1. Ibiza a breve scadenza

di , il 11/6/2006 15:29

Carissimi lettori,

Sto per partire per Ibiza..quale miglior posto per potersi passare un po' il tempo e divertirsi fino all'indomani mattina:)!

La questione e' semplice, non sono mai andato ad Ibiza, e' la mia prima volta e volevo essere incoraggiato da qualcuno/a che ci fosse gia' andato.

Gia' per me una settimana e' poco, ma disgraziatamente avendo poche ferie e costando gia' di suo tanto Ibiza ho preferito una settimana....

Cosa mi consigliate?Come e' meglio organizzarmi le varie serate in disco?

Conoscete qualche persona che sta andando li' o qualche punto d'appoggio magari?Io sto andando solo perche' mi piace tanto partire da solo pero' non mi dispiacerebbe avere amicizie li:)

Fatemi sapere

2. daviduzzolo
    , 11/6/2006 15:29
    Carissimi lettori,
    sto per partire per Ibiza..quale miglior posto per potersi passare un po' il tempo e divertirsi fino all'indomani mattina:)!
    La questione e' semplice, non sono mai andato ad Ibiza, e' la mia prima volta e volevo essere incoraggiato da qualcuno/a che ci fosse gia' andato.
    Gia' per me una settimana e' poco, ma disgraziatamente avendo poche ferie e costando gia' di suo tanto Ibiza ho preferito una settimana....
    Cosa mi consigliate?Come e' meglio organizzarmi le varie serate in disco?
    Conoscete qualche persona che sta andando li' o qualche punto d'appoggio magari?Io sto andando solo perche' mi piace tanto partire da solo pero' non mi dispiacerebbe avere amicizie li:)
    Fatemi sapere