1. Messico: tour operator

di , il 25/9/2003 00:00

Ciao, a Natale e capodanno vorrei andare in Messico e conciliare la vacanza intelligente con un pò di mare. Qualcuno che c'è già stato può parlarmi bene (o male) dei vari tour operator?

Grazie

2. Luca 107
    , 9/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi, io vivo da molti anni in Messico se aveste bisogno di consigli, informazioni su posti da vedere, costi, come arrivare,hotel,ristoranti,opportunità di lavoro non fate scrupoli a scrivermi.
  3. luana-81
    , 30/7/2005 00:00
    Ciao a tutti, sono luana e il 29/08 dovrei partire per il messico destinazione viva maya.
    Qualcuno ha notizie sulla struttura dopo luragano emily?
    grazie
  4. angelsberti
    , 22/7/2005 00:00
    per 23/06/05 di (Elisabetta N.) che risponde a DINO.

dovevo andare al Viva Maya a Playacar ma l'uragano ha creato danni da farlo chiudere fino a settembre e la mia vacanza tanto sognata è quasi sfumata finchè l'agenzia mi ha chiamato per dirmi che ci spostano in un posto super mega di lusso piu bello, quello che Elisabetta ha disprezzato ancora prima che finissero di costruire il Gran Porto Real.
    Già io sognavo il Viva Maya prenotato piu di 2 mesi fa e questa notizia mi ha rattristito se poi ti ci metti pure tu con queste parole non so piu cosa fare: fa cosi schifo? spiegati meglio perchè non mi costa poco quel viaggio e l'alternativa a quel villaggio è di recedere totalmente alla vacanza con rimborso totale, ma visto che sono 4 anni che non vado in vacanza non me le vorrei rovinare. ti chiedo quindi gentilmente di scrivere realmente com'e' il posto e non da un punto di vista di correttezza o abusuvutà, ma dal punto di vista della posizione, struttura e confortevolezza. Se ci fosse veramente il porto davanti al villaggio non credo che ci andrei, per fare il bagno tra le barche, quindi ti chiedo di spiegarmi.grazie mille...se vuoi scrivimi sulla mail paola
  5. Simona Pinasco
    , 7/7/2005 00:00
    Saremo al Barcelo' Maya Beach ad Akumal dal 25 Luglio al 9 Agosto...in viaggio di nozze....Qualcuno ha notizie sul villaggio? Inoltre sto controllando ogni giorno le previsioni meteo della settimanama danno sempre pioggia e temporali....se sapete dirmi di piu' contattatemi....
    Simona
  6. Elisabetta Nicoletti
    , 23/6/2005 00:00
    Per Dino:
    Ho vissuto sette anni a Playa del Carmen e lo scempio che hanno fatto l'hotel Gran porto real e il suo gemello che, quando me ne sono andata via circa due mesi fa, era in fase di costruzione, è indicibile! Hanno deturpato una spiaggia pubblica, costruito un molo, quasi illegalmente, e messo degli orribili sacchi di sabbia per cercare, inutilmente, di arrestare la corrosione della spiaggia.....inoltre di fronte all'hotel c'è una puzza tremenda d'acqua stagnante...scusa ma la scelta è stata pessima....
  7. ARI76
    , 20/6/2005 00:00
    Avrei intenzione di fare il tour del messico con la formula Backpackars con Karambola, ma sono un pò combattuta. Mi potreste dire se qualcuno di voi l'ha già fatto????

grazie
    ari76
  8. Marco Cavanna
    , 20/6/2005 00:00
    ciao a tutti parlando di tour operaotr stavo per prenotare con teorema quando ho visto che non e' per niente affidabile, ora ho visto alcune proposte del t.o. "eden viaggi" per il messico;mi sapreste dire qualcosa riguardo a questo t.o.?e' affidabile?da' assistenza? e soprattutto l operativo voli e' cosi' scandaloso come quello della teorema?

