1. LLORET DE MAR

di , il 22/9/2003 00:00

Cari ragazzi io sono stata a lloret de mar, la settimana di ferragosto, beh...il posto e' molto carino, i locali e le discoteche sono innumerevoli e anche i prezzi sono molto abbordabili...ma...la gente che c'e' non e' proprio il massimo...una ragazza non puo' andare a ballare in discoteca perche' non ti lasciano in pace un secondo e se vai con il ragazzo rischi le botte tutte le sere...mi sono divertita anche se non sono andata mai al mare perche' non ci s'entra sulla spiaggia e' troppo affollata...!io non credo di ritornarci, se vi posso consigliare palma e' molto meglio...ciao a tutti

2. Rivera
    , 26/8/2014 18:17
    iao Nicola noi saliamo a Bercellona il 7 settembre siamo due amici ci potremmo vedere come dici te compatti per fare macelli uahau in terra spagnola ;) fammi sapere
  3. Turista Anonimo
    , 1/9/2005 00:00
    ciao mi trovo a Lloret de mar fino a sabato raga' qui e' uno sballo c'e' di tutto le ragazze sono infinite come le vie del signore ,le ragazze amano i ragazzi italiani quindi si rimorchia subito e in tutti i modi pensate mi sono fatto una scopata x strada con tutta la gente che mi guardava e passava accanto a me, una botta da discoteca!!!!! xke' noi siamo i piu' fighi di tutti ciao un bacio.........
  4. Roberto 90
    , 1/9/2005 00:00
    Sono stato a lloret dal 19al26 ago con amici. C'è da divertirsi per chi piace andare in discoteca tutte le sere, per chi piace stare ore in spiaggia e fare conoscenze e per chi piace passare le serate a bere qualcosa in compagnia nei locali. La gente che c'è... è quella che c'è dovunque! C'è chi è più "rumoroso" (in genere gli italiani) e chi meno, ma si può scegliere con chi fare conoscenza! Saluto Federica, Giulia & c , di Roma e venute in traghetto, che purtroppo abbiamo conosciuto solo l'ultimo giorno... e le due splendide biondine di verona "conosciute" (riconosciute dal dialetto)! Credo tornerò a lloret! Mi sono diverito e ho speso anche poco! Hola!
  5. Turista Anonimo
    , 31/8/2005 00:00
    Io sono stato a Lloret dal 2 al 16 agosto. essendo in una compagnia di 10 persone ci siamo divertiti per forza. L'unica pecca dei locali è la musica secondo me, che in tutti i generi è un po' indietro rispetto alle nostre discoteche, per il resto il posto è strutturato benissimo.. puoi passare da una discoteca all'altra come se niente fosse ed è un posto dove non ti puoi fare problemi di soldi perchè spendendo quello che spendi in Italia per un sabato sera li ci fai tranquillamente due serate. Dalla seconda settimana gli italiani erano un po' troppi però chi va li dovrebbe saperlo e non usarlo poi come pretesto per dire che la vacanza è stata una merda. Io rimango del parere che per divertirsi basta solo lo spirito con cui si va in un posto e con cui si vivono le giornate.. l'ho vista anch'io gente del cazzo in giro ma non mi sono tirato paranoie.. secondo me chi non si diverte a Lloret è solo perchè si aspettava troppo e non ha vissuto bene la sua vacanza.. Se non hai rimorchiato non dire che le ragazze appena sentono che sei italiano scappano perchè sono solo cazzate.. se scappano sarà per altri motivi.. e lo stesso vale anche per altre cose.. io mi sono divertito e mi è dispiaciuto andarmene.. per noi giovani non esiste il luogo di vacanza perfetto, lloret mi è sembrato un giusto compromesso: costa un cazzo, il mare è decente, hai la possibilità di conoscere gente straniera, bevi in due settimane quello che bevi qui in 3 mesi spendendo pochissimo.. dipende solo da come uno se la vuole vivere la sua vacanza..
