1. Malaysia + Sabah

di , il 24/9/2003 00:00

Se volete notizie sulla Malesia.. X organizzare una vacanza o x qualksiasi altro motivo, scrivetemi..cerkero' di aiutarvi!

2. Yaya 1
    , 13/7/2004 00:00
    Ciao. Sono Yaya,
    mi recherò in Malesia in Agosto e più precisamente ho in programma il garn tour del Borneo Malese seguito poi da qualche giorno a Kota Kinabalu e più precisamente sulla penisola di Karambunai a gustarmi il mare anche se forse era più simpatico trascorrere questi untimi giorni a Lankajan Island decisamente più tranquillo.
    Sono amante della natura in tutte le sue espressioni, desidero un viaggio avventuroso non all'insegna delle comodità ma a stretto contatto con la natura e la vita più vera.
    Gradirei ricevere qualche consiglio e indicazione per meglio gustarmi e visitare nel migliore dei modi un posto tanto bello.
    Un saluto e spero di incontrarvi in giro per il mondo....
    Ciaoooooo
  3. Gabriella Panzera 1
    , 14/6/2004 00:00
    Nell’agosto del 2003 sono stata in Malaysia e più precisamente prima in Sabah nel Borneo, poi a KL ed infine alle isole Perenthian e Redang. E’ stato un viaggio assolutamente bellissimo: posti incantevoli e gente molto cordiale. Se volete qualche informazione in particolare scrivetemi pure.
  4. radio
    , 18/5/2004 00:00
    sono stata in malesia e borneo qualche anno fa e ho apprezzato particolarmente il borneo conosco bene anche palau perenthia dove ho soggiornato due volte ed era già molto affollata allora! ti preciso che sono una "viaggiatrice" fai da te e anche molto spartana,viaggio in compagnia (marito figlio e qualche amica matta come me) adesso le isole della malesia sono diventate per me troppo "raffinate" e civilizzate e quindi cerco di visitare isole un po' più selvagge.
    Quest'anno in agosto visiterò il Kalimantan est passando per il Sabah non so esattamente il tragitto se non a grandi linee vedremo cosa troveremo,sicuramente visiteremo i Dayak .
    questo per me sarà già la quinta volta che vado in Indonesia e credo sia il paese più vario e bello al mondo !!!!! Sulawesi è un'isola incredibilmente bella con uno dei mari più ricchi sia per i sub che per chi fa solo snorkelling(ci sono stata solo tre volte!)
    Se non si è capito sono una fanatica del mare, faccio sub, ma evito i posti snob !! Sono sempre in cerca di informazioni da qualche matto come me che scopre qualche posto solitario che vale la pena raggiungere . Io ne consiglio uno che ormai non sarà cosìsconosciuto si chiama Bulilanga ..... chi la conosce? Io ci sono stata due volte per riposarmi dopo le fatiche di un viaggio circa cinque anni fa ma ci tornerei ancora .
  5. Luca Ciafardoni 1
    , 15/4/2004 00:00
    Visiterò la Malesia ad agosto attraverso il seguente itinerario: 2/3 notti a Kuala Lumpur (Hotel Rainessance) - 5/6 notti a Pulau Redang (Berjaya Redang o Laguna Redang) - 6/7 notti a Pulau Perhentian (Perhentian Resort) - 3 notti nel Borneo e più precisamente ci recheremo al Garama River, Kota Kinabalu National Park, Poring Hot Springs e Parco marino Tunku Abdul Rahman. Nel 1996 sono stato a Pulau Tioman che abbiamo trovato molto bella. Vorremmo visitare le due isole, Redand e Perhentian, per avere un pò di relax, fare snorkelling ed immersioni e visitare le spiagge, successivamente vorremmo visitare il Borneo per immeggerci nella natura incontaminata di questo angolo di mondo. Puoi darmi qualche ulteriore consiglio. Ti ringrazio anticipatamente Luca.
  6. Stefano Battel
    , 17/11/2003 00:00
    Salve,
    con piacere vedo che ho trovato utili notizie presso il vs. sito.
    Sarò nel Borneo Malese dal 25/12/03 al 03/01/04. Ci arriverò
    via Hong Kong visto che sarò li per lavoro precedentemente.
    Amici mi hanno prenotato presso un resort sito a 30Km a nord
    di Kota Kinabalu.
    Vorrei sapere se sono effettivamente necessarie vaccinazioni particolari e cosa c'è di interessante da visitare.
    Testerò di persona i consigli che mi darete per cui potrò essere
    obiettivo e dare a mia volte ulteriori utili informazioni.
    Ringraziandovi fin da ora attendo news a breve prima di partire per HK.
  7. Licia 12
    , 13/10/2003 00:00
    In Malesia peninsulare ci sono già stata. Vorrei la prossima estate fare un giretto nel Borneo Malese. Che mi dici?
    Quali voli mi consigli cheposti? Tieni presente che sono per viaggi economici , situazioni decorose ma spartane, amo molto il mare e la barriera corallina ,ma faccio solo snorkeling
    Licia
  8. Ale C
    , 24/9/2003 00:00
    Se volete notizie sulla Malesia.. X organizzare una vacanza o x qualksiasi altro motivo, scrivetemi..cerkero' di aiutarvi!