1. Come trovo un taxi a barcellona?

di , il 11/6/2006 23:07

Ciao a tutti,

Ho bisogno del Vs aiuto. Il 12luglio parto per barcellona con il volo ryanair alghero-girona. Prenderò poi il bus che da girona ti porta a barcellona stazione nord ed arriverò all' 01.00 di notte se tutto va bene!

Il mio albergo è in centro e mi è sembrato di capire che a quell'ora di mercoledi non ci sono ne bus ne metro. Come posso fare a prendere un taxi(l'ideale sarebbe prenottarlo da qua) che mi porti in albergo senza finire nelle mani di uno strozzino? Probabilmente il taxista a quell'ora della notte se ne aproffiterà..vedendomi stanco morto con le valigie.

Chi di voi ha avuto lo stesso problema con quella tratta?

Grazie 1000

2. casteddu
    , 11/6/2006 23:07
    Ciao a tutti,
    ho bisogno del Vs aiuto. Il 12luglio parto per barcellona con il volo ryanair alghero-girona. Prenderò poi il bus che da girona ti porta a barcellona stazione nord ed arriverò all' 01.00 di notte se tutto va bene!
    Il mio albergo è in centro e mi è sembrato di capire che a quell'ora di mercoledi non ci sono ne bus ne metro. Come posso fare a prendere un taxi(l'ideale sarebbe prenottarlo da qua) che mi porti in albergo senza finire nelle mani di uno strozzino? Probabilmente il taxista a quell'ora della notte se ne aproffiterà..vedendomi stanco morto con le valigie.
    Chi di voi ha avuto lo stesso problema con quella tratta?
    grazie 1000