ringraziandovi anticipatamente per le vostre risposte
    porgo cordiali saluti a tutti by Marco
  9. Francesco Di marco
    , 6/6/2005 00:00
    Per Simona, devo dire a Simona che sei stata molto sportunata, Io sono andato a Isla Mujeres fine maggio su un catamarano di nome Galatea ci siamo divertiti tantissimo, il servizio ottimo, con techila parti al ritorno, e pranzo ottimo.
    Ciao Simona
  10. Stefano G 3
    , 26/5/2005 00:00
    Carissimi, sto per decidere dove fare il viaggio di nozze. Ci sposiamo il 9 luglio, ma partiremo per il viaggio di nozze il 30 luglio. Vorremmo fare 3 settimane con un viaggio che sia in parte tour culturale e una seconda di relax in un'isoletta tipo Maldive. Per avere questo mix siamo rismasti indecisi se scegliere messico più isola o tailandia del nord più isola.
    Che ne dite? che isola suggerite? per il clima e le piogge? le mete indispensabili da non perdere...vorrei prenotare dall'italia solo i voli e gli alberghi ed evitare tour operator, che ne dite?... suggerimenti di ogni tipo! confido in voi!sabato mattina prenoterò il tour!Grazie
  11. Angela Costa 1
    , 25/5/2005 00:00
    Ciao vorrei rassicurata sul mio viaggio di nozze che faro' a luglio. Mi hanno consigliato il Gran Porto Real e ho prenotato. Qualcuno di voi c'e' già stato? Ditemi di si...... e datemi informazioni positive vi prego.... Grazie a tutti
  12. Mara Ricci
    , 25/5/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    il 30 luglio io e max ci sposiamo e dal 02 agosto al 16 saremo in messico presso il villaggio VIVA AZTECA con TEOREMA. qualcuno mi darebbe info circa il villaggio, il tour operator e qualche consiglio sui luoghi da visitare e le cose da comprare? potete scrivermi alla mia e-mail personale. grazie in anticipo!! baciiiiiiiiii
    ah... qualcuno di voi sarà nello stesso villaggio in quei giorni????
  13. Fabiana Sermonti
    , 19/5/2005 00:00
    Salve,vorrei mettere in guardia tutti coloro che vogliono andare in Mexico.Diffidate dell'agenzia VIAGGILAND di Treviso,perche' sono dei truffatori e disonesti.Gia' hanno tante denunce alla federconsumatori,ma continuano ad ingannare le persone. State attenti e se gia' vi e' capitato di avere a che fare con loro e avete subito dei raggiri o avuto problemi denunciateli. Credo che sia una agenzia di copertura per traffici loschi e poco chiari.Grazie
  14. Chiara Falsaperla
    , 19/5/2005 00:00
    X RAFFAELLA
    ciao Raffaella anch'io devo partire x il messico ma a settembre..se trovi qualche info sul caracol village mi puoi aiutare anch'io ero orientata su quell'hotel....grazie!
  15. Turista Anonimo
    , 18/5/2005 00:00
    X SIMONA

Ciao Simona,
    anch'io sono andata al Gala ma a gennaio. Il servizio nel villaggio è veramente ottimo! Io però sono rimasta molto delusa dall'escursione all'Isla Mujeres prenotata al diving. Non abbiamo fatto nulla di quello promesso (nè snorkling, nè parasailing) i catamarani erano Don Diego e El Tigre, l'equipaggio era maleducatissimo e a pranzo ci hanno portato in un posto squallidissimo dove c'era solo verdura cruda. Sono stata sfortunata io o è successo anche a voi? Al ritorno abbiamo consigliato al villaggio di non mandare più clienti con quelle persone, spero che abbiano seguito il consiglio...!
    Ciao Silvia
  16. Giuliana Perini
    , 14/5/2005 00:00
    Ciao a tutti.

Tramite il sito andelemexico.com sono riuscito ad organizzare un viaggio di 3 settimane a prezzi convenienti. Qualcuno mi sa dire se concosce questo Tour Operator?

Grazie, Diego