1. Single per caso

    di , il 30/9/2003 00:00

    Viaggi da single ?' consigli...voi come fatte ?' cosa trovate ?? come si risparmia ??

    Oltre la solitudine anche la spesa !!!

    Aiutooooooooooooo

    Cosa ne pensate delle crociere per i single ??

    Io ci provo poi vi racconto...

  2. CiaoMario77
    , 25/4/2012 15:28
    www.singleinvacanza.it
  3. CiaoMario77
    , 25/4/2012 15:27
    Ciao sono un single DOC (felicemente)
    ho girato diverse agenzie e tour operator e dopo tante fregature ho optato per un'agenzia seria.
    Ti dico pure il perchè visto che con loro ho fatto più di 30 vacanze/week end
    - Non paghi il supplemento singola
    - Se vuoi... ma solo se vuoi puoi risparmiare e farti mettere in camera doppia con una persona del tuo stesso sesso
    - Ogni vacanza è divisa per fascia di età, se ad esempio hai 40 anni non
    fari una vacanza ne con 18enni ne con 65enni e viceversa (anno 4 fasce
    22-30 28-46 40- 53 e over 50)
    -Sei sempre seguito da accompagnatori animatori che fanno da collante con il gruppo
    - Escursioni facoltative
    -Feste la sera
    -Puoi partire da solo/a e poi ti aggiungi al gruppo è molto facile visto che la maggior parte parte da solo
    - Gente sempre ok e selezionata ci sta anche lo sfigato non dico il
    contrario, ma ci sta su un gruppo di 40/80 persone è pure normale no
    :-/ come ci sono belle persone no?! ;-)

