1. Collezioni-hobby-cianfrusaglie

di , il 27/6/2002 00:00

Sicuramente anche voi collezionerete qualcosa, o in qualsiasi posto andiate siete sempre alla ricerca di ...

Io invecce cerco e colleziono piccoli "fari", avete presente l'Irlanda, le scogliere etc etc...

2. Miriam De bortoli
    , 10/7/2002 00:00
    Colleziono gatti. In attesa di poterne avere tantisssssimi vivi, mi accontento di una gatta nera viva e tantissimi ricordi che compro in ogni luogo, ma con fisionomia gatta. Miriam
  3. Turista Anonimo
    , 3/7/2002 00:00
    a parte le cartoline, continuo la collezione delle tazze e tazzine. ho lasciato perdere chede telefoniche e bustine dello zucchero e profumoni mignon e.....ecc eccc
  4. Lella A
    mi sono scordata: da piccola collezionavo campioncini di profumini (non le fialette, ma le boccettine per intenderci) e una miriade di adesivi e gomme profumate...cresciuta li ho regalati tutti ai bambini del palazzo dove abito, però mi mancano ancora !! ah, i profumini naturalmente me li sono usati tutti, fiuuuuuu che sciaaaaaaaaaaaa
  5. Ale Mondello
    io colleziono i miei biglietti del cinema da quando avevo 14 anni, magneti per il frigo, e ora ho iniziato a raccogliere tutte le monete euro, compresi i centesimi di tutti gli stati..non ce la farò mai!!!
    dimenticavo...ciabattine infradito di tutti i tipi!!!
  6. Barbara La mantia 1
    nelle mie tasche ...trovate di tutto!!!
  7. Turista Anonimo
    , 2/7/2002 00:00
    Uuuuh, Pepa, non parliamo di grassi in eccesso, che ti scateno contro il forum sulla depressione!
  8. Pepa C
    Io ultimamente colleziono chili in eccesso.
  9. Turista Anonimo
    per elisa:ci possiamo accordare...sempre che io vada da qualche parte!!! ciao buona giornata
  10. Turista Anonimo
    per elisa:ci possiamo accordare...sempre che io vada da qualche parte!!! ciao buona giornata
  11. Turista Anonimo
    , 1/7/2002 00:00
    per annie:

allora questa estate possiamo mandarci una cartolina a vicenda..
  12. Turista Anonimo
    Io invece colleziono figure di merda e cantonate a non finire!
  13. Giorgia Santiccioli
    Io colleziono.... animali!!! No, non animali veri, bensì animaletti di ogni foggia e materiale (legno, ceramica, vetro, porcellana, argento, alabastro, cera, cristallo, carta, ecc...): in ingresso ho una vetrinetta antica, regalatami apposta dalla nonna, che si sta riempiendo sempre più: è un vero BESTIARIO!!!
    Giorgia
  14. Rambutan N
    Si, anch'io ieri sera tornando a casa ho collezionato una bella serie di fari abbaglianti puntati direttamente in faccia !!!
    Anfami fracichi ...
  15. Lella A
    sì, Ivy, i fari sono stupendi, a me piacciono perchè ricordano il mare e la libertà....infatti ricerco sempre anche piccoli modellini di nave, ma non quelli che vendono nei negozi, prodotti in serie, ma quelli fatti a mano da pescatori, anche con difetti visibili perchè più belli!!
  16. lorecoll
    FFFiiiiiTTttt!!!

Varani? Chi ha detto VARANI? Ma non sono mica protetti dalla Convenzione di Washington? Va là che vi scateno la CITES e dopo sono dolori!

FFffffIIIiiiiiiTtttt!