1. Chi è stato al Bravo Club di Marsa Alam?

di , il 26/9/2003 00:00

L'ultimo viaggio che ho fatto sono andata a Santo Domingo nel Bavaro Club della Veratour e devo dire che il posto è stato eccellente così come l'accoglienza, il servizio e il divertimento. Sarà così anche con il Bravo Club dell'Alpitour a Marsa Alam? Chi c'è già mi sa dire com'è???

2. *Elen*
    , 30/7/2004 00:00
    Io e mio marito partiamo per il Bravo Club Marsa Alam il giorno 8 agosto. Ho sentito molti commenti positivi e quindi parto tranquilla.
    C'è qualcuno che parte nella stessa data così possiamo incontrarci.
    ciao
  3. Turista Anonimo
    , 9/7/2004 00:00
    Il Solaya e un villaggio che ha clientela internazionale e animazione mista.
    Il Bravo club è solo italiano con animazione italiana.
    Tutti e due i villaggi sono in una baia bellissima con un dislivello graduale.
    Per noi italiani è meglio il villaggio Bravo se volete un po' di animazione, il Solaya o Soraya è un po' piu' soft.
    Prendete i fermenti perchè la maledizione di Tutankamon e' terribile, il nome dei fermenti se a qualcuno interessa ve lo dico in seguito.
    Non vi aspettate di mangiar bene...
  4. Arianna Morabito
    , 1/7/2004 00:00
    non mi ricordo. comunque se vai sul sito della Bravo club puoi navigare x tutto il villaggio. il sito è www.bravoclub.it
  5. Turista Anonimo
    grazie Arianna! e ti risulta che si chiami Marsa Alam? Perchè non riesco a capire che villaggio sia il Solaya...
  6. arianna.morabit
    Ciao, ho prenotato anch'io al Bravo Club di Marsa Alam e l'agenzia mi detto che c'è l'accesso facilitato per chi non sa nuotare.
  7. Elena Corna
    volevo sapere se il nome esatto del Bravo Club Alpitour di Marsa Alam è "Marsa Alam" oppure "Solaya" ho letto cose contrastanti, e come si stà in questo villaggio? il cibo è decente? e l'accesso al mare è facilitato per chi non sa nuotare molto bene oppure c'è solo il pontile e bisogna lanciarsi nel blu profondo???
    grazie a tutti...
  8. Turista Anonimo
    , 23/5/2004 00:00
    Parto sabato 29 c'è qualcuno che parte nella stessa data?
  9. Barbara Rossi 5
    , 7/5/2004 00:00
    Per Roberta: come sta Rabie? e Sherif?
  10. Barbara Rossi 5
    Ci sono stata al Bravo Club di marsa alam e secondo me e' bello!!!! Troverete una avccoglienza stupenda! Ci sono stata una settimana fino al 21. 3. 04
  11. Barbara Rossi 5
    Ci sono stata al Bravo Club di marsa alam e secondo me e' bello!!!! Troverete una avccoglienza stupenda! Ci sono stata una settimana fino al 21. 3. 04
  12. Turista Anonimo
    , 24/4/2004 00:00
    Per Antonio,
    grazie della risposta, e se non sono troppo invadente, se mi viene in mente qualcosa d'altro ti interrogo. Grazie ciao.
  13. Matteo 5
    , 21/4/2004 00:00
    Per Giuseppe, lo staff di animazione oltre ad essere numeroso é anche discreto comunque ti fà passare bene la giornata e la serata. Per quanto rigurda il clima socio/politico non hai nulla da temere non ci sono assolutamente preoccupazioni.
    Ciao
  14. Turista Anonimo
    , 20/4/2004 00:00
    Per Antonio,
    visto che sei appena tornato vorrei avere notizie sullo staff di animazione ( del quale non parlano benissimo) e i costi approssimativi delle escursioni. Sono come ne parlano?
    L'aereoporto è sicuro? ed il clima visto quello che sta' succedendo?.
    A sentirci o meglio a leggerti presto.
  15. Matteo 5
    Per qualsiasi info sono tornato Sabato scorso
    Ciao a tutti
  16. Turista Anonimo
    Desidero sapere consigli per il bravo club di mar salam, in quanto andrò la prima settimana di giugno, soprattutto per le esursioni (quali vale la pena), il loro prezzo (se qualcuno lo ricorda), i bimbi come si trovano, e l'aeroporto se è sembrato sicuro per il traffico.
    Ho intuito che l'escursione di Luxor deve essere molto bella?
    grazie