1. EURODISNEY

di , il 24/9/2003 00:00

Andrò a Eurodisney a fine ottobre, qualcuno ci è stato in quel periodo? Com'è il clima?

Sono già stata ad aprile ma mi hanno detto che in autunno farà abbastanza freddo....

Secondo voi qual è l'hotel + bello? Io andrò al New Port...

2. Claudia Grilz
    , 7/10/2004 00:00
    Ciao a tutti
    Noi vogliamo partire fra 10 giorno x l'eurodisney ma siamo ancora indecisi di andare in treno o in auto. Partendo in auto sono ca. 1200 km solo andata. Mi sa dire qualcuno quanto si spende per i caselli? E quanto sara la spesa per il gasolio? Non vedo l'ora di andare. Inizialmente si voleva andare al davys crocket ranch. Oppure al Santa Fe? Avete qualche consiglio riguardando i alberghi e il parco? La mia figlia festeggia il suo compleanno mentre siamo li. Volevo fare la festa con i personaggi disney. Qualcuno l'ha gia fatto? Spero di avere qualche risposta se no, vi faccio sapere come andato. Grazie e buona giornata
  3. Pasquale Rossi
    , 13/9/2004 00:00
    ciao volevo + o - i prezzi dei ristoranti di disneyland.. e se mi puoi indicare i ristoranti,bar,pizzerie meno costose. sai dirmi come è il parco a dicembre
  4. Edoardo De marco
    , 9/9/2004 00:00
    Sono stato con mia figlia (2 anni ed otto mesi) e mia moglie in agosto ed è stato bellissimo. Vi consiglio di portare i vs. piccoli nell'attrazione Magic World è fantastica è piena di luci e colori ed automi a forma di bamboline con ambientazioni dei 4 continenti. Ritorno ad ottobre 2004 solo che andrò al centro di parigi e non potrò fare un salto a disney. Visto che la mia piccola non mi darà tregua, qualcuno mi saprebbe indicare parchi o giostre per bambini localizzati al centro?
    Grazie e buon viaggio a tutti
  5. Anthares81
    , 19/8/2004 00:00
    io avevo alloggiato all'hotel NewYork ed era stato fantastico! sembrava davvero di essere in un sogno!( certo i prezzi eran un pò alti, ma è una cosa che capita una sola volta nella vita )
    le attrazioni per i bimbi piccoli son varie e numerose :)
    si divertirà tantissimo..
  6. Simona 17
    , 15/7/2004 00:00
    Ciao
    Credo che la tua bimba di 2 anni si divertirà un sacco a Eurodisney infatti ci sono giostre per tutte le età compresi i più piccini e comunque anche solo girare all'interno del Parco è puro divertimento.
  7. Gilda Affinita
    , 14/7/2004 00:00
    Salve, partirò quest'estate per euro disney con mio marito ed una bimba di 2 anni. Vorrei sapere se mia figlia è troppo piccola per le giostre che sono nel parco....se avete informazioni interessanti fatemi sapere!!!!!
  8. Giada S.
    , 13/5/2004 00:00
    Disneyland Paris è praticamente la mia seconda casa, ci sto scrivendo anche la tesi di laurea.... il Newport è un albergo meraviglioso, soprattutto in estate quando si può usufruire della piscina esterna (ma anche quella coperta è bellissima). Se volete mangiare l'hamburger migliore della vostra vita vi consiglio Annette's Diner al Disney Village. Per ogni altro consiglio (per non essere lunghissima) vi rimando al sito www.parksmania.it e alla mia recensione sul parco su www.it.ciao.com (scegliere su "Cerca" Disneyland Paris - la mia opinione è a nome Giadina79). Se avete domande di qualsiasi genere contattatemi pure!!!
  9. Katia P.
    , 2/5/2004 00:00
    Salve saro' a Disneylandparis dal 23 al 26 maggio, alloggio all'Hotel SantaFe e ho con me mio marito e una piccola peste di quasi 3 anni...qualunque dritta e ben accetta!!! In particolare mi rivolgo a chi c'e' gia' stato con bambini piccoli al seguito chiedo cosa e' piciuto a loro e dove e' meglio mangiare all'interno del parco? Mi serve anche con consiglio per un pranzo a Parigi. Grazie mille!!! Katia
  10. Marco Berlusconi
    , 13/12/2003 00:00
    andremo dall'1-01-03 al 5-1-03 al davy crockett ranch. com'è? potreste darci notizie anche sui dintorni? grazie
  11. Antonio Turturro
    , 26/11/2003 00:00
    Ciao, io e Marta partiremo per eurodisney il 5 dicembre e alloggeremo dal 6 al 9 all'hotel kyriad, appaena fuori il parco.
    Avremmo bisogno di qualche indirizzo telefonico di alberghi nei pressi del parco (non molto costosi) per la sola notte 5/6 dicembre.
    Spero qualcuno ci aiuti a evitarci la nottata in macchina!
    Penso che li sia ormai freddino.....
    Ciao
  12. Katia Golzi
    , 3/11/2003 00:00
    Vorremmo fare un viaggio a Eurodisney, io, un'amica e tre bambini scatenati....molto scatenati!!
    Avete qualche consiglio da darmi sul viaggio e il soggiorno....è meglio dormire all'interno del parco o rimanere a Parigi? ;-)
  13. Turista Anonimo
    , 2/11/2003 00:00
    Sono stata ad EuroDisney ad agosto del 1996,proprio al New Port Bay Htl! E' fantastico, realizzato nello stile new England...fidati ti divertirai...
  14. Turista Anonimo
    , 19/10/2003 00:00
    Io sono stato diverse volte a Parigi e a Euro Diney. Anche ad Ottobre per Halloween, stupendo!! Anche il natale è bello...!!!! Si lo so il freddo è pungente, ma non ti preoccupare, piuttosto ti consiglio di pernottare nell'albergo Disneyland Hotel, dove ho pernottato io, fantastico!!!!!!!! Se voi volete consigli o informazioni su PArigi, Disneyland e dintorni... prego... vi risponderò!!!!!!!Ciao!
  15. Robertapi
    , 16/10/2003 00:00
    Io sarò a Parigi dal 24 al 28 ottobre. O nella giornata di sabato o in quella di domenica, tempo permettendo, farò un salto al Parco. Io ci sono già stata 3 volte in varie stagioni e quest'anno visto che in quei giorni sarà un anno che sto insieme a Claudio, ho preparato un viaggio-sorpresa per lui!!! Visto che non è mai stato in un Parco Divertimenti.....
    Magari ci vediamo lassù!!! ;o)))
    ciao ciao
  16. Turista Anonimo
    , 25/9/2003 00:00
    Vai nel periodo migliore. Io c'ero stata in tenda. Portati più soldi del previsto, perch+ i prezzi sono altini...