1. Il giorno più bello.

    di , il 26/6/2002 00:00

    Sarà banale come titolo di forum, ma sicuramente ognuno di noi avrà tra i ricordi una giornata particolare, la più bella della sua vita, perchè quel giorno....

  2. Nadia Rubin 1
    , 6/7/2002 00:00
    In assoluto il giorno piu' bello della mia vita e' stato quando e' nata mia figlia. E sono certa che il secondo giorno piu' bello della mia vita sara' in dicembre quando nascera' (se Dio vuole) il mio secondo figlio.
    Vabbe'....diciamo che il terzo e' quando mi sono spostata. Non avevo fatto una gran festa, anzi niente di niente, e per questo ero un po' triste..
  3. Ale Mondello
    , 3/7/2002 00:00
    il più bel giorno della mia vita? Quando ho visto per la prima volta la barriera corallina con il G. :-(
  4. Turista Anonimo
    , 2/7/2002 00:00
    meno male, grazie fabio, non sapevo se era male dirlo, ma pure io credo metterei in conto tra i giorni più belli la mia prima volta. sono davvero stata trattata come una principessa, e mi divertiva un sacco vedere quel suo viso sempre cosî sicuro andare via lontano ed imporporarsi! mi ha fatto tanto ridere! e tanto piacere. è stata una gran bella prima volta, sentita e voluta, pochissimo preparata, una sberla di sorpresa, devo dire. non me l'aspettavo e mi son ritrovata li. un vero morso alla vita dagli strascichi belli e divertenti per uno dei periodi piû belli della mia vita.
    altro bel giorno? ogni volta che parto per un viaggio lungo e bello. l'arrivo a buenos aires, l'incontro con daniel, il primo giorno a sydney quando da dietro l'opera house mi hanno accolto dei fuochi d'artificio incredibili... quasi fossero davvero per me, che ero arrivata con le mie poche cose da 10 minuti in un albergo prenotato solo per un paio di notti, senza nulla e senza nessuno, convinta di restare per un anno intero.... e vi sono rimasta.
    ma poi ci sono le giornate di visita alle grandi architetture, le bevute con gli amici, il giorno della consegna del diploma, il matrimonio di alcuni amici carissimi. la prima volta che ho preso in braccio la mia figlioccia e che mi hanno detto che devo subito fare un figlio pure io (ahi... meno sicura... anche se mi piacciono molto)... era ed è cosî bella, la mia figlioccia!
    e le piramidi d'egitto, e le piramidi del messico, e la giungla di tikal, e martin, e cuba, e l'eufrate in siria, e la gracia con le sue bianche luci di case, e il mare. è sempre un'emozione il mare.
    insomma, ma quanti giorni da ricordare?
    tantissimi davvero.
  5. Stefania Tondinelli
    , 2/7/2002 00:00
    il mio giorno più bello si rinnova ogni anno quando riesco a prenotare le vacanze per i miei genitori e ho la certezza che avrò dei giorni di pace assoluta.
  6. Turista Anonimo
    , 2/7/2002 00:00
    Diversi;
    la prima volta che ho fatto l'amore...io sono andato in paradiso, lei durante e dopo avrà pensato, che se quello era il massimo della vita....meglio il convento.
    Il primo lancio in caduta libera con paracadute; il giorno dell ritorno con mia moglie dopo un brutto periodo di separazione (da fidanzati).
    Il più bello in assoluto, credo sia stato quando dopo due mesi di ansie e preoccupazioni, abbiamo portato a casa la nostra prima figlia, che era ricoverata in ospedale pediatrico a causa di nascita prematura, è stata una gioia immensa e indescrivibile, come se fosse nata quel giorno...di più.
  7. Annabella Del campo
    , 1/7/2002 00:00
    Come avevo anticipato questo week-end doveva essere uno dei più belli....e non ha tradito le attese!!
    Non è andato proprio tutto come speravo ma ho avuto la riprova che una persona che ritenevo molto cara e speciale è davvero così!!!
    Ciao
  8. Turista Anonimo
    , 1/7/2002 00:00
    ahhhhhhhhh che liberazione il mio giorno più bello è stato quando ho lasciato quella rompipalle della mia ex....una strega!!!
    lo ricorderò per sempre!
  9. Turista Anonimo
    , 1/7/2002 00:00
    Quindici anni fa chiesi ad una donna di sposarmi e lei mi disse di no.
    E' uno dei più bei ricordi della mia vita
  10. Turista Anonimo
    , 1/7/2002 00:00
    il mio giorno più bello?
    quando ho comprato un cane! il mio FLIPPY è il compagno dei miei giorni!
    ciao
  11. Turista Anonimo
    , 1/7/2002 00:00
    quando pensi che una persona a cui vuoi bene ti abbia dimenticato e poi d'un tratto, improvvisamente, la senti di nuovo e ti sembra tanto vicina...anche se è lontana.
    quello è il giorno più bello.
  12. Turista Anonimo
    , 1/7/2002 00:00
    domanda difficilissima... ne ho diversi di giorni + belli:

