1. EGITTO

di , il 10/6/2006 14:52

Ciao a tutti ! Mi sono appena iscritto a questo forum, perchè mi è piaciuto nel leggere le altre sezioni.

Nn trovandone nessuna dedicata all'egitto ho deciso di aprirla io.

Comunque la curiosità che credo voi possiate togliermi è questa : premettendo che adoro il mare, non ho mai fatto lunghi viaggi (max.3 ore di volo aereo) e sono sempre andato nelle isole greche o nelle baleari nei peirodi di ferie (prime 2 settimane di luglio)...

Avendo già visto molte isole greche, quali Rodi, Skiathos, Kos, Alonissos,...

Ed essendo già stato 5 volte di fila a Formentera (che considero stupenda) quest'anno ho approfittato di un'offerta del piccolo tour operator ALBATOUR ed ho prenotato una settimana all'ALBACLUB di El Alamein in Egitto.

HO già letto in questo sito il diario di viaggio di una ragazza che è stata essattamente in quel luogo e in quell'hotel a marzo ed è sembrata molto soddisfatta. L'hotel è appena costruito e 5 stelle.

Ciò che volevo chiedere a voi esperti di viaggi è i

2. andgentili
    , 10/6/2006 14:52
    Ciao a tutti ! Mi sono appena iscritto a questo forum, perchè mi è piaciuto nel leggere le altre sezioni.
    Nn trovandone nessuna dedicata all'egitto ho deciso di aprirla io.
    Comunque la curiosità che credo voi possiate togliermi è questa : premettendo che adoro il mare, non ho mai fatto lunghi viaggi (max.3 ore di volo aereo) e sono sempre andato nelle isole greche o nelle baleari nei peirodi di ferie (prime 2 settimane di luglio)...
    Avendo già visto molte isole greche, quali Rodi, Skiathos, Kos, Alonissos,...
    ed essendo già stato 5 volte di fila a Formentera (che considero stupenda) quest'anno ho approfittato di un'offerta del piccolo tour operator ALBATOUR ed ho prenotato una settimana all'ALBACLUB di El Alamein in Egitto.
    HO già letto in questo sito il diario di viaggio di una ragazza che è stata essattamente in quel luogo e in quell'hotel a marzo ed è sembrata molto soddisfatta. L'hotel è appena costruito e 5 stelle.
    Ciò che volevo chiedere a voi esperti di viaggi è i