1. Bla Bla / 8

di , il 31/12/2002 00:00

Chat-forum evergreen e capolista per salutarsi, rincorrersi, ritrovarsi, sforare, deviare da qualsiasi tema perché senza tema.

Bar Sport pensato allo scopo di non disturbare troppo chi è impegnato nelle discussioni tematiche degli altri forum.

2. Marina Sartirana
    , 21/8/2002 00:00
    Bene, avete digerito tutto bene?
    Io...mica tanto...la mensa fa un bel po'schifino..in questo periodo poi ha toccato il fondo!
    Qui il sole si sta facendo vedere, finalmente!
    Ma ...avevo una crepa nel legno del mio gazebo,bella grossa..tanto che ha fatto vacillare non poco tutta la struttura..ma...dopo il temporale di stanotte?..ebbene è scomparsa!!!
    Si è proprio richiusa!!!
    Ma...misteri di falegnameria!
  3. Turista Anonimo
    Chiudo e riapro
  4. Turista Anonimo
    ciao pepa. si lo so, le ho smsato.

qui il sole è sparito. mi sa che stasera pioverà.
  5. Turista Anonimo
    Ciao Elo. No, meg rientrerà lunedi. Qui il sole è giallo pallido.
  6. Turista Anonimo
    ciao tutti!
    anche io stomaco pieno!!!!
    qui si sta annuvolando... sigh.

cissà come sta meg. non era oggi che rientrava momentaneamente al lavoro?
    ora smsssso...
  7. frenci
    Eccomi a stomaco pieno....
    Lore, mi sa che sei già nel tuo giardino di casa, comunque carina la storiella dei parrocchetti...ahahahahaha
    Marina bentrovata, si mangia bene alla mensa? Nell'ospedale di dove abitavo c'era un cuoco bravissimo e....incredibile, si mangiava davvero bene, anche se mancavano le salsicce arrosto dal menu :o]
  8. Turista Anonimo
    E con la storiella degli "allegri parrocchetti" (della serie: ma chi ci crede, eh?) vi auguro un buon pomeriggio e vi saluto!

Marijuana in casa: «La coltivo per i miei pappagallini»

Originale giustificazione per una pianta alta 3 metri

VARESE, 21 ago - Che la marijuana fosse uno stupefacente è risaputo; che potesse essere usata per scopo terapeutico, anche. Ma nessuno finora aveva mai pensato di utilizzare le sue foglie come cibo per pappagalini. Pare invece che un ragazzino un po' originale di Castronno (Varese) abbia utilizzato la pianta per sfamare i suoi simpatici parrocchetti. Almeno così ha raccontato lui ai carabinieri che hanno trovato una pianta di marijuana alta tre metri nella casa in cui vive. Lui non si è scomposto: «La coltivo per utilizzare le sue foglie come cibo per pappagallini», ha sostenuto. Non è dato sapere se gli uccelli siano stati trovati "su di giri".
  9. Marina Sartirana
    Eccomi di nuovo!
    Tranquilla Pepuzza, ci lavoro!
    Lavoro per un'azienda interna al S.Raffaele,e usufruiamo della mensa dell'ospedale..che culo eh?
    Bacis
  10. frenci
    Le solite urgenze dell'ultimo minuto....
    Devo mollare TPC :C
    A dopo le 14.00 a questo punto....besos e buon appetito :P
  11. Turista Anonimo
    Ma cosa fa Marina in ospedale?
  12. Turista Anonimo
    Vado anche io ragazze...ci si sente più tardi!
  13. Turista Anonimo
    Marina non puoi perderti il raduno di Bologna, ci saranno tutti e sicuramente anche Pat e la Syusy!!!!
  14. frenci
    Marina buon pranzo, allora anche a vederci presto!
    CIAO BELINDAAAA!
  15. frenci
    Fameeeeeee
    Per prolungare la vacanza micro di ferragosto ho portato le foto in office....serve a poco però!
    In compenso Marco e io ci sbevazziamo del fresco Kir de Cassis ad ogni pasto.....quindi oggi pom sarò più brilla!
  16. Marina Sartirana
    No, niente mare, safari di 7gg tra i parchi..ah..ovviamente sto parlando di un safari fotografico!
    Ora scappo
    bacioni!