1. Giù dalla torre.....

di , il 27/6/2002 00:00

Chi butti giù dalla torre?

Il viaggio che hai sempre sognato, La donna/uomo che hai sempre desiderato, 10 sacchi di juta strapieni di banconote, l'amico/ca più caro/a, il concorso che hai appena vinto.

...vediamo un pò!

Meg

2. Turista Anonimo
    , 4/7/2002 00:00
    Elisa mail
  3. De Giò
    , 3/7/2002 00:00
    Butterei dalla torre tutti i giorni feriali.....
    Giò
  4. Turista Anonimo
    , 3/7/2002 00:00
    LA STREGA LASTREGA ADESSO POSSO FARLO!LASTREGA!!
  5. Turista Anonimo
    , 2/7/2002 00:00
    Ciao Pat,
    delle cose che hai proposto, tutte eccetto l'amico/a più caro.
    Perchè quando si ha la fortuna di avere un amico vero, tutte le altre cose prima o poi riesci ad averle e se non riesci non te ne importa nulla.
  6. Barbara La mantia 1
    , 2/7/2002 00:00
    Butterei dalla torre quello stupido della telecom che non mi ha ancora dato il collegamento internet..anzi no..prima gli faccio fare il collegamento e poi...ops...lo spingo giù..
  7. Miriam De bortoli
    , 1/7/2002 00:00
    Butterei giù dalla torre il lavoro, gli obblighi, le costrizioni e la mancanza di libertà di ogni genere. Per me che sono un acquario e che me li porto dietro da una vita sarebbe il massimo. Magari proprio oggi che è lunedi'. Si può fare????? Miriam
  8. Turista Anonimo
    , 1/7/2002 00:00
    Nensy,....vuoi una mano?
    Ti aiuto a gettarlo giù!

Un bacio Meg
  9. Turista Anonimo
    , 30/6/2002 00:00
    Direi il concorso, visto che non ne ho mai vinto uno so che e' una bufala, mi fanno vincere se prima compro....
    Eppoi se ho i soldi, il Ghiro e i miei amici, aggiungendoci la famiglia, che bisogno ho?
    Comunque, posso buttare giu' dalla torre la Strega?
  10. lorecoll
    , 29/6/2002 00:00
    Allora proprio tra quei cinque debbo scegliere?
    Forse l'uomo dei miei sogni che, come ha detto già Federica,
    tanto è già di un altra (e pure stronzetta e che lo tratta mica
    tanto bene). Ah, quanto amore sprecato, che peccato.
  11. Nensy P.
    , 29/6/2002 00:00
    Chi butterei dalla torre? Alfredo butterei giù!
    Alfredo è il mio ex fidanzato. Tu credi che la tua vita abbia in sé oramai ogni cosa, che sia completa. Ti vedi realizzata e pensi “Sì ora sono felice”. Ma Alfredo aveva in serbo la coltellata nel cuore che poi ti ha dato una bella sera.
    Bravo Alfredo! Magari ora te la ridi con lei, te la spassi. Belle le serate a bordo della tua twingo fiammante! Su e giù con lei. Ti diverti? Beh io non mi diverto più. Adesso ho smesso di piangere, e la soddisfazione di vedere le mie lacrime non te l’ho mai data e neanche te la do. Al ristorante in parecchi mi fanno i complimenti, non esisti solo te!
    Un giorno mi vendicherò come si deve, ma intanto ti butto dalla torre.
  12. Turista Anonimo
    , 28/6/2002 00:00
    Ah Megan dimenticavo... con quei dieci sacchi di banconote magarì già che ci sono mi faccio un viaggeto .. tutti insieme però...!sia chiaro
    Ciao!
  13. Turista Anonimo
    Guarda Megan io dalla torre mi ci butterei giù se devo dirla tutta... ma con l'uomo della mi vita per mano..i 10 sacchi di banconote nell'altra e attaccati ai piedi gli amici di sempre...il concorso aspetta...! Si può..??? Dai non mi sgridare però... tanto è un sogno ..Ciao da Sabry
  14. Stefano Merialdi 1
    Ciao a tutti!Eh! di gente dalla torre,ne butterei a quintali,a cominciare da tanta tv spazzatura,con programmi tediosi,pallosi e sonnolenti;con i processi calcistici attacco-scontro,e battibecchi continui e rimbeccate,tra sotto big giornalistici,e tizi che tirano solo ad avere u pò di popolarita;butterei i programmi esoterici e senzazionalistiic,dove si parla di miracoli efenomeni,sono per ancorare la gente col sedere alla tv;e i talk show,con animatori teste di cacchio,odiosi e rompi balle,pieni di spoccia e snob;chi ha orecchie ep rintendere ,intenda.Per quanto riguarda i viaggi,me li sogno di notte.Perlomeno vorrei arrivare a Londra;vedere Piccadilly,le guradie della regina;e camminare per i quartieri vittoriani stile Holemes.Se potessi,volerei subito,verso l'Irlanda e poi la Scozia;per scoprire Glasgow,i kilt,e i castelli scozzesi.Poi mi piacerebbe,parteciapre a qaulche raduno Tpc,tempo e soldi permettendo.
  15. Pepa C
    Butto giù il concorso.
    Il sabato mattina è sacro.
  16. Turista Anonimo
    dover scegleire tra quelle 5 cose , Meg, è difficile, potevi includere anche rambutan...almeno non dovevo pensarci su nemmeno un attimo!!!!!

ih ih ih scusa rambutan, ma dovevo vendicarmi! anche s emi stai simpatico mi hai implicitamente presa in giro diverse volte...
    con simpatia ann