1. NEW YORK: voli economici

di , il 30/9/2003 00:00

Ciao,

Qualcuno sa consigliarmi le compagnie aeree a basso costo che volano da Milano/Roma a New York?

Grazie in anticipo

Claudia

2. Marco Godeas
    , 1/9/2004 00:00
    io vado a new york a fine mese e ho trovato un'offerta della British a 322 euro più tasse, ma ho prenotato il volo 5 mesi fa... comunque guardando in giro puoi trovare qualcosa di conveniente con Iberia e Alitalia( se nel frattempo non sarà fallita)... attorno ai 450 € comprese le tasse...
  3. Francesca Gabbatel
    , 5/8/2004 00:00
    ciao ragazzi!!!!
    qui si sta sclerando e vorremmo tanto partire per new york...non sono molto svicia nelle ricerche su internet e non ho trovato tantissime cose interessanti....qualcuno mi aiuta a trovare offerte per i voli? purtoppo quelli che ho individuato sono tutti superiori a 1000 euriiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao grazie mille
  4. Dario 9
    , 8/7/2004 00:00
    Ciao!!
    io lo scorso anno sono andato a NY con KLM a 285 Eur+ TAX.
    lo farò anche quest'anno, unico inconveniente è che queste tariffe escono una settimana prima della data di partenza.
    www.klm.it

buon viaggio
  5. Ugo Mannerini
    , 7/6/2004 00:00
    Se qualcuno ha notizie di voli economici x Ny batta un colpo, grazie, in advance.
  6. Tonia Castiglia
    , 1/6/2004 00:00
    Ciao! Anch'io vorrei sapere qualche tariffa scontatissima per New York! Dal 5 Agosto al 20 Agosto. Sapreste aiutarmi?
    bye bye.........
    Tonia
  7. Jole 1
    , 18/5/2004 00:00
    IO DOVREI PARTIRE IL 31 LUGLIO 2004 PER PHILADELPHIA, NEW YORK O WASHNGTON TORNARE L 5 SETTEMBRE 2004 SAPRESTE DRMI SE C SN PROMOZIONI GRAZIE MASSIMO FINO AI 1000 EURO BACI AHHHHH SONO UNA STUDENTESSA D 18 ANNI !!!
  8. Fabio Salvati
    , 10/5/2004 00:00
    Vorrei andare a New-York questa estate (agosto) potreste indicarmi un volo economico....................GRAZIE!!!
    Fabio
  9. Chiara D'agostino
    , 17/4/2004 00:00
    Ciao,
    mi sapete dire se esistono dei voli economici per new yorkper fine maggio?
    Grazie,Chiara
  10. Turista Anonimo
    , 15/4/2004 00:00
    ciao sono sara, pensavo che i voli per una destinazione come new york non lievitassero nei mesi estivi ed invece da quello che scrivete nel forum mi sbagliavo...io dovrei partire ad agosto, siamo due adulti ed una bambina di 5 anni, ma a questo punto vi chiedo se è meglio che posticipi il viaggio a fine settembre, inizio ottobre?grazie e buona giornata
  11. Luigi Ottaiano
    , 13/4/2004 00:00
    Vorrei prenotare viaggio andata ritorno 2 persone per new york dal 12 giugno 2004 ritorno 26 giugno 2004 partenza da Verona possibilmente unico scalo.GRAZIE
  12. Fabiana Mulieri
    , 13/3/2004 00:00
    vorrei prenotare anche io per spendere meno gia da ora volo per new york da roma per agosto 2004 ma offerte per ora non ne ho trovate ,sto cercando d'iscrivermi a mailing list nell'attesa di trovare un occasione!qualche dritta da darmi please?!!
  13. Turista Anonimo
    , 24/1/2004 00:00
    Ciao, io sono tornata giovedì da NEW YORK. Sono partita il 14 gennaio scorso. Ho pagato 285 euro a/r tasse incluse. Ho prenotato e pagato tramite internet partendo dal seguente sito http://it.kelkoo.com/b/a/c_172201_biglietti_aerei.html che mi ha mandato su lastminute.com. Ho volato con la Lufthansa. Pensate che lo stesso volo, con lo stesso scalo intermedio, orario e compagnia, da Cisalpina tour, me lo vendevano a 1.121 euro (più 6 euro diritti agenzia da pagarsi in nero)!!! Sul sito della Lufthansa costava invece 1.010 euro.
    Ci ho messo tanto a trovare questo sito, magari ce ne sono altri ancora più convenienti. Io credevo che i siti delle compagnie facessero prezzi stracciati per chi partiva all'ultimo minuto, per curiosità il giorno prima della partenza ne ho passati un po', ma mi sbagliavo. L'Alitalia è davvero cara, ci credo che è in crisi.
    Comunque credo che queste tariffe scontate ci siano fino ad Aprile (Pasqua esclusa), poi i prezzi cominciano a lievitare, fino a settembre. Ciao a tutti.
  14. Mariangela Pellegrini
    , 15/1/2004 00:00
    Anche io e il mio ragazzo vorremmo andare a New York per 10 gg nel mese di agosto 2004!Frose ora è troppo presto per trovare offerte per agosto ma cmq per il momento trovo soltanto tariffe elevatissime!!! Essendo entrambi studenti se non risuciamo a trovare un'offerta voli conveniente, mi sà che dovremo rimandare il viaggio a quando avremo raccimolato i solidi...
    Se conoscete offerte fateci sapere!!!
    Mary&Roby
  15. Luigi Sidoti
    , 13/1/2004 00:00
    Ciao Ragazzi;
    Ho bisogno del vostro aiuto, mi serve trovare dei voli tremende economici del genere "Pedala insieme e arriveremo a New York" e io fin'ora non ho trovato quasi niente,potreste segnalarmi un sito sulla mia e-mail?!
    Vi ringrazio infinitamente già da adesso!Luigi!
  16. Barbara Scaringella
    , 16/12/2003 00:00
    ciao, vorrei andare a New York in gennaio per festeggiare la mia laurea....ma trovo solo voli da 500 euro in su....come è possibile?...c'è qualcuno che mi può dare un passaggio???
    o meglio un suggerimento di qualche sito?
    grazie Barbara