1. Tunisia - consigli ???

di , il 27/6/2002 00:00

Cerco tutti ma proprio tutti i consigli che vorrete darmi per vivere al meglio 2 settimane a Djerba.

Escursioni da non perdere e quelle da dimenticare..prezzi delle stesse (magari mi costano più del viaggio!)e qualsiasi particolare vi verrà in mente..grazie a todos!

2. Antonello Liverani
    , 17/12/2002 00:00
    ciao vorrei andare nel deserto per natale. cosa consigliate di vedere in una settimana con arrivo a djerba??
    grazie anto
  3. Alessia La viola
    , 16/11/2002 00:00
    mi piacerebbe passare l'ultimo dell'anno nel deserto,chi mi puo' dare qualche consiglio???
    vorrei comprere il solo volo e fare giusto i 3 giorni a cavallo del capodanno........fatemi sapere!!!
    ciao
    Alessia
  4. Svjetlana Pejic
    , 3/10/2002 00:00
    Vorrei sapere se per i cittadini di Bosnia e Herzegovina serve il visto per ingresso turistico in Tunisia
    Grazie
    Svjetlana
  5. Samanta Coltella
    , 4/9/2002 00:00
    Ciao sono Sami,
    sono tornata pochi giorni fa da Mahdia, bellissima vacanza, e bellissimo villaggio!!il mare era caldissimo,la spiaggia bianca fantastica e per fortuna ho sempre trovato bel tempo. Ho avuto la fortuna di fare il tour di due giorni nel sud e vi assicuro che e' fantastico e indimenticabile.. Io la proporrei a tutti!
  6. Valeria Leone
    , 10/7/2002 00:00
    CIAO RAGAZZI IO SONO STATA IN TUNISIA E DEVO DIRE CHE MI SONO TROVATA BENISSIMO. HO FATTO IL TOUR DEL DESERTO MERAVIGLIOSO DORMIRE IN TENDA GIRARE IN GIP FUORI STRADA DAVVERO INTENSO.IL MIO CONSIGLIO è QUELLO DI VIVERE LA VACANZA INTENSAMENTE PARTECIPATE ALLA VITA DEI LUOGHI CHE VISITATE FATE AMICIZIA SEMPRE CON ATTENZIONE E SONO SICURA CHE RENDERETE LA VOSTRA VACANZA MAGICA. LA TUNISIA è MOLTO BELLA AHHHHHHHHHHH QUASI DIMENTICAVO PORTATEVI PENNE ACCENDINI LI POTRETE USARE PER CONTRATTARE E RISPARMIARE UN PO' LA ROBA ITALIANA E' MOLTO RICERCATA !!!!!! CIAO SPERO VI DIVERTIATE
  7. Ale . 2
    , 1/7/2002 00:00
    Ciao, anche io ho bisogno di consigli su Djerba e in particolare sul Palais des Iles Swan Club..qualcuno lo conosce?
    Grazie
  8. danielaerre
    , 30/6/2002 00:00
    ciao, io sono stata in tunisia l'anno scorso Madhia, bellissimo il tuor del deserto in gip (anche se un pò troppo "turistico") ne vale la pena durata io sono stata quattro giorni. per il mare niente di che! in settembre troppo vento e mare troppo mosso, bellissima invece la spiaggia bianca e lunga anche se assediata da alberghi mostrosi, scegli con cura la sistemazione! il bilancio complessivo è buono.
    Non so che dirti su dejrba, mentre posso dirti che ho sentito più e più giudizi negativi su monastir e dintorni. Buona scelta
  9. Kim C
    , 28/6/2002 00:00
    Hey..ma allora questo deserto come lo vedo ?
    Aiuto ! Cosa mi suggerite?
  10. Gianluca Biestra
    , 28/6/2002 00:00
    Io sono stato a Djerba nel 96.
    Ad uno dei due Venta Club. Ho fatto una settimana in tour ed una in villaggio, ma già prenotato tutto di qui dall'italia. La settimana in tour è stata stupenda, abbastanza ben organizzata, anche se, ovviamente, tutto preconfezionato ad hoc per noi poveri turisti. Ci siamo addentrati nel deserto fino al confine con l'Algeria. L'itinerario non me lo ricordo più bene, ma mi ricordo l'enorme lago salato Chott El Djeridd (non so se si scrive così), Tozeur, Un'oasi stupenda della quale non mi ricordo + il nome (ma mi ricordo le tre ore di jeep per arrivarci e anche mooolto bene) nella quale abbiamo dormito nelle tende berbere (sacchi di iuta appoggiati su bastoni piantati nella sabbia). Il deserto mi ha veramente affascinato..anche se purtroppo l'ho visitato da turista un po'... standardizzato.
    Durata tour 6gg (mi pare)
    Costo: mi ricordo che le due settimane (una di villaggio ed una di tour costavano allora circa 2.500.000 a testa a giugno)
  11. Ale Mondello
    , 27/6/2002 00:00
    ciao! io sono stata in Tunisia la scorsa estate, ma non a Djerba. Posso consigliarti comunque di non fare l'escursione di due giorni nel deserto. A parte il costo, non è altro che una di quelle gite telecomandate. dove tutto è ultra programmato al minuto, anzi al secondo. Pur essendo la nostra guida bravissima, abbiamo passato quasi tutto il tempo nel bus, e visto molto poco e di fretta. Il deserto si vede appena, e il famoso tramonto ancora meno. Mi sembrava di vivere come nel Truman show, tutto troppo finto e turistico. Buon divertimento!
  12. Kim C
    , 27/6/2002 00:00
    Cerco tutti ma proprio tutti i consigli che vorrete darmi per vivere al meglio 2 settimane a Djerba.
    Escursioni da non perdere e quelle da dimenticare..prezzi delle stesse (magari mi costano più del viaggio!)e qualsiasi particolare vi verrà in mente..grazie a todos!