1. Giordania quando andare?

di , il 26/9/2003 00:00

Vorrei solo sapere quando è il periodo migliore per visitare la Giordania e magari fare un bel bagno nel Mar Morto. Febbraio è troppo freddo?

Saluti

Anna

2. Claudio L.
    , 26/8/2004 00:00
    Ciao a settembre vorrei andare a fare una vacanza/benessere sul mar morto.
    Sto cercando informazioni sul logo, posti, soggiorni ecc ecc, potete darmi dei suggerimenti per quanto riguarda specialmente la scelta dell'hotel/villaggio.
    sto optanto per un periodo di 2 settimane
  3. anelim
    , 24/8/2004 00:00
    io sono appena tornata: fa più caldo in Italia perchè in Giordania il clima è secco e ventilato.
    Nessun problema di alcun genere (alberghi, sicurezza, cibo....)
    Alberghi 4 stelle molto buoni, i 5 stelle sono super.
    ciao
    mile
  4. Carolina Borsellino
    , 7/8/2004 00:00
    qual'è il mese migliore per visitare la Giordania? in questo periodo è pericoloso per attentati terroristici?
    grazie, carolina
  5. Riccardo Rossi 1
    , 29/6/2004 00:00
    a luglio è estremamente caldo e quindi sconsigliabile il viaggio in tale periodo?
  6. Viviana .
    , 16/4/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    Vorrei trascorrere una settimana a fine luglio sul Mar Morto c/o il Dead Sea Movenpick resort Spa. Qualcuno c'è stato e mi può riportare la sua esperienza?
    Io avrei trovato due proposte: 1 con Turisanda e 1 con Best Tours, sapete se altri T.O. vendono questo albergo?
    Grazie
    Viviana
  7. Sabrina Paglierani
    , 11/3/2004 00:00
    Vorrei sapere da chi è già stato in Giordania e ha fatto il tour classico se gli spostamenti sono faticosi o stressanti...
    non vorrei passare tutta la settimana con la valigia in mano!!!! Inoltre pensiamo di partire a fine Marzo cosa mi devo portare di abbigliamento? So che il clima è molto variabile...si riuscirà a fare un bagno??? Ciao a tutti appena torno vi racconterò...è un sito bellissimo !!!!!
  8. Clara Marina
    , 2/3/2004 00:00
    ciao noi siamo andati a maggio e il clima nel deserto (petra) e nelle città (amman, madaba) era già bello caldo, ma è comunque una bella stagione. Abbiamo fatto il bagno nel mar morto, ma ad aqaba non abbiamo potuto fare snorkeling perchè era ventosissimo (ci siamo dovuti accontentare di un bagnetto nelle acque antistanti la città).
    ciaociao buon viaggio
  9. Magalì Spinazzè
    , 10/10/2003 00:00
    Noi ci siamo appena stati (dal 18 al 26 settembre) e il clima era perfetto: 28/30 gradi di giorno e 18/20 di notte. L'acqua del Mar Morto era calda, mentre quella del Golfo di Aqaba era un po' freddina...
  10. Turista Anonimo
    , 29/9/2003 00:00
    Purtroppo l'inverno non è proprio il momento migliore per andare!
    In inverno in Giordania il clima può essere molto freddo con piogge e nevicate.

Te lo sconsiglio.
    Aspetta magari la primavera inoltrata, tipo maggio!
  11. Anna Capriulo
    , 26/9/2003 00:00
    Vorrei solo sapere quando è il periodo migliore per visitare la Giordania e magari fare un bel bagno nel Mar Morto. Febbraio è troppo freddo?
    Saluti
    Anna