1. Informazioni su Marsa Alam

di , il 29/9/2003 00:00

Ciao a tutti!

Io e mio marito vorremmo andare a Marsa Alam a febbraio ma siamo un po' titubanti per le temperature..

Anche xchè ci hanno detto che alle 16 va via il sole e che il mare è freddino..dato che a Marsa Alam non c'è altro..vorremmo essere sicuri prima di scegliere!

Per il villaggio avevamo pensato al Veraclub Elphistone visto che l'anno scorso a Sharm siamo stati al Veraclub Queen Sharm e ci siamo trovati benissimo!!

Che ci consigliate?..Grazie!!!!

2. Turista Anonimo
    , 31/8/2005 00:00
    wow, qui c'è anche l'ex di ciro....che "carrambata"!!!!!!!!
  3. Turista Anonimo
    , 31/8/2005 00:00
    Sto passando da un forum all'altro e non vedo scritto che di Ciro...per favore che qualcuno faccia finire questa cosa!
  4. Turista Anonimo
    , 29/8/2005 00:00
    Ciro è stato il mio boy
  5. Turista Anonimo
    , 23/8/2005 00:00
    CIRO INVIAGGI VANDOM RESORT

contattatemi se volete informazioni su questo grandissimo impostore!
  6. andùe
    , 23/8/2005 00:00
    ciao c'è nessuno che parte per il kahramana ?avrei bisogno di un favore ,ho comprato l'altra settimana al kahramana di MARSA ALAM un vaso per il nanghilè perche io ne avevo uno ma mi si era rotto , quello che ho comprato non va bene sono gia d'accordo con un venditore del negozio al kahramana ,che me lo cambia però devo trovare qualquno che vada la , mi fareste un grandissimo favore , grazie
  7. Roberto Baldarini
    , 18/8/2005 00:00
    x Stefano V
    si grazie utilizza la mia mail personale
    per mandarmi altre informazioni e anche il video
    per un informazione personale
    Dovrebbe esserci la TV satellitare; ti ricordi i canali italiani che si vedono ?
    se c'è RAIDUE sono salvo per un po' di cartoni per mio figlio e ... per la DS
    grazie per tutto
    attendo se puoi oggi xchè io parto domenica
    grazie
  8. Turista Anonimo
    Ciao Vero,
    ci vedremo presto allora!
    Noi partiamo domani mattina, mi descrivo meglio:
    24 anni, altezza normale (1.68), bionda, tatuaggio spalla sinistra (un cupido), e il mio compagno: testa rasata, abbastanza alto, occhi castani...
    nel caso ci troverai al tavolo del buffet (sempre a mangiare...pure in vacanza....)

Baci!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. Turista Anonimo
    Gli spettacoli sono quelli curati dall'animazione e quindi si parla di cabaret ed eventualmente karaoke.
    Per quanto riguarda la discoteca c'è un locale apposito in un luogo al chiuso e sistemato più distante. Tuttavia nella settimana in cui sono stato io è stato utilizzato solo per il karaoke. Gli spettacoli iniziano alle 22:00 con il ballo dei bambini e terminano entro le ore 24:00.
    Non pensare comunque ad un posto tipo Rimini o Formentera dove si tira a tardi, l'ambiente è molto tranquillo. Vi sono alcune famiglie e molte coppie giovani.
    Per le stanze indendevo dire che sono comunque insonorizzate; è chiaro però che se ti piazzano una cassa da 10.000 Watt davanti al balcone qualcosa senti...
    Per essere più esplicativo posso dirti che si tratta di palazzine a schiera a 2 o 3 piani sistemate a ferro di cavallo. Se mi autorizzi ti posso mandare via e-mail un piccolo filmato proprio sulla zona delle stanze.
    Per le escursioni in barca (legate chiaramente solo al diving o allo snorkeling) se vuoi fare diving ti conviene forse appoggiarti al villaggio a fianco del Vandom. Io non sono un sub ma un mio amico (conosciuto lì) mi ha garantito che praticano prezzi decisamente migliori. E' diventato invece ormai difficilissimo andare alla famosa Dolphine House per le elevate restrizioni del governo Egiziano riguardo la salvaguardia della zona.
  10. Turista Anonimo
    , 17/8/2005 00:00
    Partenza il 19 da Malpensa alla volta del Carnelia Columbus a Marsa Alam...A tutti quelli che saranno in cosa fatevi riconoscere come gli amici del forummmmmmmm....SI PARTEEEEE....

Ciao
  11. Roberto Baldarini
    Quello che intendevo è che se gli spettacoli e la musica
    va avanti fino alle 23.00 circa allora OK ma se dopo gli spettacoli magari attaccano la musica da discoteca fino a mezzanotte l'una è un'altro conto.

Non ho capito il fatto di non avere rumori dalle stanze vicine
    xchè quelle a mare sono in palazzine singole ? e quelle nel complesso sono tutte insieme ?
    Le altre escursioni in barca cosa consigli ?
    Grazie
  12. Turista Anonimo
    Dunque le escursioni vanno pagate purtroppo in contanti (almeno quelle di Teorema a cui ho partecipato io) ed in alcuni casi sono un po' care. Ad esempio Luxor costa 90 €. Per quanto riguarda le stanze alcune di esse sono posizionate effettivamente dietro il palco, si tratta comunque di una minoranza dato che il complesso è molto grosso. Personalmente ero posizionato nel punto più distante ed inoltre non sono mai rientrato in stanza prima della fine degli spettacoli. Quindi non sono in grado di dirti se e quanto possono essere rumorose le stanze relativemente all'attività del palco. Dove posso darti comunque una garanzia è che assolutamente non senti alcun rumore provenire dalle stanze vicine.
  13. Turista Anonimo
    , 16/8/2005 00:00
    Per Chicca

Ciao Chicca, rettifico il giorno della partenza fissata per il 20 agosto e non per il 19...
    Io sono mora abb piccola (160 cm) e accompagnata dal moroso. 25 anni io, 27/28 lui (capelli rasati, alto e occhi azzurri).
    Speriamo di vederci lì, io probabilmente sarò quella che è sempre attaccata al tavolo del buffet

A presto
    Vero
  14. Roberto Baldarini
    X stefano di Vercelli
    mi puoi parlare delle escursioni dal Vandom
    come si possono pagare CC o contanti
    le camere ho letto che sono molto rumorose x la musica e
    l'anfiteatro ? è vero? ci sono quelle un po' più tranquille ?
    grazie
  15. Turista Anonimo
    Per VERONICA C.

Ciao!
    Io non ho mai rinunciato na partire per marsa Alam...quindi non sono la tua amica e quindi ci vedremo lì!!!!
    Io parto da Milano Malpensa il 19 agosto, arrivo previsto per le 12.00 a marsa alam.
    Io sono bionda, altina e insieme al mio compagno!
    Ma sai che non vedo l' ora di partire??
    I miei parenti sono tornati l'altro ieri da marsa alam e hanno detto che è qualcosa di fantastico, il mare è meraviglioso e tieni conto che visitano molti posti durante l'anno essendo agenti di viaggio e accompagnatori turistici... mi hanno raccontato tutto...del mare, del paese e della gente meravigliosa e soprattutto dell'ambiente rilassato e gioioso e dei controlli severi ibn aeroporto!

Ci si vede lì allora....
  16. Francesca 101
    , 14/8/2005 00:00
    ciao io sono appena tornata dal vandom!!!
    che tristezza vorrei tornrci subito!!vacanza bellissima, rilassante, divertente!!! il villaggio e' ok, l'animazione stupenda, il personale e' molto riservato.
    se vuoi sapere altro contattami pure! ciao Francesca