1. Viaggio negli usa

di , il 13/6/2006 20:04

Ciao!

Vorrei viaggiare per gli states (lungo periodo) e so che esiste un'associazione che permette di essere ospitati in casa per una settimana pagando giusto il fabbisogno giornaliero e quindi di spostarsi di casa in casa e di settimana in settimana ma non ho maggiori informazioni. Potete aiutarmi? Se siete interessati a condividere quest'avventura scrivetemi: niceandrea@hotmail.com.

2. locascino
    , 7/8/2006 09:16
    Carissimi turisti per caso,
    il prossimo gennaio farò un viaggio negli USA e più precisamente untour in Florida.
    Le tappe che vorrei fare sono : MIAMI, CAPE CANAVERAL, ORLANDO, NAPLES, EVEGLADES, KEYS.
    Vorrei suggerimenti di qualunque tipo HOTEL, PARCHI, SHOPPING.

Grazie a tutti
    Locascino

PS. Io ho abitato 3 mesi a NYC, ed ho fatto un tour in California, Arizone, Utah e Nevada se avete bisogmno di suggerimenti sono a disposizione.
  3. m.angela
    , 18/7/2006 14:05
    Chi ha fatto il viaggio Farwest o farwest breve con avventure nel mondo>? com'è ? qualsiasi indicazione è graditissima scivetemi pure al mio indirizzo angela.mattei@eng.it
    Grazie Angela
  4. utente_deiscritto_10
    , 23/6/2006 03:45
    Prova a chiedere ad una delle guide per caso deli STATI UNITI. E' quello il posto migliore per informarti sugli USA, poichè trovi persone esperte, che conoscono la zona e che, insieme agli altri utenti del sito, discutono già tempo del tema "States".
    Puoi anche, per conoscere meglio le esperienze dei viaggiotori, leggerti i vari itinerari di viaggio dedicati, appunto, agli Stati Uniti d'America.
  5. niceandrea
    , 13/6/2006 20:04
    Ciao!
    Vorrei viaggiare per gli states (lungo periodo) e so che esiste un'associazione che permette di essere ospitati in casa per una settimana pagando giusto il fabbisogno giornaliero e quindi di spostarsi di casa in casa e di settimana in settimana ma non ho maggiori informazioni. Potete aiutarmi? Se siete interessati a condividere quest'avventura scrivetemi: niceandrea@hotmail.com.