    L'importante e partire con la voglia NO di conoscere il principe azzurro
    o a fere "roba"... con loro parti se hai voglia di conoscere gente,
    visitare posti fantastici, farti tante risate, mangiare bene, divertirsi
    e poi se nasce qualcosa (succede spesso) meglio ancora!
    Il tour operator lo trovate a questo numero è un prefisso di Roma ma le
    persone che partecipano vengono da tutta ITALIA 06/97.84.13.54 chiedete
    di Manuela o di Chiara o meglio ancora di Claudio sono delle persone OK e
    disponibili. Vi lascio anche il sito e magari ci si vede in vacanza CIAO!
  4. Pino Giusti
    , 23/8/2004 00:00
    Insomma c'è qualche gnoccona che vuole porre fine alla mia solitudine e venirmi a trovare qui nel centro italy? Posso ospitare! Sono un bel single di 40 anni. Ah dimenticavo sono un tipo molto romantico, dolce, coerente, deciso e che non da bidoni...al contrario della maggior parte delle donne italiane che bidonano e danno fregature a tutto spiano e sopratutto a chi non se lo merita cioè al bravo ragazzo!! Allora gnoccone scrivetemi e mandatemi una foto (possibilmente in costume) ...bye
  5. Pino Giusti
    , 23/8/2004 00:00
    dove dove....fatemi sapere dove....dalle mie parti il 50 % dei maschi sono tutti single non si cucca nemmeno se ti ammazzi le donne sono tutte s....è meglio che non lo dico....ma sono sicuro che la maggior parte degli uomini italiani abbiano capito cosa intendo dire e saranno solidali con me....basta con le p.....
  6. Paola V.
    , 13/8/2004 00:00
    ma dai! che figata di sito! io: sempre stata accoppiata, mai viaggiato con amiche, solo col moroso o con i viaggi dell'Università. Ora che sono single e le mie amiche, invece, sono accoppiate, mi chiedo dove/come andare. Parlo un po' con gli amici che vanno sempre nella stessa casa in montagna da 25/35 anni, e questo é tutto tranne che viaggiare. Io voglio vedere il mare e starci dentro, respirare l'odore del deserto, etc. il tutto, possiblimente, spendendo poco. Allora, perchè non si fa un bel sito, qui dentro, dove persone con le stesse esigenze si riuniscano?In fondo se si è su questo sito è perchè si ha voglia di viaggiare, conoscere gente nuova, e, mi sa, pure di "innamorarsi" di gente così, aperta e curiosa, come marco polo, ulisse e chi ne ha più ne metta. sì sì dai, organizzate, fateci felici, non dovrebbe essere difficile! o quanto meno, Patrizio e Susy, PORTATEMI CON VOI! cucino benino, sono carina e non sporco!!! basi, strucchi e cordialità
  7. Turista Anonimo
    , 10/6/2004 00:00
    Ciao ragazzi, anch'io sono single e da qualche anno viaggio con gli amici di AVVENTURE NEL MONDO, mi sono sempre trovato benissimo e ho conosciuto un casino di nuovi amici.
  8. Alessio G
    , 8/6/2004 00:00
    Sono un pó titubante! Vorrei trovare una compagna di bell'aspetto! Una vacanziera che sappia divertirsi e adagiarsi! Quest'anno non vorrei andare con persone a me note, sono incuriositó da questo tipo di vacanze!!! Non é principalmente per "cuccare", bensí, mi angoscia un pó sapere di non poter condividere con qualcuno quest'esperienza! Sará anche vero che si conosce tanta gente, peró credo comunque che un piccolo punto di riferimento bisogna averlo!!!
    Troveró qualcuna interessata...
  9. Rosella Chiesa
    , 28/5/2004 00:00
    E' sempre un pò difficile trovare durante l'anno un compagno/a di viaggio ! Non ci sono delle anagrafiche che raccolgono eventualmente i nominativi di chi ha questo "problema" ? A me personalmente andare in giro sola soletta non piace e quindi sono limitata per scarsa reperibilità di vacanzieri!!!
  10. Paolo 22
    , 19/5/2004 00:00
    Ciao,sono Paolo,ho 33 anni e mi trovo per la prima volta davanti alla seria possibilità di organizzare un viaggio da solo.....for single.
    Sinceramente il mio obbiettivo non è cuccare ma divertirmi e conoscere gente,se poi viene...ok,ma vorrei che mi contattasse qualcuno che ha già viaggiato e conosce com'è tutta l'ambaradam e cioè quali sono i viaggi migliori,i prezzi migliori e dove si trova...la gente migliore.
    Non vorrei ritrovarmi in qualche crociera organizzata per single si ma un pò più stagionati oppure non etero.....aspetto vostre notizie,ciao Paolo-MI-Segrate
  11. Federica F.
    , 18/5/2004 00:00
    IO NON HO MAI FATTO UN VIAGGIO DA SOLA, CI PENSO DA MOLTO TEMPO MA AMMETTO DI AVERE UN PO' PAURA...., FORSE PAURA DI DOVERE STARE PER FORZA DA SOLA CON ME STESSA OPPURE SOLO PER PIGRIZIA...
    SICURAMENTE E' DIFFICILE TROVARE DEI PIACEVOLI COMPAGNI DI VIAGGIO, MEGLIO STARE A CASA CHE IN VIAGGIO CON LA PERSONA SBAGLIATA!
  12. Turista Anonimo
    , 2/2/2004 00:00
    io fra un po' farò il 2ndo viaggio da single:non x "cuccare",ma semplicemente perchè capita così! il primo viaggio cmq è andato bene,ho riscoperto la MIA compagnia, ho scoperto che sopravvivo anche sola, ho scoperto che posso conoscere gente e scambiare idee...purtroppo ho scoperto anche che DEVO PARE DI PIU'!!! e questo non è giusto.capisco che con la stessa camera un hotel ci potrebbe beccare 2 quote, ma se ci penalizzano così otterranno solo 2 cose:
    o non viaggiamo più
    o pur di pagare normale partiamo con sconosciuti e magari pure rompip*lle!
  13. Turista Anonimo
    , 2/11/2003 00:00
    Ho viaggiato da sola e presto partirò per Bangkok da sola...Posso dire due cose: i supplementi singola sono troppo alti e questo spesso ci rende più demotivati ma a volte si gode di più la vacanza perchè ci si può organizzare molto bene senza rotture di scatole. Assolutamente penso che chi viaggia da solo non lo fa per cuccare, anche se inevitabilmente si conoscono un sacco di persone e per me questo è divertentissimo!!
    Tantissimi saluti a tutti e per chi si sente un po' titubante: non preoccupatevi di stare un pochino in solitudine, può diventare un'esperienza stimolante!!
  14. Mauro Poletto
    , 31/10/2003 00:00
    io sono un single 41 anni e giro il mondo, ma quando stò in italia non so proprio dove cuccare. Aiutatemi............
  15. Maria grazia 1
    , 15/10/2003 00:00
    Ragazzi/e ciao , chissà perchè tutti pensano che chi viaggia da solo è perchè vuole cuccare a tutti i costi! Io spesso viaggio da sola, ma semplicemente perchè non trovo compagni di viaggio con lo spirito avventuroso e diverteneti! Il viaggio è sempre una scoperta e portarsi la palla al piede è un grosso limite. Certo è che spesso noi viaggiatori " single" siamo penalizzati per i costi esorbitanti, francamente la trovo una vera ingiustizia!
  16. Turista Anonimo
    , 11/10/2003 00:00
    Crociere per single? Che cosa strana. Ma vengono presentate proprio così oppure viene fatto solo uno sconto sulla camera singola?
    Pensavo che i single con voglia di rimorchio andassero a fare solo viaggi organizzati o settimane al villaggio.