1. BEACH VOLLEY

di , il 2/10/2003 00:00

Ciao a tutti!

Sto programmando un viaggio in sud america (probabilmente argentina) per aver la possibilita' di allenarmi adeguatamente nello sport che amo: il beach volley.

So' che sara' molto difficile, ma vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio per quanto riguarda la zona da sciegliere..

Ogni suggerimento e' ben accetto.

Grazie

Mirko

2. Adriano Pasqualini
    , 8/1/2004 00:00
    Ciao, scuzzi il mio italiano, ma fa molto tempo che io non scrivo niente. Io sono Argentino, mio padre e italiano.
    Qualque cosa che voi sapere, puoi scrivirme al mio e-mail.
    Qui, il meglio posto per giocare beach volley, e Mar del
    Plata. Vai a la spiagia ciamata 'Varese' o a 'Punta Mogotes,
    balneario 21'.
    Saluti a tutti, Adriano
    (aadrianop@hotmail.com)
  3. Turista Anonimo
    , 3/10/2003 00:00
    arrivando a buenos aires, ti consiglio di visitare la città, piuttosto bella direi. io sono stato alle cascate di iguazù (lato brasiliano, con alberghi più belli, a pari costo), spettacolari! per risparmiare sono andato in pullman (coche cama) con sedili-letto. tieni conto che le escursioni per i non argentini costano di più.
    se puoi vai sicuramente al sud: penisola di valdes, bariloche, patagonia; il sud è cmq più costoso del nord.
    ciao
  4. mirko valongo
    , 2/10/2003 00:00
    Ciao a tutti!
    sto programmando un viaggio in sud america (probabilmente argentina) per aver la possibilita' di allenarmi adeguatamente nello sport che amo: il beach volley.
    so' che sara' molto difficile, ma vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio per quanto riguarda la zona da sciegliere..
    ogni suggerimento e' ben accetto.
    grazie
    mirko