenotare viaggi online" scritto ormai più di una settimana fa e non ancora pubblicato. Grazie.
  14. hicon1
    , 22/8/2013 01:36
    Salve a tutti,

cerco aiuto!!!!

Ho acquistato un viaggio qualche mese fa per Kos,tutti me ne parlavano bene all'ora,partenza sabato 24/08,oggi mi è arrivata la conferma del volo da parte del mio tour operator: Phone&Go,pacchetto acquistato tramite Groupalia passando per Liutravel,il volo è confermato per le 20:20 da Verona,scalo a Bologna ed arrivo a destinazione alle 1:30 del 25/08,chiamo Liutravel e mi rispondono che per loro è sempre una notte valida a tutti gli effetti,non conta a che ora io arrivi l'importante è che sia prima delle 14:00 del giorno dopo la partenza,però sono stati bene accorti dal farmi lasciare la camera l'utlimo giorno subito dopo le 14 perché ho l'imbarco del volo alle 17:00 ora locale. Ora io mi chiedo:avendo acquistato un All Inclusive tutti i servizi che perdo dalle ore 14:00 del 24/08 alle ore 01:30,se bastano,del 25/08,come ad esempio la cena chi me li rimborsa???

C'è la maniera di farsi rimborsare o quanto meno modificare la partenza?

Grazie in anticipo
  15. artemisy5
    , 7/7/2013 08:02
    Ciao Ragazzi, io ho un problema e sono venuta qui per vedere se c'è gente nella mia stessa situazione. Praticamente tra una settimana esatta avrei la partenza per Sharm... in un Resort della eden viaggi, io Tamra Beach.... Ma voi sapere benissimo cosa sta succedendo in Egitto. Da parte dell'agemzia assolutamente nulla di allarmante, anzi, sono pronti già i documenti. Dall'altra la mia famiglia che è preoccupatissima, io che dovrò restare chiusa nel Resort ( da quello che dice la Farnesina) e una vacanza che si prospetta non come la immaginavo, senza Sfinge, senza piramidi etc. Cosa faccio? È davvero sicuro andare nei Resort o no? Se cambio destinazione, c'è qualche penale? Ho già cambiato da marsa alam a Sharm proprio per le piramidi. Sono davvero scoraggiata.
    Artemisy.
  16. Turisti Per Caso.it
    , 1/7/2013 10:50
    @ Saraply: la bacheca è dei compagni di viaggio è qui
    http://turistipercaso.it/forum/b/7/compagni-di-viaggio.html

La trovi anche seguendo il percorso Forum > Bacheca > Compagni di viaggio

@ Anto.tag: Le guide per caso sono moderatori volontari, se la guida della Toscana non risponde da un bel po' al prossimo controllo della sezione sposteremo il suo forum nei forum di viaggio, ci spiace.
    Intanto un po' di informazioni puoi trovarle su
    http://turistipercaso.it/toscana/