1. Marocco in moto si o no?!

    di , il 26/9/2003 00:00

    Ciao a tutti,cosa ne pensate di girare il marocco in moto?qualcuno ha gia fatto questa esperienza?grazie e buona giornata a tutti i"turisti per caso" Co'

  2. Stefano Riccioli
    , 16/9/2004 00:00
    Marocco??? in moto????
    si!!!!!!!!!!!!!!!!!
    si parte il sedici ottobbre e torniamo il primo novembre
    tutto in moto........
    faremo un servizio fotografico e resoconto sul sito xracer.it al nostro ritorno
    ciao a tutti.......
  3. Roberto Zoggia
    , 9/8/2004 00:00
    ciao a tutti
    io conto di essere in Marocco dal 28 agosto al 7 settembre con la mia ragazza. vorrei noleggiare una moto a casablanca perchè da treviso sarebbe troppo lunga. qualcuno sa dirmi qualcosa del moto noleggio?
    Roberto
  4. Daniele Spiga
    , 28/7/2004 00:00
    Ciao a tutti io sono già stato una volta in maocco ma a piedi.
    Adesso ad agosto vorrei andarci in moto, ho solo un dubbio riguardo alla sicurezza del mezzo, dove lasciarla durante le visite e la notte. Qualcuno sa dirmi qualcosa??
  5. Roberto Pieri 1
    , 7/7/2004 00:00
    Io, mia moglie Sabrina e una coppia di amici ( Massimo e Roberta) a bordo di due fiammanti Honda Varadero partiremo il 31.7.04 per Barcellona, poi proseguiremo per Madrid, Malaga, Casablanca, Granada,Valencia poi ..... rientro a casa. il tutto in 14 gg.
    Sarà mia premura inviarVi un dettagliato resoconto al mio ritorno. Saluti e buone ferie a tutti, naturalmente su due route.

    Roberto e Sabrina
  6. Marco 46
    , 10/6/2004 00:00
    Ciao io e la mia fidanzata siamo intenzionati ad andare in marocco con la moto (tdm900) le prime tre settimane di Agosto. (probabile giro delle città imperiali)
    Partenza da Genova con Tragetto fino a Tangeri e ritorno in sella per Spagna Francia e Italia.
    Potremmo parlarne se qualcuno fosse interessato.
    Ciao

    Contattetemi per maggiori info

    Marco
  7. Fulvio Bonjean
    , 31/5/2004 00:00
    Stò cercando compagni di viaggio per il Marocco in moto nel mese di agosto. Sei interessato? Mettiamoci in contatto per organizzare il tutto al meglio!! Aspetto notizie grazie ciao a tutti Fulvio
  8. Fiorinda
    , 31/5/2004 00:00
    Anch'io vorrei andare in moto in Marocco ad agosto e stò cercando dei compagni di viaggio che ne dici? possiamo parlarne? ciao Fulvio
  9. Laura Colombo
    , 19/5/2004 00:00
    io vorrei andare le ultime 2 di luglio...ci sarebbe qualcuno??!!??
    ciao e grazie!!
    lau
  10. Elena Colombo 1
    , 5/5/2004 00:00
    ciao ragazzi, io e i miei amici stiamo organizzando agosto in moto in marocco, qualcuno può darmi delle dritte ??
    grazie
  11. Gianluca Borgo
    , 5/3/2004 00:00
    scusa, non il primo che ha risposto, ma con oronero@virgilio.it
  12. Gianluca Borgo
    , 5/3/2004 00:00
    io sono l'altro che va in marocco con il primo che ha risposto (ti ho beccato anche qui ratboy!!!!).
    non sono mai stato in marocco ma qualche viaggetto in moto l'ho fatto.
    come già detto, ma questo vale per tutti i viaggi, basta stare abbottonato e difficilmente trovi problemi.
    lo scorso anno ci siamo fatti tutta la ex-yugo fino a istanbul, una settimana tirata, e abbiamo dormito sotto le stelle anche in serbia.
    il rispetto per i motociclisti è universalmente riconosciuto, e se ti piace "quel senso di libertà" la moto non conosce confini per girare il mondo, il limite è il tempo a disposizione per viaggiare.
    la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte.
  13. Luca Ratto
    , 6/2/2004 00:00
    Ciao ragazzi........io ci sono stato gia una volta quindici anni fa e a maggio ormai trentasettenne ci torno,in moto con altri due pazzi. Merita,ed il consiglio è sempre lo stesso:non fate gli sbruffoni che tutto fila liscio.Se non ci si va in moto in questi paesi come vogliamo andarci eh?
    Io sono stato anche in Egitto sempre in moto ed è molto simile l'ambiente nel senso la gente,le strade.....gli imprevisti,ma niente paura e tuttoè fantastico. ciao a tutti
  14. RoboGabr'Aoun
    , 27/9/2003 00:00
    Ciao
    Saro' brevissimo nel risponderti: sono ancora in Namibia, da tre mesi , e non ho tempo di fermarmi al pc. Assolutamente merita il viaggio in moto il Marocco: ha unaviabilita' adeguata a qualsiasi tipo di tour su due ruote, sia specialistico enduro, sia stradale, riservando grandissime soddisfazioni a chi sa osservare nel profondo dei suoi colori, andando al di la' di quanto offrono le riviste specializzate che, credimi, non e' che una goccia del Marocco!
    Rientro in Italia ad ottobre, solamente per pochi giorni, per poi ritornare in Sudan per altri 3 mesi. Contattami in quei giorni. Oppure mi puoi trovare ad Immagimondo, ad Osnago il 4 e 5 ottobre (www.immagimondo.it). E' una rassegna il cui scopo e' raccogliere fondi per l'invio di aiuti in Nord Africa, una kermesse di viaggiatori da tutto il mondo...Oltre me, potrai trovare un sacco di viaggiatori che sapranno indicarti quanto ti occorre.
    Ciao

    RoboGabr'Aoun
  15. Consuelo Cornalba
    , 26/9/2003 00:00
    Ciao a tutti,cosa ne pensate di girare il marocco in moto?qualcuno ha gia fatto questa esperienza?grazie e buona giornata a tutti i"turisti per caso" Co'