1. Camping Corsica

di , il 26/6/2002 00:00

Ciao a tutti !

Aspetto con attesa di partire, dal 27/7 per 10 gg in Corsica, armati di tenda, auto e tanta voglia di visitare ..

Ho già fatto vacanze cambiando quasi tutte le notti hotel, luoghi che mi sono rimasti nel cuore e vacanze stupendissime, ma avevo organizzato/prenotato tutto !!

Ho letto di luoghi affollati o comunque ovviamente pieni in alta stagione, ho paura di faticare un sacco a trovare da dormire in questi campeggi che Perbacco non capisco perchè si ostinano a non voler prenotare nemmeno una piazzola.

Qualcuno ha voglia di raccontarmi la propria esperienza? Accetterei volentieri anche qualche consiglio di campeggi che vi sono piaciuti o ristoranti, luoghi ... Grazie in anticipo e buona estate a tutti ((-;

2. Mario Raimondo 1
    , 3/8/2002 00:00
    sapete dirmi "per caso" come si fa a raggiungere Porto Vecchio da Bastia alle 8 di mattina con un mezzo pubblico?
    in una giornata di internet non sono riuscito a capirlo.

P.S. Si prendono in considerazione anche animali da soma!
  3. Mario Raimondo 1
    , 3/8/2002 00:00
    sapete dirmi "per caso" come si fa a raggiungere Porto Vecchio da Bastia alle 8 di mattina con un mezzo pubblico?
    in una giornata di internet non sono riuscito a capirlo.

P.S. Si prendono in considerazione anche animali da soma!
  4. Elisabetta Maseroli
    , 22/7/2002 00:00
    Grazie !!
    Contraccambio gli auguri ((-;
  5. Fiammetta L
    , 19/7/2002 00:00
    Ciao!
    Io ho fatto un giro in Corsica in campeggio, eravamo però a settembre e i campeggi non avevano alcun problema di disponibilità (periodo stupendo!!)
    Ti passo comunque i due miglio campeggi che ricordo...in assoluto il più bello è La Rondinara, tra Porto Vecchio e Bonifacio, e l'altro molto carino è La Pineta a Calvi ( lo trovi prima di entrare in Calvi, venedo da Bastia).

Buona vacanzaaaa!
  6. Elisabetta Maseroli
    , 26/6/2002 00:00
    Ciao a tutti !
    Aspetto con attesa di partire, dal 27/7 per 10 gg in Corsica, armati di tenda, auto e tanta voglia di visitare ..
    Ho già fatto vacanze cambiando quasi tutte le notti hotel, luoghi che mi sono rimasti nel cuore e vacanze stupendissime, ma avevo organizzato/prenotato tutto !!
    Ho letto di luoghi affollati o comunque ovviamente pieni in alta stagione, ho paura di faticare un sacco a trovare da dormire in questi campeggi che Perbacco non capisco perchè si ostinano a non voler prenotare nemmeno una piazzola.
    Qualcuno ha voglia di raccontarmi la propria esperienza? Accetterei volentieri anche qualche consiglio di campeggi che vi sono piaciuti o ristoranti, luoghi ... Grazie in anticipo e buona estate a tutti ((-;