1. Messico: tour operator

di , il 25/9/2003 00:00

Ciao, a Natale e capodanno vorrei andare in Messico e conciliare la vacanza intelligente con un pò di mare. Qualcuno che c'è già stato può prlarmi bene (o male) dei vari tour operator?

Grazie

2. Simonetta Terenzi
    , 7/9/2004 00:00
    Bisogna veramente dirlo è vero anche se costoso Marcelletti è veramente affidabile sul Mexico. Sarà perchè abbiamo viaggiato parallelamente ad un loro tour intessendo amicizia con il loro gruppo perchè noi eravamo rimasti soli soletti con kuoni-gastaldi (che non ci stava soddisfacendo) ma ho visto veramente quanta dedizione anche solo le guide locali hanno per i loro turisti e per il divertimento degli stessi. Figuratevi che a Chichtzen Itza abbiamo chiesto di seguirli al sito e di pagare la gita alla loro guida, che non ha voluto oltretutto niente, per assistere a due ore di intensa spiegazione completa di particolari che solo uno studioso può dare. Inoltre anche i giri extra tour tra un appuntamento e l'altro vengono seguiti dall'accompagnatore che dà informazioni e dritte ineguagliabili. Così si può dire che il tour operator è bravo a 360 gradi.
  3. Sandrokan972 2
    , 16/5/2004 00:00
    Ragazzi, per informazioni su tutto quello che riguarda La riviera maya ponete i vostri quesiti sul Forum di www.megustacancun.com La risposta è assicurata entro le 1 ora
  4. Letizia D'orsi
    , 20/4/2004 00:00
    Vorrei visitare il Messico nel prossimo mese di maggio. Viaggio sola e il mio agente mi ha proposto un tour organizzato da Rallo Viaggi. Che mi dite in proposito?
  5. Jessica Bonan
    , 14/3/2004 00:00
    Sono stata in Messico 15 giorni a ottobre con Columbus, tutto veramente fantastico, l'unico inconveniente, con pessimo compagno di viaggio!!!!!!!!!!
  6. Turista Anonimo
    , 17/12/2003 00:00
    ciao, io e mio marito abbiamo fatto il viaggio di nozze a maggio 2001 in messico con i viaggi del ventaglio e siamo stati benissimo.il villaggio playa maroma e' stupendo, la spiaggia indescrivibile, il cibo ottimo e gli animatori adorabili, abbiamo fatto diverse escursioni ed e' stata un'esperienza indimenticabile...che dirti che se non buon viaggio!!!
  7. Piera.p
    , 26/10/2003 00:00
    Ciao io sono andata in Messico a fine novembre e inizio dicembre dell'anno passato, ed ho scelto come tour operator la Veratour e sono stata bensissimo, devi anche pesnare che il puoi uscire tranquillamente anche de sola.
    Buon divertimento
  8. Elena Martinelli
    , 2/10/2003 00:00
    IL MIGLIOR TOUR OPERATOR IN ASSOLUTO PER IL MESSICO E' MARCELLETTI (HA ANCHE UN SITO) UN PO' PIU' CARO DEGLI ALTRI MA NE VALE VERAMENTE LA PENA
    A FINE APRILE SONO ANDATA CON LORO CON IL TOUR "SOMBRERO" + 5 GIORNI A PLAYA DEL CARMEN ALL'HOTEL MOSQUITO CHE VI CONSIGLIO CALDAMENTE
    E' UN VIAGGIO MERAVIGLIOSO
  9. Gessica Corona
    , 25/9/2003 00:00
    Ciao, a Natale e capodanno vorrei andare in Messico e conciliare la vacanza intelligente con un pò di mare. Qualcuno che c'è già stato può prlarmi bene (o male) dei vari tour operator?
    Grazie