1. Cuba a settembre!

di , il 25/9/2003 00:00

Ciao ragazzi!Sto per partire per Cuba. C'è qualcuno di voi che sia stato al Ventaclub Tropico?Ho sentito dire che il mare è terribile e il villaggio mediocre. Mi raccontate la vs. Esperienza?

Ah!Se qualcuno è stato a Cuba in questo periodo mi sa dire com'è il tempo?Le previsioni dicono pioggia pioggia pioggia.

Grazie per il vs. Aiuto e a presto!

Helga Morachel

2. cubalowcost1
    , 7/9/2004 00:00
    Lauda Air è una compagnia Charter senza infamia e senza lode.
    Per le escursioni :
    Laguna di Guamà
    Pinar del Rio-Vignales
    Cienfuegos,Trinidad,Santa Clara(1 notte di permanenza)

MSN : cubalowcost@hotmail.com
    Web : http://www.cubalowcost.subito.cc/
    Mail: cubalowcost@hotmail.com
    , 1/9/2004 00:00
    ciao a tutti, ho letto il forum su cuba, e proprio il 15 settembre parto x il villaggio "il tropico" vorrei sapere quale escursione vale la pena di fare,escludendo havana varadero,e poi se qualcuno mi da dei piccoli suggerimenti x quanto riguarda la compagnia aerea che mi accompagnera' a cuba!! la "lauda air"
    GRAZIE A TUTTI!!
  4. cubalowcost1
    , 29/8/2004 00:00
    Non esageratamente piovioso, comunque è tutta una questione di fortuna.

Web : http://www.cubalowcost.subito.cc/
    Mail: cubalowcost@hotmail.com
    , 26/7/2004 00:00
    26/07/04 Sono appena tornata da Cuba, esattamente dal villaggio tropico della ventaglio. E' stato fantastico, mi sono trovata benissimo, villaggio paradisiaco, cibo ottimo (soprattutto quello cubano), animazione fantastica, tempo spettacolare. Ovviamente ci si trova sull'oceano e non ci si deve aspettare un mare caraibico, per quello si può sempre fare un tour a cayo largo che merita di essere visto: un paradiso caraibico al cento per cento; oserei dire che un mare simile però si trova anche a Varadero. Altra città che ho visitato è l'Havana, città vecchia ma fantastica. Inutile dire che ci ho lasciato un pezzettino del mio cuore.
  6. Paola Minisini
    , 8/7/2004 00:00
    ciao a tutti!io dovrei andare a cuba a fine settembre e vorrei sapere da qualcuno che c'è stato se il tempo è davvero cosi piovoso!grazie.
  7. Ale Gua
    , 27/6/2004 00:00
    Ciao a tutti. Dovrei andare a Cuba verso il 4 settembre per una decina di giorni. Volevo visitare un po' l'havana e poi andare a cayo coco....che ne dite? il tempo come sara'? sempre pioggia? grazie....ciaooooo
  8. Turista Anonimo
    , 23/3/2004 00:00
    re: 19/03/04 di (cubalowcost@hotmail.com)

Per favore,
    tutte le indicazioni sono ben accetta su turistipercaso, quello che non va bene e' spedire lo stesso messaggio promozionale un po' dappertutto. E' maleducazione nei confronti di chi ti legge e di chi ti ospita, oltre che fare cattiva pubblicita' a quella splendida isola.
    In futuro vorrei augurami di leggere tuoi contributi piu' costruttivi.

Buon proseguimento
    Roberto Lenzi
  9. cubalowcost1
    , 19/3/2004 00:00
    Mi ritengo un turista esperto di CUBA. Ci sono stato 4 volte per un totale di 4 mesi.
    Purtroppo noto con dispiacere ogni volta che ci torno i prezzi aumentano visto che, per colpa di turisti spendaccioni che "buttano" via i dollari, i cubani credono che noi siamo persone a cui i soldi escono da tutte le parti, orecchie comprese!
    Credo che con un pò di equilibro ed attenzione sia possibile rientare nei ranghi!
    Un esempio:stavo mangiando con dei turisti italiani l'aragosta nella casa dove alloggiavo;la signora ci dice che dobbiamo pagare 10 $ a persona e uno dei turisti dice "Capperi ottimo prezzo pensi signora che in Italia costa 50 $".
    Facendo così la prossima volta che torno magari la pagheremo 15 $ l'aragosta..certo che alcuni personaggi secondo me farebbero bene a starsene a casa!
    Chiedetemi tutte le dritte e i consigli per spendere il giusto e per divertirvi alla grande a CUBA. Tariffe aeree scontate, case particular indipendenti a buon prezzo, cose da fare e cose da non fare.

Viva CUBA al giusto prezzo!
    Mi trovare su

All the information for pay less money in CUBA. You can rent houses at a good price.
  10. Federica 10
    , 17/12/2003 00:00
    Sono stata a Cuba a giugno con la Ventaglio. Esperienza unica! Al villaggio si sta bene non è vero quello che ho letto in giro che il cibo fa schifo, le camere sonopiccole...e poi del resto stiamo a Cuba no nella nostra camera. Cuba l'ho girata in lungo e in largo con il tour "Todo de Cuba" organizzato sempre dalla Ventaglio. Non c'è un angolo che non valga lapena visitare.
  11. Valentina Praolini
    , 26/11/2003 00:00
    ciao! sono stata a cuba, esattamente al tropico della ventaglio a settembre...è vero, il mare non è meraviglioso,non è trasparente come ci si aspetta da un mare caraibico ma ti assicuro che è stata la vacanza più bella della mia vita...ottima la pulizia, il cibo e l'animazione...merita un giro all'avana...meravigliosa!
  12. Valentina B 1
    , 15/11/2003 00:00
    io dovrei partire ad agosto, ho avuto opinioni contrastanti, molti mi hanno detto di cambiare viaggio!ma quando mi ricapita di andare al Cuba?!mi date qualche suggerimento sul tempo?
  13. Antonella 17
    , 10/10/2003 00:00
    ciao, io partirò verso fine ottobre, volevo quindi sapere se qualcuno sa darmi indicazioni sul tempo in base alle proprie esperienze passate e presenti!!
    volevo anche chiedere se qualcuno di voi è stato al solumbus club kawama e saprebbe dirmi com'è....
    rispondete,vi prego!!!!!!!!!!!!
  14. Turista Anonimo
    , 7/10/2003 00:00
    il tempo ora è bello e molto caldo, qualche acquazzone tropicale che in genere lascia in breve il posto al sole.sono tornato sabato
  15. Helga Morachel
    , 25/9/2003 00:00
    Ciao ragazzi!Sto per partire per Cuba. C'è qualcuno di voi che sia stato al Ventaclub Tropico?Ho sentito dire che il mare è terribile e il villaggio mediocre. Mi raccontate la vs. Esperienza?
    Ah!Se qualcuno è stato a Cuba in questo periodo mi sa dire com'è il tempo?Le previsioni dicono pioggia pioggia pioggia.
    Grazie per il vs. Aiuto e a presto!
    Helga Morachel