    quando ho festeggiato i miei 18 anni nelle dune di Merzouga in Marocco.. era magico... il giorno dopo siamo andati a dorso di dromadario a vedere l'alba sorgere sulle dune...

    quando per i miei 20 anni mia madre mi ha fatto la sorpresa di organizzare una festa a casa con 20 persone, di cui la mia migliore amica che pensavo fosse a 300 km!...

    i miei viaggi, che mi hanno regalato dei giorni bellissimi, specialmente in Croazia (con i miei cuginetti), Marocco (nel deserto), alle Maldive (primo viaggio tropicale), in Malaysia (quando sono riuscita a superare la mia paura del vuoto camminando sui ponti sospesi nella giungla per oltre 500 m!), Thailandia (nei tempi buddhisti), negli Stati Uniti (nei Parchi del West, a Las Vegas quando ho vinto alle machinette 40 $!, quando sono salita sulle Twin Towers e sull'Empire...)

    il giorno che mi sono trasferita a Milano con il mio futuro marito

    prossimamente...spero il mio matrimonio!

    sicuramente ce ne sono altri ma al momento non mi vengono in mente...
  13. Turista Anonimo
    , 30/6/2002 00:00
    per Marco:
    evitero' sicuramente di far partecipare il Ghiro, che a momenti mi sviene in classe quando ci hanno fatto vedere un filmato sul parto cesareo ( il piu' studioso tra noi in terra c'e' finito).

    giorni piu' belli:
    1) quando a scuola, durante l'ora di filosofia, il Ghiro si e' dichiarato, dopo che mi ha fatto aspettare 6 mesi. Il prof ci ha ripreso e detto di smetterla di fare casino.
    2) il primo arrivo a Londra, dopo due mesi di lontananza dal Ghiro.
    3)quando mi sono trasferita qui a vivere col suddetto, 28 ottobre 99
    4)al tempo non lo sapevo, i 6 giorni a Tokyo, novembre 2001
    5) quando la mia migliore amica mi ha scritto 2 settimane fa che ha fatto pace coi genitori dopo una guerra fredda durata 7 mesi
    i prossimi:
    1) quando mandero' finalmente a quel paese la Strega
    2) il ritorno in Italia
    3) la laurea
    4) prima ancora, il passaggio di Storia greca e quello di letteratura graca
    5)quando il Ghiro mi dira' che abbiamo abbastanza soldi per sposarci e tutto cio' che ne consegue...
    ecc ecc ecc
  14. Adriano Habed 1
    , 28/6/2002 00:00
    Grazie ivy..... mhhh... non sono convinto della tua sincerità ma apprezzo ugualmente!!!
    Il giorno più bello???? Anzi, la notte più bella: Capodanno 2000 sul Campidoglio a Roma!! E poi il giorno che ho incontrato Ivy sul forum dell'Irlanda...
    ;-)
  15. Turista Anonimo
    , 28/6/2002 00:00
    23/02/1962 ma senza dubbi sono un entusiasta....
  16. Turista Anonimo
    , 28/6/2002 00:00
    P.S. ...il giorno che ho conosciuto Adriano! ...
    VA BENE COSI' ADRI??!! :)