1. Scelta vacanze

di , il 13/6/2006 15:21

Ciao,

Mi sono appena iscritta, ma vi ho sempre consultato per la scelta dei miei viaggi, ma mai come quest'anno sono così indecisa.....

Inizialmente pensavo di andare a Santo Domingo, poi alle Maldive, ma gli amici mi hanno sconsigliato tutti e due i posti, il primo perchè non è bellissimo, il secondo perchè c'è rischio di uragani (dicono) e quindi mi sono "buttata" tra il Kenya -Watamu e Capo Verde- Boa Vista, ho solo la data certa che è l'ultima settimana di luglio dal 22 al 30.

Mi puoi dare un pò di consigli..... Visto che devo decidere il prima possibile?

Grazie 1000.

Nadia

2. Nadia1
    , 13/6/2006 15:21
    Ciao,
    mi sono appena iscritta, ma vi ho sempre consultato per la scelta dei miei viaggi, ma mai come quest'anno sono così indecisa.....
    Inizialmente pensavo di andare a Santo Domingo, poi alle Maldive, ma gli amici mi hanno sconsigliato tutti e due i posti, il primo perchè non è bellissimo, il secondo perchè c'è rischio di uragani (dicono) e quindi mi sono "buttata" tra il Kenya -Watamu e Capo Verde- Boa Vista, ho solo la data certa che è l'ultima settimana di luglio dal 22 al 30.
    Mi puoi dare un pò di consigli..... Visto che devo decidere il prima possibile?
    Grazie 1000.
    Nadia