1. Cuba..la grande mentida

di , il 22/9/2003 00:00

Sono appena tornato dall'havana pieno di sentimenti contraddittori....cmq l'unica cosa certa è che tutto quello che accade lì è una grande menzogna, come un grande teatro dove solo lo stolto ( o chi preferisce esserlo) può pensare diversamente...

Non mi riferisco solo a ciò che accade con il gentil sesso ma a tutto e la cosa più bella è che gli attori peggiori ( nel senso che farebbero la parte del cattivo in un film) sono proprio gli stranieri.

Non voglio, con questo intervento, dire che la gente cubana non sia meravigliosa, ma che i loro atteggiamenti siano condizionati da quelli dei cosiddetti vacanzieri.

Ho conosciuto gente che non credo capace di comportarsi nel proprio paese con la stessa ipocrisia con la quale si sono mostrati ai miei occhi..

Chiaramente ciò che dico è ampiamente avallato da esperienze vissute che, se vi farà piacere, sarò contento di condividere.

Per ora vi posso dire che nonostante tutto sarei pronto a ripartire anche domani mattina anche se non capisc

2. Turista Anonimo
    , 3/10/2003 00:00
    Bella figura che hai fatto ... come preferisci che ti chiamiamo ... Voltairone o Simonaire ?
  3. Turista Anonimo
    , 2/10/2003 00:00
    Simone e Voltaire la stessa persona???
    Che scoop!!!
    Un pò come Dr Jeckill e Mr Hide...cavolo è quasi mezzanotte ma sono certa che non dormirò!
  4. Turista Anonimo
    simone e voltaire siete la stessa pesona? non lo sapevo.

per il significato del mio post: cerco di esemplificare perché a cuba non ho avuto quelle good vibration di cui qui qualche d'uno parla e perché appena ho messo piede sul suolo europeo mi sono sentito moooooolto meglio.

tutto qui.
  5. Turista Anonimo
    Non dire stupidaggini Luca, non insulto chi non la pensa come me, ho esagerato solo con Rambutan perchè non ce la facevo proprio più a leggere le falsità da lui scritte. La mia domanda era ironica, non capisco il senso de quello che hai scritto, cosa vuol dire??
  6. Turista Anonimo
    voltaire, guarda che abbiamo già capito che se uno non dice esattamente le stesse cose che tu pensi di cuba, si prende i tuoi insulti.

tuttavia magari ci sono persone che vogliono scambiare anche delle opinioni. ho scritto per loro.
  7. Turista Anonimo
    Com'è la grappa di prima mattina Luca?
    Buona ?
  8. Turista Anonimo
    a parte gli autosondaggi di voltaire, ecco invece una delle ragioni per cui, una volta nell'aereo spagnolo (e dunque in territorio spagnolo), ho tirato un sospiro di sollievo.

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,189205,00.html
  9. Turista Anonimo
    Beh ... ho notato che sono mal visto dalle persone che non mi interessano ... è un gran vantaggio ... poi, in tutta sincerità, se devo essere sincero ... tra l'essere simpatico ad Annalaura e l'essere simpatico a te, sai com'è ... non te la prendere ma ... tra voi due scelgo certamente Annalaura ...
    hasta la vista, buenas noches, vamos a la playa !!!
  10. Turista Anonimo
    , 1/10/2003 00:00
    Addio Annalaura, e sognid'oro!
    pensavo che eri un po' più grandicella
  11. Turista Anonimo
    Volt, allora sei tu che non leggi i post precedenti!
    Però non è carino che tu dica che Rambutan non è benvoluto, anche perchè secondo me non è vero...

Ciao bambini, fate i bravi!
  12. Turista Anonimo
    Rambutan, apprendo con gioia da altri forum che non sei molto ben visto, complimenti!!!!!

Ciao Annalaura, come sei, carina? sei sposata o single?
    se vuoi possiamo conoscerci, scherzo!!!!
  13. Turista Anonimo
    Effettivamente erano un paio di giorni che accusavo quel certo problemino.

Però, Volt, che cavolo, la mia era una domanda sincera. Non capivo perchè mi invitassi a rileggere gli inteventi.

Ad ogni modo il sito lo avevo guardato a suo tempo, l'ho trovato interessante solo che non conosco lo spagnolo.

Però mi ha divertito leggere che FAQ è tradotto letteralmente come Preguntas Mas Frequentes!!!
    Il che mi fa tornare in mente che proprio a Cuba scopersi (!) che l'hot dog si chiama Perro Caliente...
  14. Turista Anonimo
    Forse ti sei scordato che sei stato tu il primo a rivolgere epiteti offensivi, io non mi permetto mai di farlo per primo, e ad aggredirmi verbalmente e il fatto che già hai cominciato a dare della stitica ad Annalaura, dimostra questa tua componente comportamentale.
  15. Turista Anonimo
    ...per capire che tipo è rambutan e perchè ho risposto in quel modo, mammamia quanto siete stitici, ogni volta che si consiglia ad uno di leggere qualcosa, la risposta immediata è: perchè dovrei fare quello che tu mi dici?
    A risposto alla stessa maniera rambutan quando gli avevo consigliato di andare a vedere sul sito: www.correosdecuba.cu
    Se non accettate consigli cosa state a fare nel forum?
  16. Turista Anonimo
    , 30/9/2003 00:00
    Per Voltaire:
    se voglio, se ho voglia, o se volessi, anche!
    Scusa Volt, perchè dovrei (vorrei) rileggerli?