  6. Raffaele S.
    , 30/8/2005 00:00
    Ragazzi vi posso fare una domanda? La compagnia aerea Futura Airlines (SPAGNA) e' sicura? E' vero che e' una compagnia affiliata alla Iberia per i voli charter?
  7. Sonia Eh
    , 26/8/2005 00:00
    beh, io sono stata a Lloret de mar qst anno con 4 mie amike. Ci siamo divertite tantissimo!il mare è stupendo e la sera c'è ogni tipo d divertimento! al di là delle discoteke ci sono locali d ogni tipo e in alcuni il bere costa veramente poco, in un locale un bikkiere di Sangria costava un euro!!
    consiglio a tutti qst posto!
    per qnt riguarda la gente..beh c'è gente poco affidabile come gente stra forte!noi abbiam conosciuto tantissimi ragazzi d ogni nazionalità!!quindi voto alla vacanza..un bel 10!!!
  8. Turista Anonimo
    , 25/8/2005 00:00
    X Silvia e X tutti
    La spiaggia attigua (500 mt!) al camping sant elena é la spiaggia di Fenals.
    Fenals é zona di Lloret frequentata da turisti e non da disperati ansioni di sesso, alcool e qualsiasi altro divertivertimento (?) che potete facilmente trovare a casa vostra.
    Per fortuna non tutte le zone di Lloret sono come Lloret.
  9. Roby 34
    , 24/8/2005 00:00
    ma cosa vuol dire ke nn c'era bella gente??la gente così c'è dappertutto..mi sembra un pò esagerato dire di lloret de mar ke è un posto di merda solo per questo!
    io cmq nn vedo l'ora di tornarci!
  10. Ivan .....
    Pienamente d'accordo con te Silvia....!Noi cercavamo posti dove nn c fossero italiani (praticamente impossibile!)!Ci siamo vergognati di esserlo!Consiglio....andate a Palma di Maiorca....
  11. Silvia Maga
    Lloret de Mar è il posto peggiore in cui mi sia mai capitato di andare! Mai visti tanti tamarri tutti insieme!Salvo solo la spiaggia attigua al campeggio Sant'Elena,in cui incredibilmente c'era gente normale.. Cmq MAI PIU'!!
  12. Turista Anonimo
    , 23/8/2005 00:00
    Ma avete CAPITO che Lloret de Mar è un postaccio infame fatto per un turismo squattrinato ed ignorante? ma avete visto che gente? avete visto che ambiente triste? gentaglia del genere purtroppo ne arriva anche a Barcelona (inglesi soprattutto), ma a Lloret è un vero scandalo. Il peggio del peggio. aprite gli occhi. in tutti i sensi
  13. Galway
    , 22/8/2005 00:00
    Ma come fai Valeria a dire che c'era bella gente?guarda io sono stato dal 13 al 20 e mi aspettavo molto di più...sono stato deluso soprattutto dalla gente che c'era, era pieno di napoletani arroganti, gente grezza che girava nelle disco a petto nudo...io penso che un minimo di decenza ci debba essere!ci sono stati cori tipo "Napoli picchia" e cose simili...cmq la disco più bella per me era il tropics,tommy vee è stato un dio a suonare...invece la festa della schiuma faceva schifo,praticamente lanciavano solo acqua. Io sinceramente non penso ci tornerò mai più a lloret, non tanto x il posto, quanto più per la gente...il mare invece è abbastanza pulito, tranne che scende subito sui 3-4 metri di profondità..
  14. Turista Anonimo
    porco dio e la fica sono GAY!!!!!!
  15. Turista Anonimo
    E' stata molto divertente la mia vacanza in terra spagnola, a Lloret de Mar. Belle spiagge ma soprattutto bei locali e bella gente (anche se troppi italiani). Mi sono presa il raffredore! Uffa!
  16. Turista Anonimo
    , 18/8/2005 00:00
    ti rompo il culo